Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie a un amico....giu x margherite!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bosco, credo che nessuno stia dicendo che tutti vanno a velocit? codice e rispettano le distanze perfettamente...solo che chi ? causa del suo mal pianga s? stesso...lui ha fatto un errore (lungo...paura...prevedibile? direi di si ) e tu un altro (gli eri evidentemente troppo sotto)...apprezzerei anch'io che l'amico si offrisse per il cid, ma non lo riterrei affatto un gesto dovuto

cmq dai che ? andata bene

Comment

• Font Size
      ...mi dispiace enri..per? anche te cos'?, gli eri in scia a 2 metri ?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        durato poco il giro oggi....

un mio amico davanti mi frena in PIENA curva veloce a dx.....io per evitarlo non pinzo un esagerazione e lo affianco per mezza moto all'esterno,ma ero troppo veloce,vado largo tutto a sinistra,mi costeggio 20metri di guard rail a sinistra guidando nell'erba e con la saponetta sul guard rail, quasi da fermo la terra bagnata mi corica la moto giu a destra.

sono incazzato come un puma.

il muo amico ? mortificato,si scusa,ma intanto x terra ci sono andato io.

io non mi son fatto neanche un graffio,un po male al ginocchio sinistro (quello col crociato lesionato)...leggete sopra il perch? ho tenuto la moto dritta sul guard rail con la saponetta!
        ci son 2 segnetti sul braccio destro della tuta e basta.

l'arai ha 2 ammaccature.

la moto.....

-di spaccato solo la marmitta,che sta a destra (dove si ? coricata)
        -qualche segnetto sulla carena laterale destra
        -qualche segnetto sulla carena laterale sinistra (il guard rail)
        -carter frizione un po segnato
        -forcella lato sinistro (il guard rail) un po ammaccata sul piede e,forse,un po sullo stelo.
        -plastica dello specchietto destro (dove si ? coricata) un po ammaccata
        -contrappeso sinistro graffiato

analizzando...mi ? andata di lusso a danni....anche se devo fare la conta dei ricambi c ? cmq poco da ridere!

dopo una prima,rapida analisi pare non ci sia altro...la moto pare vada dritta,lo sterzo non dovrebbe essere stato toccato tantomeno la forca nn si dovrebbe essere stravanata.....ma occorre guardarci meglio e provare meglio.

sono fosforescente! non metto nessuna faccina perch? sarebbe un monologo!

chi mi era dietro mi ha battuto le mani e mi ha fatto i complimenti! l'unica fortuna ? stata che non arrivava nessuno dall'altra parte,il resto ? stato un monologo di san bosco che l'ho retta fin quasi a fermarmi!

se rimanevo inerte lo tamponavo in terza tutto tranne che ai 50 orari!
        se pinzavo forte mi si chiudeva l'anteriore,era scritto!

alla fine inconsciamente ho preso x la soluzione meno peggio,si fa per dire.

e io che mi faccio ancora scrupoli a passare gli amici,era tutto il viaggio che guidava di cacca ,ma io niente,dietro..porcaccia la mannaggia!

oggi pomeriggio l'amico viene a casa mia,mi avr? anche chiesto scusa 18 volte,si sar? preso almeno un 18 vaffanc.ulo per? adesso cerchiamo di dare discarico,gli? l'ho detto.ecchecazz....

la mai moto ? partita perfetta,la rivoglio com ?ra!!!
        Lo so che tutti ti hanno dato ragione ...
        ma in giro per strada che necessit? c'? di stare incollati al culo di chi ti precede?
        Ti esprimo ovviamente il mio dispiacere per l'accaduto, ma non so mica se hai tutte le ragioni per protestare ...

Comment

• Font Size
          In effetti il codice non impone al tuo amico di non farsela addosso o di tenere spalancato in curva...sono cose che capitano e si possono controllare soltanto lasciando la moto sotto al telo...che ci vuoi fare?

Come dice Agostini: "fanno i motociclisti e non i farmacisti"

Comment

• Font Size
            Azzzzzz. leggo solo adesso , mi spiace tanto , meno male che ? andata bene. Ppurtroppo quando chi sta davanti ha una guida diversa dalla propria , ? meglio starci lontano. Se ti fa il cid ? un amicone .

Comment

• Font Size
              Originally posted by simone30 View Post
              Come dice Agostini: "fanno i motociclisti e non i farmacisti"
              Giusto per sdrammatizzare un po'......ma...... le due cose possono non essere disgiunte!!
              Ciao

Comment

• Font Size
                Azz, quando leggo ste robe mi viene davvero voglia di darci su.

ha ragione chi ha scritto che, durante la stagione, il sabato e domenica ? guerra. In questi due gg ho girato un p?, e ne ho davvero viste di tutti i colori: sar? un caso, ma mi sembra molto peggio degli anni scorsi.

Per colpa degli automobilisti, dei motociclisti emuli di valentino, degli amici, nostra....cosa conta. Il problema ? che abbiamo tutti una vita con impegni, problematiche di lavoro, di affetti, di responsabilit?...vallo a spiegare ad una compagna, ad una madre, a dei dipendenti il cui futuro dipende da te, che in realt? eri in piega ma al 70% ed avevi margini, ma il tuo amico ? arrivato "lungo", e che nel mondo motociclistico la colpa ? da dividersi anche se per il cds hai colpa tu e...bla bla bla...

E' una passione, ? costosa, ? pericolosa, ed anche se la amiamo, a volte mi vien da chiedermi...vabb? v?, ? luned?, son vecchio, ieri mi hanno ciulato i documenti e forse c'ho pure le mestruazioni...diciamo che non ho scritto nulla.

Spero che l'amico di Spino, torti o ragioni che siano, si comporti da amico e gli eviti un po' di problemi; mi rallegro, ovviamente, che la cosa non abbia avuto strascichi "fisici".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Azz, quando leggo ste robe mi viene davvero voglia di darci su.

ha ragione chi ha scritto che, durante la stagione, il sabato e domenica ? guerra. In questi due gg ho girato un p?, e ne ho davvero viste di tutti i colori: sar? un caso, ma mi sembra molto peggio degli anni scorsi.

Per colpa degli automobilisti, dei motociclisti emuli di valentino, degli amici, nostra....cosa conta. Il problema ? che abbiamo tutti una vita con impegni, problematiche di lavoro, di affetti, di responsabilit?...vallo a spiegare ad una compagna, ad una madre, a dei dipendenti il cui futuro dipende da te, che in realt? eri in piega ma al 70% ed avevi margini, ma il tuo amico ? arrivato "lungo", e che nel mondo motociclistico la colpa ? da dividersi anche se per il cds hai colpa tu e...bla bla bla...

E' una passione, ? costosa, ? pericolosa, ed anche se la amiamo, a volte mi vien da chiedermi...vabb? v?, ? luned?, son vecchio, ieri mi hanno ciulato i documenti e forse c'ho pure le mestruazioni...diciamo che non ho scritto nulla.

Spero che l'amico di Spino, torti o ragioni che siano, si comporti da amico e gli eviti un po' di problemi; mi rallegro, ovviamente, che la cosa non abbia avuto strascichi "fisici".
                  Grazie cosimo! Il tuo intervento ? commovente,perch? non dettato dalla razionalit?,ma dallo spirito di un motociclista che sa che non ? facile ma che non sempre ? come sembr? agli altri. intanto il processo di ripristino ? partito,nn so come andr? a finire con l'amico,le foto le abbiam fatte,io per? la moto la rivoglio COME PRIMA le cose essenziali son partite anzi quasi quasi x mandare un segnale forte alla sfiga ho trovato i collettori e la pwc5 a prezzo..perch? no?

Comment

• Font Size
                    ma noooooooooooooooooooooooooooooooo
                    cazzarola mi dispiace bosco!
                    purtroppo sappiamo tutti che pu? capitare .. ed anche se sembra la solita frase fatta ce ne ricordiamo solo quando accade
                    dai bosco, lassa sta, non ti incazzare, non serve!
                    fossi andato contro il gardrail e ti fossi fatto male(sgram sgram) per una cappellata simile non saremmo qui a parlare di terminale ammaccato o piedino della forcella segnato! lo so girano le xxx ma ogni volta che saliamo in sella sappiamo che statisticamente potrebbe succedere e quando accade a qualcun altro in cuor nostro segretamente, per quanto possiamo essere sinceramente dispiaciuti, pensiamo "meglio a te che a me .."
                    come tanti dicono la fuori ? sempre pi? una guerra e sempre meno un divertimento, specialmente se ci piace guidare "in un certo modo".
                    dai su questa ? la volta buona .. togli fari e specchi e mettil da pista quella CBRona!!!!!!!!!!!! non fare il timido!
                    quando avrai voglia di una scampagnata ci sar? sempre l'ornella

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ho trovato i collettori e la pwc5 a prezzo..perch? no?
                      ecco..lo sapevo che mi smontavi della roba!!!! infame!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        ecco..lo sapevo che mi smontavi della roba!!!! infame!!!!

coglione che sei buahahhaah

:2:

tranquillo....non sarebbe niente di tuo :gaen:

Comment

• Font Size
                          oggi cmq ho visto la tua moto e l'ho scambiata per una che era li' a fare il tagliando... va' la' che ti e' andata bene... ho dovuto prender eil microscopio per vedere i graffi...

ecco...adesso mi mena

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace molto Enry...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              oggi cmq ho visto la tua moto e l'ho scambiata per una che era li' a fare il tagliando... va' la' che ti e' andata bene... ho dovuto prender eil microscopio per vedere i graffi...

ecco...adesso mi mena
                              simo.....mi ? andata di culo.
                              ma hai presente quando hai una moto quasi perfetta? ecco adesso non lo ? e quando non ti senti responsabile sei ancora + incazzato!!

sono uno squilibrato perfezionista

l'accaduto mi ha provocato 2 picci grandi come la o sulla tastiera del pc sul mio corsair ....uno normale lo lasciava stare...io l'ho portato da un bravo aereografatore di cesena a sistemare!!!

io son fatto cosi

Comment

• Font Size
                                sei un pazzo...pero' ti capisco...quando hai la moto perfetta ti tirail culo anche avere un segnetto..pensa cadere...e' per questo che adoro le moto da pista...le puoi buttare in terra quando vuoi...

Comment

X
                                Working...
                                X