Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo blackbass

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gli r6 cup non girano in 58??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      B?...mi pare che gi? un 2:03 con una 600 di serie sia un bel viaggiare....azzo,in gara le STK 600 del CIV girano su per gi? in 2:00..
      dal 10? in su per?

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        infatti

cmq nessuno ha mai detto che 2.03 con un 600 non sia un tempone...solo che di margine ce n'? ancora...anche per blackass (come spero ce ne fosse anche per me )

Comment

• Font Size
          Infatti ho scritto SU PER GIU'....c'? pure chi gira in 2:07 se ? per quello.

E comunque illo ha un motore di serie..:1:

Appena legge sbrodola ancora di pi?..

Comment

• Font Size
            come detto spra da paolo anche le R6cup migliori girano ben sotto al 2...con motore originale

black ? una sega, dai, diciamocelo

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              come detto spra da paolo anche le R6cup migliori girano ben sotto al 2...con motore originale

black ? una sega, dai, diciamocelo
              si ok e c'? la marmotta che confezionava la cioccolata....

a monza le R6 "stock" arrivavano quasi a 290 di gps

Comment

• Font Size
                Bah... secondo me togliere 4 secondi ai suoi livelli non ? certo una cosa che fa "se si fa una 3-giorni da solo"

...ce n'? di acqua da passare sotto i ponti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  B?...mi pare che gi? un 2:03 con una 600 di serie sia un bel viaggiare....azzo,in gara le STK 600 del CIV girano su per gi? in 2:00..
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Originally posted by feperis View Post
                  infatti

cmq nessuno ha mai detto che 2.03 con un 600 non sia un tempone...solo che di margine ce n'? ancora...anche per blackass (come spero ce ne fosse anche per me )
                  Qui le stock 600 nel 2009 quando ancora utilizzavano le D211GP (NON racer), paragonabili a quanto (mi pare) montate sul CBRino (KR giusto?)... tempi mostruosi

Blackbuco ? andato come un missile, ribadisco il bravo, specie per il passo tutto in 04

Comment

• Font Size
                    al qui ho dimenticato il link

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      Qui le stock 600 nel 2009 quando ancora utilizzavano le D211GP (NON racer), paragonabili a quanto (mi pare) montate sul CBRino (KR giusto?)... tempi mostruosi
                      ..non l'ho mica capita eh..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CokiDrug View Post
                        Ah ecco...pareva strano.

Comment

• Font Size
                          Alla faccia, il pi? lento in 2:01

...cmq Black aveva su le GP

Comment

• Font Size
                            Dai ragazzi, inutile stare a dare un peso assoluto ad una prova comunque amatoriale...

Per farvi capire i nostri piloti "in test" girano di solito un paio di secondi pi? lenti che la migliore prestazione possibile in gara o qualifica, ? tutto nella norma.

Un 2.03 con un 600 ? un eccellente tempo che potrebbe far sorgere il dubbio di chiedersi "ma se avessi una moto iperperformante (tipo R6 preparata da un ottimo team), qualcuno che mi segue le sospensioni ed io mi allenassi spesso, quanto potrei girare?"

Dubbi che se hai qualche migliaglio d'euro da spendere ti togli ma in altro caso, secondo me, ? giusto valutare la prestazione nel suo ambito di riferimento:

- contesto amatoriale
                            - moto preparata non da professionista
                            - volont? di tornare a casa intero e con moto ok

Tutte queste variabili, ci dicono che sono in pochi, in Italia che girano pi? forte di 2.03 nelle stesse condizioni, moto 600, quindi il risultato nel suo contesto ? eccellente, senza se e senza ma...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Dai ragazzi, inutile stare a dare un peso assoluto ad una prova comunque amatoriale...

Per farvi capire i nostri piloti "in test" girano di solito un paio di secondi pi? lenti che la migliore prestazione possibile in gara o qualifica, ? tutto nella norma.

Un 2.03 con un 600 ? un eccellente tempo che potrebbe far sorgere il dubbio di chiedersi "ma se avessi una moto iperperformante (tipo R6 preparata da un ottimo team), qualcuno che mi segue le sospensioni ed io mi allenassi spesso, quanto potrei girare?"

Dubbi che se hai qualche migliaglio d'euro da spendere ti togli ma in altro caso, secondo me, ? giusto valutare la prestazione nel suo ambito di riferimento:

- contesto amatoriale
                              - moto preparata non da professionista
                              - volont? di tornare a casa intero e con moto ok

Tutte queste variabili, ci dicono che sono in pochi, in Italia che girano pi? forte di 2.03 nelle stesse condizioni, moto 600, quindi il risultato nel suo contesto ? eccellente, senza se e senza ma...
                              Che il risultato ? eccellente nessuno lo mette in dubbio, infatti ho pi? volte fatto i miei complimenti a Black

Quello che mettevo in dubbio ? che Black, a parit? delle 3 condizioni che hai giustamente fatto presente, possa togliere 4 secondi

Comment

• Font Size
                                stiamo tutti dicendo le stesse cose

io sono solo pi? possibilista sulle possibilit? di black (ma di chiunque in realt?...ho imparato che quello che sembra impossibile a volte non ? poi cos? difficile, per qualcuno)

Comment

X
                                Working...
                                X