Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo blackbass

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    parch? te si orbo
    insemenio

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      potrebbe dipendere anche da un manometro con uno scarto maggiore noo ?! io usavo un buon manometro....rubato al mio vicino di box
      parch? te si orbo
      trad: perch? sei cieco

ecco spiegato il mistero di caz de can

Comment

• Font Size
        Maaa...foto dell'evento?

E sopratutto chiedo nuovamente...foto dei dischi montati?!

Per il resto che giri forte col 600ino si sa...quindi i complimenti ormai sono superflui e scontati. :1:

PraFo black..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Maaa...foto dell'evento?

E sopratutto chiedo nuovamente...foto dei dischi montati?!

Per il resto che giri forte col 600ino si sa...quindi i complimenti ormai sono superflui e scontati. :1:

PraFo black..
          sai ke non ricordo se ho fatto foto alla moto montata ?! sento la mia signora se ne ha fatte...poi in questi giorni me le passa e le metto....

ti dir?.....da un lato avrei voglia di passare al 1000 per vedere fin dovre posso spingermi....dall'altro sarei tentato di rimanere in 600 (magari comprando un altro cbr e ributtarci sopra tutti i pezzi ke ho) perch? infondo mi ci diverto...ci vado bene...e ancora non sono al limite...

insomma.....questo sarebbe il mio dilemma se avessi i soldi ma siccome non li ho....resto forzatamente dove sono

Comment

• Font Size
            sai ke non ricordo se ho fatto foto alla moto montata ?! sento la mia signora se ne ha fatte...poi in questi giorni me le passa e le metto....

ti dir?.....da un lato avrei voglia di passare al 1000 per vedere fin dovre posso spingermi....dall'altro sarei tentato di rimanere in 600 (magari comprando un altro cbr e ributtarci sopra tutti i pezzi ke ho) perch? infondo mi ci diverto...ci vado bene...e ancora non sono al limite...

insomma.....questo sarebbe il mio dilemma se avessi i soldi ma siccome non li ho....resto forzatamente dove sono
            Prenditi anche una 1000 da combattimento no..

Poi se vai cos? col seicentino figurati col millone.. :1:

Comment

• Font Size

se devo prendere una moto antecedente al 2008 tengo la mia...anche commercialmente sarebbe un suicidio....vedremo nel tempo...ad oggi non posso permettermi un cambio moto...o almeno......lo potrei anche fare ma poi non avrei soldi per girare...e quindi sarebbe decisamente inutile

Comment

• Font Size
                Ahn...e io che pensavo di proporti questa bella occasione..

http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=3128196

....sai come giri al Muggio con questa..

Comment

• Font Size

non ? detto....ce ne sono tanti che vanno forte solo col 600 o solo col 1000....non tutti vanno forte sia con una che con l'altra....

io per esempio i 600 in pista non sono in grado di usarli

Comment

• Font Size
                    non ? detto....ce ne sono tanti che vanno forte solo col 600 o solo col 1000....non tutti vanno forte sia con una che con l'altra....

Boh...tutti scrivono che la 1000 ? pi? facile in pista perch? biosogna tirarle meno il collo per andar forte....certo bisogna farci pi? attenzione perch? i puledri in pi? son tanti.

Comment

• Font Size
                      Il video di quel fermo di culo nero lo posto stasera...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Il video di quel fermo di culo nero lo posto stasera...

attendiamo allora :gaen:

complimenti intanto blackbass :1::1::1:

Comment

• Font Size
                          potrebbe dipendere anche da un manometro con uno scarto maggiore noo ?! io usavo un buon manometro....rubato al mio vicino di box
                          io (capit tnt):
                          ant termo 2.4
                          ant pista 2.4 (+0)
                          post termo 1,35
                          post pista 1,55 (+0,2)

tu (stesse):
                          ant termo 2.3
                          ant pista 2.4 (+0,1)
                          post termo 1,35
                          post pista 1,50 (+0,15)

forse potresti avere la moto troppo impuntata in avanti? e scaldi poco il posteriore? oppure percorri pi? veloce di me e quindi sterssi meno il posteriore

Comment

• Font Size

io credo che passare dal 1000 al 600 sia pi? difficile del contrario...col 1000 si ? abituati ad avere motore e quindi a non dover pensare troppo a come si entra e come si esce...col 600/750 devi usare bene la pista altrimenti perdi tanto...col 1000 per contro devi stare molto concentrato a come apri il gas...

sono convinto che uno che gira bene col 600 non avr? problemi a migliorare i tempi col 1000...viceversa un filo pi? difficile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              io (capit tnt):
                              ant termo 2.4
                              ant pista 2.4 (+0)
                              post termo 1,35
                              post pista 1,55 (+0,2)

tu (stesse):
                              ant termo 2.3
                              ant pista 2.4 (+0,1)
                              post termo 1,35
                              post pista 1,50 (+0,15)

forse potresti avere la moto troppo impuntata in avanti? e scaldi poco il posteriore? oppure percorri pi? veloce di me e quindi sterssi meno il posteriore
                              logiche possibili....guarda la moto pi? imputata davanti ci sta...infatti voglio provare a alzare un attimo l'anteriore per la prossima volta perch? attualmente (e mikiff mi ? testimone) sfrutto troppo la gomma e se vedi il punto d'apertura ke ho nel posteriore capisci ke non ho pi? margine.....peccato che in teoria dovrei averlo dato ke non sto mica girando in 56 quindi ho qualcosa di sbagliato nell'assetto....la prossima giornata (18 maggio) a magione.....passo tutta la giornata a sminchiare sugli assetti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                io credo che passare dal 1000 al 600 sia pi? difficile del contrario...col 1000 si ? abituati ad avere motore e quindi a non dover pensare troppo a come si entra e come si esce...col 600/750 devi usare bene la pista altrimenti perdi tanto...col 1000 per contro devi stare molto concentrato a come apri il gas...

sono convinto che uno che gira bene col 600 non avr? problemi a migliorare i tempi col 1000...viceversa un filo pi? difficile
                                ? la mia stessa teoria.....da600 a 1000 e "difficile" peggiorare il tempo del 600 a meno di fare minchiate epocali.....viceversa il contrario ? un problema visto ke guadagni in maneggevolezza ma perdi 60 cv e perdi totalmente i bassi e medi.....

mi tocca quotare fep....e comunque benjo non cercare scuse

Comment

X
                                Working...
                                X