Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda...ti dir?...la mattina della domenica (prima della gara) mi era riuscito quasi per caso...poi come tute le cose, una volta fatto ? diventato una cavolata farlo e quindi nel pomeriggio mi divertivo a passare la gente con il gomito in terra....son coreografico lo so
Forse 10 anni fa quando i 1000 erano pesanti e scorbutici...
... adesso messi da pista pesano poco di pi? dei 600, vanno il doppio e hanno i controlli di trazione che le medie cilindrate non hanno...
... per me dopo una e dico UNA giornata al mugello su BMW Black ? abbondantemente sotto i 2 minuti.
sono onorato di sentirlo da te ke vasi decisamente forte......lo spero....non credo sia cos? facile ma lo spero...vedremo quando sar? il momento...come detto in altri topic...per il momento continuo con il 600 anke perch non ho la possibilit? di fare l'upgrade.....per? c'? da dire una cosa...mi sto proprio divertendo a guidare......gli faccio fare quello ke voglio e ? la soddisfazione pi? grande
Comment