Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie a un amico....giu x margherite!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    allora andiamo in giro con le auto x stare a 50mt! io ho capito che c ? il rischio in strada a prescindere,ma non mi dite ke ho sbagliato perch? io nn ho sbagliato se non essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato se ti trovi all arrabbiata 2 uno in traiettoria a 80orari e te arrivi in uscita ai 160 come dovrebbe essere e lo centri perch? l uscita nn si vede..chi ha sbagliato? E te come stai pensandoci? Sempre filosofico? Ah be certo im strada 50orari e distanze.in pista non vale io mi sento cosi
    Bosco, io su questo forum ti reputo uno dei migliori utenti, ma come ti ho scritto all'inizio in questo caso nn la penso come te, purtroppo eri dietro, ora il tuo amico ha sbagliato x un suo errore, ma come ti dicevo poteva pinzare x tanti altri motivi, lui nn puo pensare di nn poter frenare xch? dietro lo inchiappettano, tu devi pensare a quello davanti che vedi cosa fa, in questo caso tu dovevi gestire lui, detto questo il confronto che hai fatto in pista nn c'entra niente, nelle piste nn si puo andare a passeggio, ? una regola, come ? una regola avere una certa distanza in strada da chi ti precede ora capisco l'arrabbiatura, specilmente x te che sei un maniaco, ma io al posto tuo nn darei la colpa all'amico davanti, purtroppo sono cose che succedono

Comment

• Font Size
      allora andiamo in giro con le auto x stare a 50mt! io ho capito che c ? il rischio in strada a prescindere,ma non mi dite ke ho sbagliato perch? io nn ho sbagliato se non essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato se ti trovi all arrabbiata 2 uno in traiettoria a 80orari e te arrivi in uscita ai 160 come dovrebbe essere e lo centri perch? l uscita nn si vede..chi ha sbagliato? E te come stai pensandoci? Sempre filosofico? Ah be certo im strada 50orari e distanze.in pista non vale io mi sento cosi
      io ho corso per 15 anni nn con la moto da strada ma con il cross anche a un buon livello. si viaggiava a 2 cm l'uno dall'altro sui salti e qualche volta ci si toccava per aria. Chi ? davanti va per la sua strada e basta al massimo si gira per controllare il vantaggi, certo nn si tagliano le traiettorie e tanto meno si frena in curva, e si tiene il propio passo... se si ? corretti....

Peccato che la pista non ? la strada se no nn avrebbe senso andarci.
      con questo nn voglio dire che io non abbia mai fatto i tuoi stessi errori. la differenza che qualche volta si pagano e a te ? andata bene.

nn te la prendere ma a mio avviso questa volta ti sei fatto prendere dal incazzatura.
      questo ? solo un parere comunque

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        io ho corso per 15 anni nn con la moto da strada ma con il cross anche a un buon livello. si viaggiava a 2 cm l'uno dall'altro sui salti e qualche volta ci si toccava per aria. Chi ? davanti va per la sua strada e basta al massimo si gira per controllare il vantaggi, certo nn si tagliano le traiettorie e tanto meno si frena in curva, e si tiene il propio passo... se si ? corretti....

Peccato che la pista non ? la strada se no nn avrebbe senso andarci.
        con questo nn voglio dire che io non abbia mai fatto i tuoi stessi errori. la differenza che qualche volta si pagano e a te ? andata bene.

nn te la prendere ma a mio avviso questa volta ti sei fatto prendere dal incazzatura.
        questo ? solo un parere comunque
        si.lo so

sono io a chiedervi scusa raga,lo sapete,vi voglio bene solo che caratterialmente sono lento a mandare giu ste cose ,poi quando non mi sento responsabile... aggiungici anche che ho il preventivo in mano e....ciao nervi tesi

Comment

• Font Size
          PS dinenticavo

per un errore di valutazione di quello dietro di me su un salto mi ha tamponato e sono atterrato senza moto. risultato 1 settimana in ospedale e cariera finita dopo la rottura brutta del polso sinistro.

volevo fare la constatazione amichevole ma nelle gare in modulo nn vale

Comment

• Font Size
            si.lo so

sono io a chiedervi scusa raga,lo sapete,vi voglio bene solo che caratterialmente sono lento a mandare giu ste cose ,poi quando non mi sento responsabile... aggiungici anche che ho il preventivo in mano e....ciao nervi tesi

tranquillo no problem. ah ricordati di marted? prossimo magari ci si becca a misano

cavolo ma cercali usati i pezzi. io purtroppo ho venduto quasi tutto. in giro si trovano le carene complete di tutto a 500 ? originali

Comment

• Font Size
              per la forca vai da Emiliano che sicuramente te la mette in sesto

Comment

• Font Size
                la forca pare sia a posto ,perde non perde e lo stelo pulito x bene non sembra segnato! Solo il piedino ? saltata via un po di vernice ma niente che un po di nero e poi gli adesivi ohlins/lanci non possano sistemare ovvio ke per? sara testata insieme allo sterzo molto bene!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  tranquillo no problem. ah ricordati di marted? prossimo magari ci si becca a misano

cavolo ma cercali usati i pezzi. io purtroppo ho venduto quasi tutto. in giro si trovano le carene complete di tutto a 500 ? originali
                  carene bianche originali messe bene nisba! Tutta roba scorgata purtroppo adesso

Comment

• Font Size
                    perch? metti insieme mele con pere (la pista e la strada)?
                    eppure leggendoti mi sembri una persona assennata e che ragiona ... non mi svalvolare sul pi? bello

P.s.: e se l'essere tanto attaccato al culo del tuo amico lo abbia spinto/distratto/infastidito/innervosito, al punto da perdere la concentrazione e frenare d'istinto?
                    La verit? e le sensazioni le sapete solo tu e lui ovviamente, ma attaccandoti al culo di un altro, te la rischi te e la fai rischiare a lui, questo ? certo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spank View Post
                      perch? metti insieme mele con pere (la pista e la strada)?
                      eppure leggendoti mi sembri una persona assennata e che ragiona ... non mi svalvolare sul pi? bello

P.s.: e se l'essere tanto attaccato al culo del tuo amico lo abbia spinto/distratto/infastidito/innervosito, al punto da perdere la concentrazione e frenare d'istinto?
                      La verit? e le sensazioni le sapete solo tu e lui ovviamente, ma attaccandoti al culo di un altro, te la rischi te e la fai rischiare a lui, questo ? certo.
                      brutto affare

cmq non mi sento colpevole di una fava ,se non di essere stato nel posto sbagliato nel momento sbagliato e non gli ero cosi attaccato x la cronaca

se arrivava qualcosa dal'altra parte sarei stato ricordato come il solito motociclista largo che ha sbagliato la curva e ha perso il controllo...invece proprio cosi non ? stato

sempre per la cronaca mi devo arrangiare,perch? l'amico non ne vuole sapere...dopo una dozzina di scusa scusa ti chiedo scusa li per li evidentemente il w.e. gli deve aver portato il consiglio supremo da stronzo....
                      cmq poco male,un amico in meno....ora a me interessa rimettere come prima il cbr.... far? a meno ancora di altro,come la vacanza con mia moglie a ottobre (sempre in bassa stagione x risparmiare da ANNI) ,o qualcosa dentro casa in sistemazione cosa volete che sia io navigo nell'oro ,faccio solo 2 lavori
                      Last edited by bosco_RR; 10-05-11, 19:45.

Comment

• Font Size
                        hai dato un'occhiata alll'annuncio che ti avevo inserito ? magari qualche pezzo sigolo lo vendeva

ps:da dopodomani sono a misano fino a domenica e COLLAUDO i cerchi da vtr con dischi del 954

Comment

• Font Size
                          ...
                          se arrivava qualcosa dal'altra parte sarei stato ricordato come il solito motociclista largo che ha sbagliato la curva e ha perso il controllo...invece proprio cosi non ? stato
                          ...
                          Ma meno male che cos? non e stato!
                          alla fine ne discutiamo ben sapendo che la cosa pi? importante ? che ? andata bene ... tutto il resto sono opinioni in libert? sia da forum che da bar, come sempre accade tra appassionati.
                          Larga la foglia stretta la via tu dici la tua, che io dico la mia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by james19 View Post
                            hai dato un'occhiata alll'annuncio che ti avevo inserito ? magari qualche pezzo sigolo lo vendeva

ps:da dopodomani sono a misano fino a domenica e COLLAUDO i cerchi da vtr con dischi del 954
                            l'ho chiamato

le ha vendute in 2 giorni

se 6 a misano fino a domenica,allora nel w.e. passo

Comment

• Font Size
                              Larga la foglia stretta la via tu dici la tua, che io dico la mia

questa nn l'avevo mai sentita

Comment

• Font Size
                                Mi spiace Bosco, vedo solo ora

Io vado in giro sempre da solo, perche' so' cosa capita nei gruppi :
                                molti vanno oltre il proprio limite per non essere da meno e poi succedono i disastri.

Come ti hanno detto in molti purtroppo l' errore e' il tuo, visto anche che il tuo amico guidava male dovevi stargli alla larga...

Per il CID non so' che dirti, se non di stare attento perche' le assicurazioni non dormono...

I danni sono pochi, con un po' di pazienza sistemi tutto : magri con qualche pezzo usato

Comment

X
                                Working...
                                X