in ogni caso, fare il cid mi sembra veramente il minimo che si possa fare....se non altro per aiutare un Amico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie a un amico....giu x margherite!!!
Collapse
X
-
oh io sono contento che non ti sei fatto male!
per? mi sentirei io in colpa se avessi quasi tamponato uno in difficolt? (sua o data da un qualsiasi altro imprevisto)....non riesco proprio a vedere una colpa sua, ma solo tua visto che tu eri dietro e lo vedevi mentre chi ? davanti non deve avere la preoccupazione che quello che segue possa falciarlo...lo trovo un ragionamento molto a carattere generale e perfettamente applicabile ai gruppi di moto
ho esagerato volutamente il discorso per rendere l'idea, mi sono trovato nella tua stessa identica sitauzione al mio primo anno con una supersportiva su strada
solidariet? anche per la tua motina!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by darionik View Postoh io sono contento che non ti sei fatto male!
per? mi sentirei io in colpa se avessi quasi tamponato uno in difficolt? (sua o data da un qualsiasi altro imprevisto)....non riesco proprio a vedere una colpa sua, ma solo tua visto che tu eri dietro e lo vedevi mentre chi ? davanti non deve avere la preoccupazione che quello che segue possa falciarlo...lo trovo un ragionamento molto a carattere generale e perfettamente applicabile ai gruppi di moto
ho esagerato volutamente il discorso per rendere l'idea, mi sono trovato nella tua stessa identica sitauzione al mio primo anno con una supersportiva su strada
solidariet? anche per la tua motina!!!!
Comment
-
bosco capisco l'incazzatura per la moto,ma dato che a quanto ho capito non hai riportato lesioni serie e che di la' non veniva nessuno,fai un respirone e fattela passare.......te lo dice uno che e' da piu' di un mese a letto,che va in bagno in carrozzina,che ha la spalla che sembra un cocomero e che non sa come tornera'.......la rabbia me la sono dovuta far passare per forza.........un abbraccio brucche
Comment
-
scusa bosco una cosa........ma te lo conoscevi il passo del tuo amico,i suoi nei nella guida o era la prima volta che ci uscivi.......perche' altrimenti io me ne sarei stato o attento fino all'inverosimile o ben lontano.......ciao
Comment
-
noooooooooooooo Enrico!
Dispiace per la moto ma per come sono andate le cose direi che siamo tutti contenti che sei qui a raccontarlo.......guard rail, invasione della corsia opposta...veramente i brividi!
Dai che i segnetti e le ammaccature si riparano.
Hai detto che tu non ti sei fatto nulla vero? Ora ci pensa tua moglie
Comment
-
sono le 8 di sera,e ancora nessuno ha chiamato.evidentemente con uno scusa c ? ci se ne lava le mani.
queste son le foto...diciamo senza giri di parole che mi ? andata bene,dalle foto pare poca cosa..dal vivo ce ne ? un po di +. manca la foto della carena destra,ma + o - ? come quella sinistra. la marmitta ha lievemente fatto 2 puntini sul forcellone,ma niene di irrisolvibile.penso..... la forca lo stelo di sinistra pare che non perda.ma anche quello va verificato....ho cavato gli adesivi che tanto stavan saltando via...il tubo freno col guard rail si ? scorgato.
l'arai l'ho portato da un aereografatore locale che mi lo sistema,mi si ? lieven?mente scorticato in 2 punti.non so come.
le pedane non si sono fatte un graffio....
ora ditemi se per 1000 euro di ricambi originali,un idiota reo confesso non possa firmarmi un CID!!!!
Comment
X
Comment