Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie a un amico....giu x margherite!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma infatti ci spendo poco

adesso i ferri buoni si trovano a ottimi prezzi
    Last edited by giuseppe_d; 22-05-11, 07:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma infatti ci spendo poco

adesso i ferri buoni si trovano a ottimi prezzi
      lo sai come la penso,che rimetterei stradale il tuo k1...che tanto pilotato da te sarebbe in egual moto bastona ducazzi lo stesso e alla granda e valore aggiunto lo metterei tra i cordoli,che quelle 2/3 volte che vai se prima appoggiavi "solo" un secondo a certi moderatori con un k7 settemezzo gli? ne appoggi altre di unit? ,e con una facilit? estrema :gaen::1:

Comment

• Font Size
        il k1 ? radiato

sta bene da pista e poi in pista adesso ci vado si e no 2 volte l'anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          il k1 ? radiato

sta bene da pista e poi in pista adesso ci vado si e no 2 volte l'anno
          perch? hai paura di incontrare me !!! :gaen: mi evitei sempre brutto barbagianni !!! :gaen:

Comment

• Font Size
            Se posso darti un consiglio cogli l'occasione per comprare delle carene in vtr. Una volta entrato in pista non torni pi? indietro in strada.

Puoi fare cose che in strada ti sogni assumendo meno del 5% dei rischi che assumi in strada.

Comunque a giudicare dalla dimanica ti ? andata veramente di lusso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Aprilia250_LT View Post
              Se posso darti un consiglio cogli l'occasione per comprare delle carene in vtr. Una volta entrato in pista non torni pi? indietro in strada.
              Pensa che a me ha fatto l'effetto opposto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Aprilia250_LT View Post

Puoi fare cose che in strada ti sogni assumendo meno del 5% dei rischi che assumi in strada.

Comunque a giudicare dalla dimanica ti ? andata veramente di lusso.
                he he
                il buon bosco ha la cittadinanza onoraria in quel di Santa Monica ..
                diciamo che ? momentaneamente in congedo

Comment

• Font Size
                  carene del cbr vendute 1anno e mezzo fa..coincidenza poi da quel momento avr? fatto 2000km col cbr con l'hornella di piu ma neanche tanti di +..

Comment

• Font Size
                    cavolo!! Che palle!!...? sempre una rottura scivolare!! Per colpa propria o non....e poi son soldi e solo se si ? fortunati niente dolori fisici!

comunque l'importante che non ti sia fatto male,non ti conosco personalmente,ma sono contento che non ? stato niente di grave...

...ragazzi la prudenza non ? mai troppa!!...

Comment

X
                    Working...
                    X