Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, la vergogna di tifare una casa guidata da teste di...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah...se non sbaglio la cbr di torsoland era al quarto di vita, a parte bmw i motori nuovi non mi sembrano mostri...ad assen nella stock hanno vinto 2 ducazzi che sono vecchie quanto il cbr e il primo cbr ? arrivato quinto o sesto a ridosso dei primi...
    io non credo sia vecchia, semplicemente no ? stata mai sviluppata a dovere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rizla2002 View Post
      mah...se non sbaglio la cbr di torsoland era al quarto di vita, a parte bmw i motori nuovi non mi sembrano mostri...ad assen nella stock hanno vinto 2 ducazzi che sono vecchie quanto il cbr e il primo cbr ? arrivato quinto o sesto a ridosso dei primi...
      io non credo sia vecchia, semplicemente no ? stata mai sviluppata a dovere...
      Ben detto!
      Sono riusciti a vincere, forse anche con un po' di fortuna, con la SC57 al 4? anno di vita...........

Comment

• Font Size
        Se ti vergogni di tifare HONDA perch? non vince..........cambia marca e tifa ducati.

HONDA FOREVER AND HOWEVER.

Comment

• Font Size
          fate come me...io non tifo un *****...simpatizzo solo per qualche pilota e bona li'...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            fate come me...io non tifo un *****...simpatizzo solo per qualche pilota e bona li'...
            te gargamella sei peggio de na trota.... io a honda ci sono affezionato, guardavo le honda quando avevo 5 anni, a 15, a 20 e tutt'ora continuo a guardare solo ed esclusivamente honda perch? per me la moto ? honda punto! datemi pure del "chiuso mentalmente" ma non cambier? mai idea, solo che mi fa schifo la gestione honda degli ultimi 10 anni, mai un azzardo su niente, guardano solo alla sicurezza e a innovazioni sul piano del comfort... BAH

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              te gargamella sei peggio de na trota....
              lo prendo come un complimento

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                lo prendo come un complimento
                ma ovvio!!!!

Comment

• Font Size
                  ***** e una vergogna anche xche honda ha vinto con tutti i mod con cui ha corso rc30 rc 45 vtr sp1 sp 2 cbr 10090 07 e nn con questa .basterebbe l intervento il supporto della cara hrc vedi anno 2000 e 2002 dova hanno sbacchettato con un bicilindrico le ducati

Comment

• Font Size
                    Su Motosprint c'e' scritto che Simoncelli a Monza ha passato diverso tempo da Ten Kate per "personalizzare" le misure ed i comandi della Fireblade che la filiale europea di Honda ha messo a sua disposizione. Ufficialmente sarebbe per provare a Misano, non potendo farlo con la RC212, pero' e' strano che per un test "banale" si siano mobilitati sia Honda Europe sia Ten Kate. In fondo se serviva una CBR per una prova, non credo che il Team Gresini avrebbe avuto problemi ad allestirne una........
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickrd View Post
                      Su Motosprint c'e' scritto che Simoncelli a Monza ha passato diverso tempo da Ten Kate per "personalizzare" le misure ed i comandi della Fireblade che la filiale europea di Honda ha messo a sua disposizione. Ufficialmente sarebbe per provare a Misano, non potendo farlo con la RC212, pero' e' strano che per un test "banale" si siano mobilitati sia Honda Europe sia Ten Kate. In fondo se serviva una CBR per una prova, non credo che il Team Gresini avrebbe avuto problemi ad allestirne una........
                      Ciao
                      Forse quel test servira' per avere riscontri sul CBR utilizzando una voce abbastanza autorevole come quella del Sic...

Comment

X
                      Working...
                      X