Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo blackbass

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    sar? ke son stanco ma non l'ho capita
    nemmeno io

parlavi di volatili per diabetici? io ti ho risposto di non volare per nessuna ragione

non ? che mi possono uscire tutte spiritose eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      nemmeno io

parlavi di volatili per diabetici? io ti ho risposto di non volare per nessuna ragione

non ? che mi possono uscire tutte spiritose eh
      a tol?...staccati dal fiasco

ah ma ke prima o poi rivoler? ? una certezza....solo spero ke quel giorno sia abbastanza lontano

Comment

• Font Size
        con la tua moto secondo me puoi scendere ma non sotto i due minuti, secondo me chiaro, ma con un mille se riesci a farla correre meno di come fai ora e quindi apri prima, sotto i 2 ci vai, mettici che togli via un p? di errori di guida perch? li focalizzi il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by james19 View Post
          con la tua moto secondo me puoi scendere ma non sotto i due minuti, secondo me chiaro, ma con un mille se riesci a farla correre meno di come fai ora e quindi apri prima, sotto i 2 ci vai, mettici che togli via un p? di errori di guida perch? li focalizzi il gioco ? fatto
          ecco...con il 1000 gi? credo sia pi? fattibile e anzi...per come guido io ? anche possibile ke mi trovi meglio dato ke quando cerco di tirare tendo a aprire presto rialzazndo la moto...cosa ke con il 1000 dovrebbe aiutare...ma insomma...vedremo quando sar? il momento...ancora devo fare esperienza con il 600...che oltretutto mi piace molto da guidare....

Comment

• Font Size
            andrea ho visto i video di miki!
            boia come entri!
            alla casanova fai spavento!
            complimenti :1:

Comment

• Font Size
              e hai ragione sul 600 erano ormai 10 anni che non ne provavo uno , poi ne ho provati un paio,purtroppo uno un GaWasulki, mA devo ammettere che la differenza in agilit? evelocit? d'inserimento ci sono e la kawa m'? pure PIACIUTA

Comment

• Font Size
                ecco...con il 1000 gi? credo sia pi? fattibile e anzi...per come guido io ? anche possibile ke mi trovi meglio dato ke quando cerco di tirare tendo a aprire presto rialzazndo la moto...cosa ke con il 1000 dovrebbe aiutare...ma insomma...vedremo quando sar? il momento...ancora devo fare esperienza con il 600...che oltretutto mi piace molto da guidare....
                (toccati le OO)
                il problema e' che col 1000 qualche martellata poi la pigli...
                e cadere col 1000 non e' come col 600... le forze cinetiche in gioco sono completamente diverse.
                e di conseguenza l'entita' della relativa martellata

Comment

• Font Size
                  motore by perlini :gaen:
                  Potresti entrare con quello,chiss? che non migliori..

a tol?...staccati dal fiasco

ah ma ke prima o poi rivoler? ? una certezza....solo spero ke quel giorno sia abbastanza lontano
                  Vedo che sei fiducioso..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by france67 View Post
                    (toccati le OO)
                    il problema e' che col 1000 qualche martellata poi la pigli...
                    e cadere col 1000 non e' come col 600... le forze cinetiche in gioco sono completamente diverse.
                    e di conseguenza l'entita' della relativa martellata
                    guarda...l'idea di batterla non mi spaventa pi? di tanto...infondo fa parte del gioco e gi? so ke quando prender? il 1000 prima di girarci forte 1/2 martellate le dar?...come infondo ho fatto con il 600....purtroppo se si vuole cercare di migliorare bisogna sempre calcolarle....

in compenso mi spaventano molto le liste di riparazione......

p.s. organizziamo una bisteccata quanto prima !!!

Comment

• Font Size
                      e hai ragione sul 600 erano ormai 10 anni che non ne provavo uno , poi ne ho provati un paio,purtroppo uno un GaWasulki, mA devo ammettere che la differenza in agilit? evelocit? d'inserimento ci sono e la kawa m'? pure PIACIUTA
                      non ? facile da guidar eforte il 600 perch? se entri piano nelle curve non hai la potenza del 1000 ke ti tira fuori e perdi un eternit?...per? hai pi? agilit? (ma alcuni 1000 come il tuo e l'aprilia non sono molto da meno)...e impari a far correre la moto in curva.....mooooolto divertente...

Originally posted by Luke#80 View Post
                      Vedo che sei fiducioso..
                      pi? ke altro conosco i miei polli e sono realista...

Comment

• Font Size
                        guarda...l'idea di batterla non mi spaventa pi? di tanto...infondo fa parte del gioco e gi? so ke quando prender? il 1000 prima di girarci forte 1/2 martellate le dar?...come infondo ho fatto con il 600....purtroppo se si vuole cercare di migliorare bisogna sempre calcolarle....

in compenso mi spaventano molto le liste di riparazione......

in quello sono un mostro io lo faccio mentre ruzzola e non mi sbaglio nemmeno di molto

Comment

• Font Size
                          in quello sono un mostro io lo faccio mentre ruzzola e non mi sbaglio nemmeno di molto
                          non tocchiamo questo tasto va ke ? meglio....ke me ne sarei comprati 2 di cbr....:2muro:

Comment

• Font Size
                            pi? ke altro conosco i miei polli e sono realista...
                            Ma magari se non la chiami ? meglio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Ma magari se non la chiami ? meglio.
                              non sono scaramantico...non credo in queste cose.....anzi...ci rido sopra tanto quel ke deve succedere...succede lo stesso...quindi meglio scherzarci su....

Comment

• Font Size
                                ..........Black, ho visto i video caricati..........caxxo, complimentoni, guidi veramente bene..........azzo se viaggia quel 600 nelle curve......complimenti ancora, sei molto bravo...............

Comment

X
                                Working...
                                X