Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie a un amico....giu x margherite!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

grazie a un amico....giu x margherite!!!

durato poco il giro oggi....

un mio amico davanti mi frena in PIENA curva veloce a dx.....io per evitarlo non pinzo un esagerazione e lo affianco per mezza moto all'esterno,ma ero troppo veloce,vado largo tutto a sinistra,mi costeggio 20metri di guard rail a sinistra guidando nell'erba e con la saponetta sul guard rail, quasi da fermo la terra bagnata mi corica la moto giu a destra.

sono incazzato come un puma.

il muo amico ? mortificato,si scusa,ma intanto x terra ci sono andato io.

io non mi son fatto neanche un graffio,un po male al ginocchio sinistro (quello col crociato lesionato)...leggete sopra il perch? ho tenuto la moto dritta sul guard rail con la saponetta!
    ci son 2 segnetti sul braccio destro della tuta e basta.

l'arai ha 2 ammaccature.

la moto.....

-di spaccato solo la marmitta,che sta a destra (dove si ? coricata)
    -qualche segnetto sulla carena laterale destra
    -qualche segnetto sulla carena laterale sinistra (il guard rail)
    -carter frizione un po segnato
    -forcella lato sinistro (il guard rail) un po ammaccata sul piede e,forse,un po sullo stelo.
    -plastica dello specchietto destro (dove si ? coricata) un po ammaccata
    -contrappeso sinistro graffiato

analizzando...mi ? andata di lusso a danni....anche se devo fare la conta dei ricambi c ? cmq poco da ridere!

dopo una prima,rapida analisi pare non ci sia altro...la moto pare vada dritta,lo sterzo non dovrebbe essere stato toccato tantomeno la forca nn si dovrebbe essere stravanata.....ma occorre guardarci meglio e provare meglio.

sono fosforescente! non metto nessuna faccina perch? sarebbe un monologo!

chi mi era dietro mi ha battuto le mani e mi ha fatto i complimenti! l'unica fortuna ? stata che non arrivava nessuno dall'altra parte,il resto ? stato un monologo di san bosco che l'ho retta fin quasi a fermarmi!

se rimanevo inerte lo tamponavo in terza tutto tranne che ai 50 orari!
    se pinzavo forte mi si chiudeva l'anteriore,era scritto!

alla fine inconsciamente ho preso x la soluzione meno peggio,si fa per dire.

e io che mi faccio ancora scrupoli a passare gli amici,era tutto il viaggio che guidava di cacca ,ma io niente,dietro..porcaccia la mannaggia!

oggi pomeriggio l'amico viene a casa mia,mi avr? anche chiesto scusa 18 volte,si sar? preso almeno un 18 vaffanc.ulo per? adesso cerchiamo di dare discarico,gli? l'ho detto.ecchecazz....

la mai moto ? partita perfetta,la rivoglio com ?ra!!!
    Last edited by bosco_RR; 07-05-11, 11:09.

• Font Size
    eh caxxo

Mi spiace Enry .........

Comment

• Font Size
      porca miseria mi spiace
      so quanto girano le palle in questi casi.

Comment

• Font Size
        ma porca troiaaaaaa!!!

girano i coglioni ma il fatto che stai bene e' davvero la cosa piu' importante.. e' banale ma e' cosi'.. siamo gente strana, vedere la moto rovinata e' come ricevere una coltellata ma alla fine sara' solo una storia in piu' da raccontare ai figli!!!

ma perche' ***** ha frenato il tuo amico poi si e' saputo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by leot_21 View Post
          ma porca troiaaaaaa!!!

girano i coglioni ma il fatto che stai bene e' davvero la cosa piu' importante.. e' banale ma e' cosi'.. siamo gente strana, vedere la moto rovinata e' come ricevere una coltellata ma alla fine sara' solo una storia in piu' da raccontare ai figli!!!

ma perche' ***** ha frenato il tuo amico poi si e' saputo?
          perch? l'ha presa troppo forte,e ha avuto paura la curva a destra non era a a doppio raggio era solo molto lunga e veloce
          difatti ha frenato,la moto gli ha allargato ma ha frenato anche col freno posteriore..alla fine lui non ? andato oltre la riga di mezzeria,ma quando lui era li io ero gia con la saponetta sul guard rail dall'altra parte

guarda leo....lassa perdere

Comment

• Font Size
            o ***** mi dispiace un sacco, la cosa importante ? che stai bene, mi immagino la tua incazzatura, purtroppo quando si esce in gruppo c'? che fa queste cagate, quando ho letto GUARD RAIL mi sono venuti i brividi, se il tuo amico non ? un coglione vedrai che sistema tutto

Comment

• Font Size
              emmerda!!!!

dalla dinamica sei stato bravissimo e freddo e hai fatto la cosa migliore, fortuna che ? andata di lusso enrico.

se ? tuo amico adesso ti aiuta a rimettere la moto.

Un saluto caro e un abbraccio da gabri

Comment

• Font Size
                azz...

ecco perch? non mi hai risposto all' sms

mi spiace.

Ma hai rovinato il cbr?

Purtroppo quando si esce in gruppo bisogna farlo sempre con gente fidata che si conosce e che guida bene

Comment

• Font Size
                  E' anche andata bene va...

Prossima volta... staje pi? lontanooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Bosco, l importante ? che non ti sei fatto nulla, la moto si ripara....per?....la strada non ? la pista ! Non voglio fare il moralizzatore ma in strada ci sono troppe varianti che inducono all errore, in questo caso errore dell amico.
                    Ma tu pensa se dall altra parte fosse transitata una macchina, o pensa se se ti ci schiantavi contro il guard rail o peggio ancora se fosse transitato un altro motociclista che magari non fosse riuscito ad evitarti.....
                    lo so che la pista ? cara, ma in strada ci sono i limiti troppo difficili da rispettare...e troppe varianti pericolose

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      azz...

ecco perch? non mi hai risposto all' sms

mi spiace.

Ma hai rovinato il cbr?

Purtroppo quando si esce in gruppo bisogna farlo sempre con gente fidata che si conosce e che guida bene
                      il cbr sta benino

-di spaccato solo la marmitta,che sta a destra (dove si ? coricata)
                      -qualche segnetto sulla carena laterale destra
                      -qualche segnetto sulla carena laterale sinistra (il guard rail)
                      -carter frizione un po segnato
                      -forcella lato sinistro (il guard rail) un po ammaccata sul piede e,forse,un po sullo stelo.
                      -plastica dello specchietto destro (dove si ? coricata) un po ammaccata
                      -contrappeso sinistro graffiato

opo una prima,rapida analisi pare non ci sia altro...la moto pare vada dritta,lo sterzo non dovrebbe essere stato toccato tantomeno la forca nn si dovrebbe essere stravanata.....ma occorre guardarci meglio e provare meglio.
                      diciamo che ? la forca che mi a qualche pensiero.ma dovrebbe essere tutto okey

ora bisogna fare la conta se vale la pena riverniciare le carene laterali o comprtarle nuove

giuse ti telefono io stasera
                      ,? tornata a casa mia moglie,e giustamente sta bestemmiando in 16 lingue.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Bosco, l importante ? che non ti sei fatto nulla, la moto si ripara....per?....la strada non ? la pista ! Non voglio fare il moralizzatore ma in strada ci sono troppe varianti che inducono all errore, in questo caso errore dell amico.
                        Ma tu pensa se dall altra parte fosse transitata una macchina, o pensa se se ti ci schiantavi contro il guard rail o peggio ancora se fosse transitato un altro motociclista che magari non fosse riuscito ad evitarti.....
                        lo so che la pista ? cara, ma in strada ci sono i limiti troppo difficili da rispettare...e troppe varianti pericolose
                        no ,ma figurati...che moralizzatore. c hai ragione su tutta la linea!
                        ce l'ho avuta 5 anni la moto da pista ,e questo mi vota contro.....

sono sempre scivolato x cappelle mie,anche in pista. mai per colpa indiretta o diretta di un altro...? una sensazione di merda........

Comment

• Font Size
                          Ma checazzo Bosco

PuttanaEva

Comment

• Font Size
                            Mi spiace...
                            Vedrai che torner? come nuova e le vorrai ancora pi? bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Ma checazzo Bosco

PuttanaEva
                              adesso vediamo se almeno questo amico presunto tale,almeno in parte,si prende qualche responsabilit?!!!

sul mercatino in "cerco" c ? una prima lista di roba.....se cazzeggiando in rete fratelli hondisti incappate in qualche pezzo,fatemelo presente

a guarda ala.....non ci siamo gamba

Comment

X
                              Working...
                              X