Essere hondisti e seguire il mondiale sbk ormai sta diventando umiliante, una moto che come ho sempre detto non ? ne carne ne pesce, non spicca in nessun campo (ed ? pure orrenda pur essendo castrol!) un supporto dalla casa madre pari a zero e forse addirittura inferiore, un ruben xaus che farebbe meglio ad andare a zappare, ma insomma io mi chiedo... la nostra amata casa dell'ala cosa intende fare? rimarr? a guardare gli altri vincere per sempre? ok sappiamo che SE honda si impegna ufficialmente probabilmente siam li coi primi anche con sto catrame di moto per? anche un impegno semi-ufficiale (alla ducati) non sarebbe poi una bestemmia.
Oggi a monza ne abbiamo avuto l'ennesima riprova, quando c'? da guidare il buon johnny ci mette anche una pezza, ma appena servono un po di cavalli... aaaadddioooo sogni di glooooriaaaaaa... e guardacaso il motore ? proprio la parte della moto in cui serve un po di supporto dalla casa madre!
A voi la palla, cosa ne pensate? sono l'unico ad esser amareggiato?
Oggi a monza ne abbiamo avuto l'ennesima riprova, quando c'? da guidare il buon johnny ci mette anche una pezza, ma appena servono un po di cavalli... aaaadddioooo sogni di glooooriaaaaaa... e guardacaso il motore ? proprio la parte della moto in cui serve un po di supporto dalla casa madre!
A voi la palla, cosa ne pensate? sono l'unico ad esser amareggiato?
Comment