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Ma è sempre meglio partecipare no?
E sopratutto chiedo nuovamente...foto dei dischi montati?!
Per il resto che giri forte col 600ino si sa...quindi i complimenti ormai sono superflui e scontati. :1:
PraFo black..
sai ke non ricordo se ho fatto foto alla moto montata ?! sento la mia signora se ne ha fatte...poi in questi giorni me le passa e le metto....
ti dir?.....da un lato avrei voglia di passare al 1000 per vedere fin dovre posso spingermi....dall'altro sarei tentato di rimanere in 600 (magari comprando un altro cbr e ributtarci sopra tutti i pezzi ke ho) perch? infondo mi ci diverto...ci vado bene...e ancora non sono al limite...
insomma.....questo sarebbe il mio dilemma se avessi i soldi ma siccome non li ho....resto forzatamente dove sono
sai ke non ricordo se ho fatto foto alla moto montata ?! sento la mia signora se ne ha fatte...poi in questi giorni me le passa e le metto....
ti dir?.....da un lato avrei voglia di passare al 1000 per vedere fin dovre posso spingermi....dall'altro sarei tentato di rimanere in 600 (magari comprando un altro cbr e ributtarci sopra tutti i pezzi ke ho) perch? infondo mi ci diverto...ci vado bene...e ancora non sono al limite...
insomma.....questo sarebbe il mio dilemma se avessi i soldi ma siccome non li ho....resto forzatamente dove sono
Prenditi anche una 1000 da combattimento no..
Poi se vai cos? col seicentino figurati col millone.. :1:
Poi se vai cos? col seicentino figurati col millone.. :1:
se devo prendere una moto antecedente al 2008 tengo la mia...anche commercialmente sarebbe un suicidio....vedremo nel tempo...ad oggi non posso permettermi un cambio moto...o almeno......lo potrei anche fare ma poi non avrei soldi per girare...e quindi sarebbe decisamente inutile
non ? detto....ce ne sono tanti che vanno forte solo col 600 o solo col 1000....non tutti vanno forte sia con una che con l'altra....
io per esempio i 600 in pista non sono in grado di usarli
Boh...tutti scrivono che la 1000 ? pi? facile in pista perch? biosogna tirarle meno il collo per andar forte....certo bisogna farci pi? attenzione perch? i puledri in pi? son tanti.
potrebbe dipendere anche da un manometro con uno scarto maggiore noo ?! io usavo un buon manometro....rubato al mio vicino di box
io (capit tnt):
ant termo 2.4
ant pista 2.4 (+0)
post termo 1,35
post pista 1,55 (+0,2)
tu (stesse):
ant termo 2.3
ant pista 2.4 (+0,1)
post termo 1,35
post pista 1,50 (+0,15)
forse potresti avere la moto troppo impuntata in avanti? e scaldi poco il posteriore? oppure percorri pi? veloce di me e quindi sterssi meno il posteriore
non ? detto....ce ne sono tanti che vanno forte solo col 600 o solo col 1000....non tutti vanno forte sia con una che con l'altra....
io per esempio i 600 in pista non sono in grado di usarli
io credo che passare dal 1000 al 600 sia pi? difficile del contrario...col 1000 si ? abituati ad avere motore e quindi a non dover pensare troppo a come si entra e come si esce...col 600/750 devi usare bene la pista altrimenti perdi tanto...col 1000 per contro devi stare molto concentrato a come apri il gas...
sono convinto che uno che gira bene col 600 non avr? problemi a migliorare i tempi col 1000...viceversa un filo pi? difficile
io (capit tnt):
ant termo 2.4
ant pista 2.4 (+0)
post termo 1,35
post pista 1,55 (+0,2)
tu (stesse):
ant termo 2.3
ant pista 2.4 (+0,1)
post termo 1,35
post pista 1,50 (+0,15)
forse potresti avere la moto troppo impuntata in avanti? e scaldi poco il posteriore? oppure percorri pi? veloce di me e quindi sterssi meno il posteriore
logiche possibili....guarda la moto pi? imputata davanti ci sta...infatti voglio provare a alzare un attimo l'anteriore per la prossima volta perch? attualmente (e mikiff mi ? testimone) sfrutto troppo la gomma e se vedi il punto d'apertura ke ho nel posteriore capisci ke non ho pi? margine.....peccato che in teoria dovrei averlo dato ke non sto mica girando in 56 quindi ho qualcosa di sbagliato nell'assetto....la prossima giornata (18 maggio) a magione.....passo tutta la giornata a sminchiare sugli assetti
io credo che passare dal 1000 al 600 sia pi? difficile del contrario...col 1000 si ? abituati ad avere motore e quindi a non dover pensare troppo a come si entra e come si esce...col 600/750 devi usare bene la pista altrimenti perdi tanto...col 1000 per contro devi stare molto concentrato a come apri il gas...
sono convinto che uno che gira bene col 600 non avr? problemi a migliorare i tempi col 1000...viceversa un filo pi? difficile
? la mia stessa teoria.....da600 a 1000 e "difficile" peggiorare il tempo del 600 a meno di fare minchiate epocali.....viceversa il contrario ? un problema visto ke guadagni in maneggevolezza ma perdi 60 cv e perdi totalmente i bassi e medi.....
mi tocca quotare fep....e comunque benjo non cercare scuse
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