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power commander III o V

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    #1

    power commander III o V

    ciao a tutti.
    sono nuovo del forum e volevo un consiglio...
    ho un cbr 600 rr del 2006 quella con la colorazione movistar e volevo mettere la power commander il dubbio ?: metto la power commander 3 o la 5?????? a guardare dalle schede tecniche mi sembra meglio la 5 per? boh....a guardarla non mi convince....voi quale mi consigliate??? grazie a tutti per i consigli ke sicuramente mi darete
    ciaooooooooooo.

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    #2
    la 5 ha molte pi? funzioni nonch? la possibilit? di inserirvi due mappe diverse selezionabili...in pi?, cosa non indifferente sulle moto moderne con poco spazio, ? molto + piccola e ha un solo cavo per alimentazione e dati....per i soli 10€ che costa mediamente in pi? della IIIUsb io non ci penserei neppure(infatti in settimana mi arriva... )

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      #3
      Il motivo principale, a mio avviso, per cui preferire la V alla III, ? che ? possibile collegarle l'Autotune che consente di affinare la mappa base in funzione di quanto letto dalla sonda lambda.

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        #4
        la V ? sicuramente un altro pianeta, io ho fatto il passaggio dalla III alla V e l'erogazione ? cambiata in maniera radicale!!

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          #5
          Il processore della V ? pi? veloce di quello della III ma non per questo a parit? di mappa (che sono impotabili) la resa cambia.
          La V include la doppia mappa (come detto da neeko), la funzione avanzata di cambio elettronico, la possibilit? di differenziare la mappa per marcia (per cilindro ce l'ha anche la III) di correggere in funzione della temperatura motore, di utilizzare l'Autotune (come detto da facsss) e di utilizzarlo in funzione della marcia inserita (per le bicilindriche anche specifico cilindro per cilindro).
          Inoltre la V ha la possibilit? di impostare una mappa anche in funzione di un segnale 0-5v configurabile (es. pressione turbo).

          Ora che sono disponibili i moduli per variare l'anticipo anche per la V non ci sono pi? dubbi.
          Con il nuovo modulo accensione per le PCV ? possibile variare +/- 20 gradi e sono disponibili le funzioni di variazione anticipo per cilindrio ed anche per marcia, funzione Pit limiter, Launch control e limitatore anche sulle moto dotate di 8 iniettori se si utilizza anhce il modulo SFM, ed inoltre una correzione anche in funzione del segnale 0-5v (o turbo)

          vv dal gixxo

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            #6
            Originally posted by gixxo View Post
            Il processore della V ? pi? veloce di quello della III ma non per questo a parit? di mappa (che sono impotabili) la resa cambia.
            La V include la doppia mappa (come detto da neeko), la funzione avanzata di cambio elettronico, la possibilit? di differenziare la mappa per marcia (per cilindro ce l'ha anche la III) di correggere in funzione della temperatura motore, di utilizzare l'Autotune (come detto da facsss) e di utilizzarlo in funzione della marcia inserita (per le bicilindriche anche specifico cilindro per cilindro).
            Inoltre la V ha la possibilit? di impostare una mappa anche in funzione di un segnale 0-5v configurabile (es. pressione turbo).

            Ora che sono disponibili i moduli per variare l'anticipo anche per la V non ci sono pi? dubbi.
            Con il nuovo modulo accensione per le PCV ? possibile variare +/- 20 gradi e sono disponibili le funzioni di variazione anticipo per cilindrio ed anche per marcia, funzione Pit limiter, Launch control e limitatore anche sulle moto dotate di 8 iniettori se si utilizza anhce il modulo SFM, ed inoltre una correzione anche in funzione del segnale 0-5v (o turbo)

            vv dal gixxo
            Al TC ci state lavorando?

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              #7
              non mi pronuncio sulla 600 ma sul mille '06 '07 a parit? di mappa ? tutto un altro motore provato e riprovato su pi? di un cbr

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                #8
                V tutta la vita

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                  #9
                  ok ragazzi mi avete straconvinto....ma la V c'? per la 2006? scusate l'ignoranza...eheh

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                    #10
                    Originally posted by facssss View Post
                    Al TC ci state lavorando?
                    Non ? intenzione Dynojet svilupparlo

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                      #11
                      Originally posted by muccetto View Post
                      ok ragazzi mi avete straconvinto....ma la V c'? per la 2006? scusate l'ignoranza...eheh
                      E' 16-001, la stessa della cbr 600rr 09-11

                      vv

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