Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo blackbass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bravo blackbass

    Grandissimo Andre, dopo un inverno infelice..e pieno di disavventure...questo w.e mi sei stra piaciuto!!! e hai fatto un gran bel passo!!!!
    ps il gomito in terra..girando in 4 di passo e' la ciliegina sulla torta

  • Font Size
    #2
    addirittura il gomito a terra!!!

    e bravo culonero!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      foto foto fotoooooooooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        era oraaaaaaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabry99 View Post
          Grandissimo Andre, dopo un inverno infelice..e pieno di disavventure...questo w.e mi sei stra piaciuto!!! e hai fatto un gran bel passo!!!!
          ps il gomito in terra..girando in 4 di passo e' la ciliegina sulla torta
          intanto grazie gabry sono onorato.....domani poi raconto un po tutto quello ke mi ? capitato in questi 3 gg e sono molte le cose....

          comuqnue si dai...la gara l'ho fatta tutta in 4 di passo con un best in 2.03.871.....sono partito 6? e sono arrivato 6? (con coppetta quindi ) ....gara sempre in solitaria....quelli davanti mi hanno dato subito un paio di secondi e non li ho retti...mentre quelli dietro gli ho dato 6-7 secondi e hanno sukato...


          il gomito ?! b?....il fotografo mi ha preso 2 volte alla savelli (le ho viste prima)..ma li lo stavo un po cercando...oin compenso nei prossimi giorni metter? i video ke mi ha fatto mikiff e li alkla bucine lo mettevo proprio da spalmato a terra.... godevo come un riccio....ginocchio.....stivale...pedana....leva cambio...e gomito....mi mancava giusto il casco ..grazie dunlop....anche se ho completamente distrutto un posteriore in 15 giri

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo un caxxo

            si ? ingozzato di arrosticini ... e a me niente

            Complimenz

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              bravo un caxxo

              si ? ingozzato di arrosticini ... e a me niente

              Complimenz
              se vieni alla rehm di agosto ti riservo una bistecca come dico io :gaen:......


              p.s. grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                cosa significa SE????

                mi sto organizzando con Marione ovviamente per le libagioni ... cos? vi inciucco tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  cosa significa SE????

                  mi sto organizzando con Marione ovviamente per le libagioni ... cos? vi inciucco tutti
                  ecco...io ci sar?......sempre se non mi relegate un altra volta in un altro box in solitaria

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ecco...io ci sar?......sempre se non mi relegate un altra volta in un altro box in solitaria
                    non ti preoccupare... al limite allestiamo un box solo per le cibarie / abbeveraggi

                    ho stimato 2 bottiglie a testa per 3 giorni, basteranno???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      non ti preoccupare... al limite allestiamo un box solo per le cibarie / abbeveraggi

                      ho stimato 2 bottiglie a testa per 3 giorni, basteranno???
                      mmmm...dipende....se non dovr? stare come questa volta a sfruttare ogni momento a smontare completamente la moto e avr? tempo da dedicare al *** bacco...direi ke potrebbero essere appena sufficienti :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blackbass View Post
                        mmmm...dipende....se non dovr? stare come questa volta a sfruttare ogni momento a smontare completamente la moto e avr? tempo da dedicare al *** bacco...direi ke potrebbero essere appena sufficienti :gaen:
                        non fare lo sborone... quei vini steccano se non ci si ? abituati

                        ma lo fanno con una classe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          non fare lo sborone... quei vini steccano se non ci si ? abituati

                          ma lo fanno con una classe

                          alla peggio svengo sul letto gonfiabile e ci si rivede alla mattina con un mal di testa formato famiglia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            complimentissimiii!!!!

                            o come tu viaggi hahaha bravo andre!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              proprio vero, blackass ? stato davvero bravo
                              sopratutto a districarsi con tutti i problemi che ha avuto nei 3 giorni!
                              Brav cill?!

                              E' stato un vero piagere gonoscerti, sallo!:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X