Salve a tutti non so se qualcuno mi pu? dare qualche consiglio dall'ultima pista che sono andato al mugello mi sono accorto che il mio cbr 600 rr 04 ? molto lento nei cambi di direzione repentini, ovvero alle biondetti a fare sinistra destra perdo un monte di tempo, secondo voi posso fare qualche modifica a livello di sospensioni o un problema di telaio della moto, o sono io che non ci metto forza?? aspetto risposte da esperti ciao e gasssssssssssss:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambi di direzione lenti
Collapse
X
-
allora gomme le dunlop d211 gp quindi le meglio in assoluto e la moto l'ho preparata ora con il mono mupo e davanti le molle holins con olio nuovo il mio tempo sul giro migliore 2e15 ma era la prima volta al mugello poi per il resto scarico completo con centralina e mappatura fatta apposta e trasmissione nuova passo 520 la moto quest'anno va che ? una bomba per? ho questa difficolt? non so come risolverla
Comment
-
prova ad alzarla un pochetto sia davanti che dietro, o al limite degli un p? di precarico sempre sia avanti che dietro
p.s. magari vale solo per me ma "aprendo" un p? i tronchetti mi sono trovato moooolto pi? svelto nei cambi e nel buttarla giu, ma altri non si trovano
Comment
-
Originally posted by darionik View Postprova ad alzarla un pochetto sia davanti che dietro, o al limite degli un p? di precarico sempre sia avanti che dietro
p.s. magari vale solo per me ma "aprendo" un p? i tronchetti mi sono trovato moooolto pi? svelto nei cambi e nel buttarla giu, ma altri non si trovano
Comment
X
Comment