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Bravo blackbass

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    #136
    Originally posted by feperis View Post
    black buco e buco chi non lo dice :gaenh:

    ragazzi smetteletela di lodarlo cos? che poi si brodola tutto...e scivola sulla sua bava

    cmq io ho cambiato il 750 per lo stesso problema scritto sopra...dovendo fare le gare coi 1000 (tranne coi crucchi) diventa difficile fare delle buone gare quando trovi in mezzo dei 1000 che girano anche un paio di secondi pi? lenti...devi trovare il momento giusto per passare, perch? non puoi farlo in uscita, non puoi farlo in rettilineo, non puoi farlo in staccata (perch? hai perso un bel po' di terreno )...restano i cambi di direzione dopo le staccate per esempio...o il guidato veloce...

    col 600 hai lo stesso problema amplificato, ma almeno ce l'hai solo nelle prove libere o se vuoi nelle open...ma in gara almeno te la giochi alla pari...e il 600/750 ha una guida molto pi? tecnica a livelli amatoriali...il 1000 in compenso ti fa forse godere di pi? al momento

    si hai ragione per? ? una palla

    Originally posted by feperis View Post
    detto ci?...sicuramente puoi scendere sotto

    al 2 anche col cbrrino black...ma come dici tu devi girare girare girare
    e non basta...per? il concetto ? giusto....

    Originally posted by ChoBo View Post
    1:59: con quel coso non lo fa, ci punto quello che volete
    purtroppo son d'accordo con te ma mi impegner? al massimo per smentirti


    Originally posted by ChoBo View Post
    Deve togliere 3,9 secondi ed ? gi? praticamente al limite di pieghe e staccate.

    Non mi sembra neanche "pensabile" se non cambia "categoria" (amatore -> pilota)!
    nelle staccate non ho mai detto di esserlo.....e se risolvo il problemino di assertto(ma prima ho fatto una chiacchieratina interessante con qualcuno ) nemmeno nelle pieghe.....ancora margine ne ho...per? non so ovviamente quantificare

    Originally posted by feperis View Post
    ? al limite di pieghe si sicuro, ma alcune traiettorie sono molto "particolari" e alcune pieghe sono in effetti pi? di scena che di efficacia...margine ne ha, come tutti (quasi ) noi...
    non ti basare sui video fep...li sto girando in 9 a gomem finite con l'unico intento di farmi riprendere con il gomito...fanno molto poco testo

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      #137
      ma in 3gg quante gomme hai usato??

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        #138
        Originally posted by blackbass View Post
        purtroppo son d'accordo con te ma mi impegner? al massimo per smentirti
        Povera CBR, mi dispiace per lei

        Hai gi? deciso che moto comprare dopo che l'avrai fatta esplodere?

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          #139
          Originally posted by feperis View Post
          dal 10? in su per?
          o a me andrebbbe bene eh :gaen:

          Originally posted by feperis View Post
          come detto spra da paolo anche le R6cup migliori girano ben sotto al 2...con motore originale

          black ? una sega, dai, diciamocelo
          questo ? poco ma sicuro

          Originally posted by benjofactory View Post
          si ok e c'? la marmotta che confezionava la cioccolata....

          a monza le R6 "stock" arrivavano quasi a 290 di gps
          io ho un 254 di best (in scia suppongo) e normalmente facco 248 di gps.....faccio cagare come top speed

          Originally posted by xsandrox View Post
          Dai ragazzi, inutile stare a dare un peso assoluto ad una prova comunque amatoriale...

          Per farvi capire i nostri piloti "in test" girano di solito un paio di secondi pi? lenti che la migliore prestazione possibile in gara o qualifica, ? tutto nella norma.

          Un 2.03 con un 600 ? un eccellente tempo che potrebbe far sorgere il dubbio di chiedersi "ma se avessi una moto iperperformante (tipo R6 preparata da un ottimo team), qualcuno che mi segue le sospensioni ed io mi allenassi spesso, quanto potrei girare?"

          Dubbi che se hai qualche migliaglio d'euro da spendere ti togli ma in altro caso, secondo me, ? giusto valutare la prestazione nel suo ambito di riferimento:

          - contesto amatoriale
          - moto preparata non da professionista
          - volont? di tornare a casa intero e con moto ok

          Tutte queste variabili, ci dicono che sono in pochi, in Italia che girano pi? forte di 2.03 nelle stesse condizioni, moto 600, quindi il risultato nel suo contesto ? eccellente, senza se e senza ma...
          grazie ovviamente comunque per chiudere questo cerchio...non ho soldi e quindi non posso togliermi questo "dubbio"...ke rimane tale.....vuol dire ke continuer? a girare come ho fatto finora...pensando a divertirmi e a migliorare.....ogni tanto dar? qualke musata in terra ma questo ? il giochino...e stop

          poi se avete intenzione di elargire una moto per me...ovviamente gratuitamente.....io non mi tiro indietro...e prometto di non distruggerla alla prima uscita

          Originally posted by ChoBo View Post
          Che il risultato ? eccellente nessuno lo mette in dubbio, infatti ho pi? volte fatto i miei complimenti a Black

          Quello che mettevo in dubbio ? che Black, a parit? delle 3 condizioni che hai giustamente fatto presente, possa togliere 4 secondi
          io son convinto ke un paio di secondi posso ancora levarli perch? ho da risolvere 2 problemini con l'assetto e ho un paio di punti in cui so di avere "molto " margine....poi non so....




          ragazzi....per concludere.....

          non state a ragionare di se...e di ma...purtroppo sono uno dei tanti amatori in italia ke si diverte a girare....vorrebbe fare qualcosa di pi? ma non pu? e infondo ? melio cos? visto ke al cospetto del 99% di piloti e pilotini...sono una emzza sega...quindi....l'unico mio obiettivo ? migliorare per vincere qualche 3gg.....quindi rimango in 600 ke nella 1000 ? pi? difficile

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            #140
            Originally posted by paolo25 View Post
            ma in 3gg quante gomme hai usato??
            1 treno nuovo e 1 usato..... ma a causa di pi? problemi sulla moto non son riuscito a fare i km ke avrei voluto...diciamo ke con un altro posteriore sarei stato apposto

            Originally posted by ChoBo View Post
            Povera CBR, mi dispiace per lei

            Hai gi? deciso che moto comprare dopo che l'avrai fatta esplodere?
            non lo so......ma anche nulla se le finanze son queste

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              #141
              quindi sei una sega se alla prossima rhem non vai sotto al 2!!!:gaen:

              per il resto dimmi quanto ti sono durate ste cavolo di gomme che forse vengo a farmi mezza giornata venerdi prossimo!

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                #142
                Originally posted by paolo25 View Post
                quindi sei una sega se alla prossima rhem non vai sotto al 2!!!:gaen:

                per il resto dimmi quanto ti sono durate ste cavolo di gomme che forse vengo a farmi mezza giornata venerdi prossimo!
                infatti...sega ero e sega rimango

                detto ci?....paolo non faccio testo perch? il mono non ha lavorato bene e ho rovinato il post quindi faccio male a dirti la durata...tu considera per? ke un post lo fai fuori di sicuro...

                ecco uno dei problemi ke se risolvo miglioro...

                comuqnue se vieni dimmelo ke trovo il modo divenire a salutarti

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                  #143
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  quindi sei una sega se alla prossima rhem non vai sotto al 2!!!:gaen:

                  per il resto dimmi quanto ti sono durate ste cavolo di gomme che forse vengo a farmi mezza giornata venerdi prossimo!
                  Black secondo me ? messo male d'assetto!

                  Io la dura posteriore l'ho usata 5 giorni e non ? finita! (diciamo che ? al 30/40%)!

                  Poi ovviamente dipende quanto gas gli dai

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                    #144
                    io ho ancora le sospensioni originali quindi mi dureranno ancora meno!!!!!
                    Quindi vengo con un treno di pirelli che cosi costano poco!!

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                      #145
                      Originally posted by ChoBo View Post
                      Black secondo me ? messo male d'assetto!

                      Io la dura posteriore l'ho usata 5 giorni e non ? finita! (diciamo che ? al 30/40%)!

                      Poi ovviamente dipende quanto gas gli dai
                      teoricamente spero di risolvere aumentando il precarico al mono perch? cos? lo mando a pacco in uscita e ci? fa lavorare la carcassa e non il mono......vedremo alla prossima....

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                        #146
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        io ho ancora le sospensioni originali quindi mi dureranno ancora meno!!!!!
                        Quindi vengo con un treno di pirelli che cosi costano poco!!
                        e le finisci dopo 2 ore

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                          #147
                          l'ho provase sabato ad adria, appena inizi ad andare un po piu forte ti viene il mal di mare da quando ondeggia in uscita di curva!!!

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                            #148
                            Originally posted by blackbass View Post
                            teoricamente spero di risolvere aumentando il precarico al mono perch? cos? lo mando a pacco in uscita e ci? fa lavorare la carcassa e non il mono......vedremo alla prossima....
                            Il senso della frase ? che ORA ti va a pacco in uscita e quindi aumenti il precarico per evitarlo?

                            Perch? cos? mi torna, ma leggendo quello che hai scritto non si capisce una ceppa!

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                              #149
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              l'ho provase sabato ad adria, appena inizi ad andare un po piu forte ti viene il mal di mare da quando ondeggia in uscita di curva!!!
                              e secondo te perch? io son felice come un bambino di esser passato a dunlop ?!

                              Originally posted by ChoBo View Post
                              Il senso della frase ? che ORA ti va a pacco in uscita e quindi aumenti il precarico per evitarlo?

                              Perch? cos? mi torna, ma leggendo quello che hai scritto non si capisce una ceppa!
                              si scusa mi son spiegato male.......spero di risolvere cos? los trappo anche perch? effettivamente tornerebbe visto ke vino a ke giravo in 4 alto 5...non succedeva niente...appena ho cominciato a fare sul serio si ? dilaniato...e infatti nelle uscite di curva allargavom a bestia e scivolava....quindi spero di aver trovato la quadratura del cerchio ....inoltre devo precaricare la forcella perch? cos? alleggerisco troppo in staccata e arrivo a pacco ancora

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                                #150
                                Originally posted by blackbass View Post
                                e secondo te perch? io son felice come un bambino di esser passato a dunlop ?!



                                si scusa mi son spiegato male.......spero di risolvere cos? los trappo anche perch? effettivamente tornerebbe visto ke vino a ke giravo in 4 alto 5...non succedeva niente...appena ho cominciato a fare sul serio si ? dilaniato...e infatti nelle uscite di curva allargavom a bestia e scivolava....quindi spero di aver trovato la quadratura del cerchio ....inoltre devo precaricare la forcella perch? cos? alleggerisco troppo in staccata e arrivo a pacco ancora
                                Beh se vai a pacco col mono in uscita curva ci credo che la gomma si strappa

                                Occhio che a chiudere precarico dappertutto poi nei cambi di direzione fai fatica...! Semmai apri un pochino l'estensione per compensare...!

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