gli r6 cup non girano in 58??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bravo blackbass
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Luke#80 View PostB?...mi pare che gi? un 2:03 con una 600 di serie sia un bel viaggiare....azzo,in gara le STK 600 del CIV girano su per gi? in 2:00..Originally posted by paolo25 View Postgli r6 cup non girano in 58??Originally posted by feperis View Postinfatti
cmq nessuno ha mai detto che 2.03 con un 600 non sia un tempone...solo che di margine ce n'? ancora...anche per blackass (come spero ce ne fosse anche per me )
Blackbuco ? andato come un missile, ribadisco il bravo, specie per il passo tutto in 04
Comment
-
-
Dai ragazzi, inutile stare a dare un peso assoluto ad una prova comunque amatoriale...
Per farvi capire i nostri piloti "in test" girano di solito un paio di secondi pi? lenti che la migliore prestazione possibile in gara o qualifica, ? tutto nella norma.
Un 2.03 con un 600 ? un eccellente tempo che potrebbe far sorgere il dubbio di chiedersi "ma se avessi una moto iperperformante (tipo R6 preparata da un ottimo team), qualcuno che mi segue le sospensioni ed io mi allenassi spesso, quanto potrei girare?"
Dubbi che se hai qualche migliaglio d'euro da spendere ti togli ma in altro caso, secondo me, ? giusto valutare la prestazione nel suo ambito di riferimento:
- contesto amatoriale
- moto preparata non da professionista
- volont? di tornare a casa intero e con moto ok
Tutte queste variabili, ci dicono che sono in pochi, in Italia che girano pi? forte di 2.03 nelle stesse condizioni, moto 600, quindi il risultato nel suo contesto ? eccellente, senza se e senza ma...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostDai ragazzi, inutile stare a dare un peso assoluto ad una prova comunque amatoriale...
Per farvi capire i nostri piloti "in test" girano di solito un paio di secondi pi? lenti che la migliore prestazione possibile in gara o qualifica, ? tutto nella norma.
Un 2.03 con un 600 ? un eccellente tempo che potrebbe far sorgere il dubbio di chiedersi "ma se avessi una moto iperperformante (tipo R6 preparata da un ottimo team), qualcuno che mi segue le sospensioni ed io mi allenassi spesso, quanto potrei girare?"
Dubbi che se hai qualche migliaglio d'euro da spendere ti togli ma in altro caso, secondo me, ? giusto valutare la prestazione nel suo ambito di riferimento:
- contesto amatoriale
- moto preparata non da professionista
- volont? di tornare a casa intero e con moto ok
Tutte queste variabili, ci dicono che sono in pochi, in Italia che girano pi? forte di 2.03 nelle stesse condizioni, moto 600, quindi il risultato nel suo contesto ? eccellente, senza se e senza ma...
Quello che mettevo in dubbio ? che Black, a parit? delle 3 condizioni che hai giustamente fatto presente, possa togliere 4 secondi
Comment
-
stiamo tutti dicendo le stesse cose
io sono solo pi? possibilista sulle possibilit? di black (ma di chiunque in realt?...ho imparato che quello che sembra impossibile a volte non ? poi cos? difficile, per qualcuno)
Comment
X
Comment