Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo blackbass

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ebbravo blekke.....

Comment

• Font Size
      che dire andre stai facende davvero paura!!! e pensare che non capisci una sega

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        che dire andre stai facende davvero paura!!! e pensare che non capisci una sega
        buahahahahah...cappottato .....grazie lore...comunque anche te un capisci una sega nulla !!!!

Comment

• Font Size
          Bravo giovanotto

Comment

• Font Size
            Complimentissimi!!!!!!!

Comment

• Font Size
              mi associo a i complimenti e aggiungo che sei un ricchione...mazza che tempone

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                mi associo a i complimenti e aggiungo che sei un ricchione...mazza che tempone
                oh ma possibile ke mi date tutti di ricchione ?!

si dice OMOSESSUALE maleducati !!! :giulius::gaen:

Comment

• Font Size
                  e 1

Comment

• Font Size
                    CULO NERO ... smettila di fare scena

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      CULO NERO ... smettila di fare scena

guarda...ti dir?...la mattina della domenica (prima della gara) mi era riuscito quasi per caso...poi come tute le cose, una volta fatto ? diventato una cavolata farlo e quindi nel pomeriggio mi divertivo a passare la gente con il gomito in terra....son coreografico lo so

Comment

• Font Size
                        ma la telecamera col giroscopio potevate metterla non mi ? comodo inclinare il mio Imac

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          e 1

sembri su una minimoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            non ? detto....ce ne sono tanti che vanno forte solo col 600 o solo col 1000....non tutti vanno forte sia con una che con l'altra....

io per esempio i 600 in pista non sono in grado di usarli
                            Forse 10 anni fa quando i 1000 erano pesanti e scorbutici...

... adesso messi da pista pesano poco di pi? dei 600, vanno il doppio e hanno i controlli di trazione che le medie cilindrate non hanno...

... per me dopo una e dico UNA giornata al mugello su BMW Black ? abbondantemente sotto i 2 minuti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

... adesso messi da pista pesano poco di pi? dei 600, vanno il doppio e hanno i controlli di trazione che le medie cilindrate non hanno...

... per me dopo una e dico UNA giornata al mugello su BMW Black ? abbondantemente sotto i 2 minuti.

sono onorato di sentirlo da te ke vasi decisamente forte......lo spero....non credo sia cos? facile ma lo spero...vedremo quando sar? il momento...come detto in altri topic...per il momento continuo con il 600 anke perch non ho la possibilit? di fare l'upgrade.....per? c'? da dire una cosa...mi sto proprio divertendo a guidare......gli faccio fare quello ke voglio e ? la soddisfazione pi? grande

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

io non sono ricco e non c'ho il trakscion controlllllll

Comment

X
                                Working...
                                X