Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo blackbass

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque vabb? tanto per farsi due risate, posso dirvi come si comporta un pilota di talento... cos? magari Black prende esempio!

Nel nostro team ? arrivato un ragazzino americano, mai vista l'Italia, pesate le piste...

Entra a Misano il gioved? prima della gara del CIV... lo facciamo uscire con apripista un ragazzo che fa l'R6 cup con noi, e che gira sul '44...

Gli diciamo "Jojo, seguilo cos? vedi le traiettorie!"

Al secondo giro lo supera e entra di traverso alla staccata del rettilineo... e noi cos?

Completa 15 giri, girando in '44... beh buono, insomma, mai visto la pista...

Secondo turno, in altri 10 giri, ferma il crono sul 42.2 e noi cos?

Lui tranquillo, dice che non sta spingendo...

Terzo turno (e siamo sempre a gioved?), gira sul passo 42 e fa gli ultimi due giri con gomme usate in 41.8 e 41.6...

Evito di farvi 10 faccine stupite...

In qualifica il sabato far? secondo col tempo di 41.2 fatto nella sessione della mattina...

Putroppo in quella del pomeriggio, ci aveva confidato di voler fare 40... e nel giro di lancio in cui ha girato in 42 basso, in ingresso dritto, ha fatto: asfalto, cordolo, erba sintetica, e terra....
    Con relativo lancio carpiato e hiside rallystico... roba che si vede di rado, la moto ancora la stanno cerando nella via di fuga

Si stava lanciando ci dir?... c'? riuscito!

Questo per dire che il talento cristallino, spesso a confine con la follia ? qualcosa che quando lo vedi, fa paura, paura vera...
    Last edited by xsandrox; 11-05-11, 16:08.

Comment

• Font Size
      Fortuna che non stava spingendo....chiss? se lo faceva.

Comment

• Font Size
        dimenticavo, ovviamente in classe 600 stock!

Comment

• Font Size
          allora black lo vedo come un bel talento!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ChoBo View Post
            Beh se vai a pacco col mono in uscita curva ci credo che la gomma si strappa

Occhio che a chiudere precarico dappertutto poi nei cambi di direzione fai fatica...! Semmai apri un pochino l'estensione per compensare...!
            gi? faccio fatica a scambiare a gas aperto...la soluzione sarebbe sfilare un po la forcella....per? vorrei evitare per i problemi di cui si parlava ieri ...insomma...intanto provo e poi vediamo un po...al massimo correggo

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              comunque vabb? tanto per farsi due risate, posso dirvi come si comporta un pilota di talento... cos? magari Black prende esempio!

Nel nostro team ? arrivato un ragazzino americano, mai vista l'Italia, pesate le piste...

Entra a Misano il gioved? prima della gara del CIV... lo facciamo uscire con apripista un ragazzo che fa l'R6 cup con noi, e che gira sul '44...

Gli diciamo "Jojo, seguilo cos? vedi le traiettorie!"

Al secondo giro lo supera e entra di traverso alla staccata del rettilineo... e noi cos?

Completa 15 giri, girando in '44... beh buono, insomma, mai visto la pista...

Secondo turno, in altri 10 giri, ferma il crono sul 42.2 e noi cos?

Lui tranquillo, dice che non sta spingendo...

Terzo turno (e siamo sempre a gioved?), gira sul passo 42 e fa gli ultimi due giri con gomme usate in 41.8 e 41.6...

Evito di farvi 10 faccine stupite...

In qualifica il sabato far? secondo col tempo di 41.2 fatto nella sessione della mattina...

Putroppo in quella del pomeriggio, ci aveva confidato di voler fare 40... e nel giro di lancio in cui ha girato in 42 basso, in ingresso dritto, ha fatto: asfalto, cordolo, erba sintetica, e terra....
              Con relativo lancio carpiato e hiside rallystico... roba che si vede di rado, la moto ancora la stanno cerando nella via di fuga

Si stava lanciando ci dir?... c'? riuscito!

Questo per dire che il talento cristallino, spesso a confine con la follia ? qualcosa che quando lo vedi, fa paura, paura vera...

sai qual'? la sottile differenza ?! ke io non sono un talento

Originally posted by paolo25 View Post
              allora black lo vedo come un bel talento!!!
              a b?...sotto quel profilo sono un talento cristallino

Comment

• Font Size
                io ho ancora le sospensioni originali quindi mi dureranno ancora meno!!!!!
                Quindi vengo con un treno di pirelli che cosi costano poco!!
                io ho provato (benino) a magione l'R6'09 di cimo, con sospensioni originali, solo ben tarate...una favola

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  io ho provato (benino) a magione l'R6'09 di cimo, con sospensioni originali, solo ben tarate...una favola

allora vorrei sapere queste tarature perche le forche non vanno male ma il mono pompa tantissimo!!

Comment

• Font Size
                    allora vorrei sapere queste tarature perche le forche non vanno male ma il mono pompa tantissimo!!
                    manda pm a cimo

quanto pesi paolo? io 70...per? era tarata per giorgio, che all'epoca (ora ovviamente sar? un figurino ) credo pesasse qualcsina in pi?

Comment

• Font Size
                      manda pm a cimo

quanto pesi paolo? io 70...per? era tarata per giorgio, che all'epoca (ora ovviamente sar? un figurino ) credo pesasse qualcsina in pi?

Scarsi, circa 68/69kg dipende da quante bistecche ho mangiato il giorno prima!!!
                      Ora gli mando un pm, mi scoccia dover comprare un mono, preferirei spendere per migliorare l'erogazione!

Comment

• Font Size
                        Scarsi, circa 68/69kg dipende da quante bistecche ho mangiato il giorno prima!!!
                        Ora gli mando un pm, mi scoccia dover comprare un mono, preferirei spendere per migliorare l'erogazione!
                        al limite porta la motina da mr molla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post

hai reso l'idea

Comment

• Font Size
                            al limite porta la motina a lourdes
                            ora torna meglio il discorso....:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              ora torna meglio il discorso....:gaen:

macch? dai...l'ha appena presa

cmq mr molla sul forum io non gli darei un euro invece sulle sospensioni ci sa fare

Comment

• Font Size
                                macch? dai...l'ha appena presa

cmq mr molla sul forum io non gli darei un euro invece sulle sospensioni ci sa fare
                                io non lo conosco e non conosco i suoi prodotti quindi non mi esprimo...per? non apprezzo molto le molle progressive come funzionamento...per? ognuno ha i suoi gusti ovviamente...il mondo ? bello perch? vario.....

Comment

X
                                Working...
                                X