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spostare il limitatore di 500 giri in alto

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    #1

    spostare il limitatore di 500 giri in alto

    Salve vorrei dei pareri ...

    Sono intezionato a spostare il limitatore della mia RR 04 piu in alto di 500 giri...

    la moto ha i seguenti accessori: scarico completo leovince ,o2 eliminator,filtro bmc,cornetti hrc,smog off,power commander ,modulo anticipo.

    uso prevalentemente in pista.


    secondo voi rischio danni ??

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    #2
    il discorso si sposta da un altra parte.........

    come fai a spostare il limitatore????

    rispondo io NON LO SPOSTI IL LIMITATORE SULLE HONDA

    la centralina originale ? SIGILLATA e non si pu? fare niente,tantomeno nessuna centralina secondaria permetti di agire x vie traverse...la centralina genuine honda ? imperforabile e il limitatore non lo sposti

    l'unico modo che puoi ? farti la ECU e il cablaggio HRC con la centralina ufficiale giri anche 1000 giri + alto
    Last edited by bosco_RR; 04-05-11, 18:31.

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      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      il discorso si sposta da un altra parte.........

      come fai a spostare il limitatore????

      rispondo io NON LO SPOSTI IL LIMITATORE SULLE HONDA

      la centralina originale ? SIGILLATA e non si pu? fare niente,tantomeno nessuna centralina secondaria permetti di agire x vie traverse...la centralina genuine honda ? imperforabile e il limitatore non lo sposti

      l'unico modo che puoi ? farti la ECU e il cablaggio HRC con la centralina ufficiale giri anche 1000 giri + alto
      bosco se f? se f? !!! fidati !! anzi si ? gia fatto !!!

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        #4
        Originally posted by _Maverik_ View Post
        bosco se f? se f? !!! fidati !! anzi si ? gia fatto !!!
        si con la rapid bike magari

        non lo sposti il limitatore tantomeno lo elimini sulle honda con la centralina genuine

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          #5
          se po ,se po

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            #6
            Originally posted by DAXENOX View Post
            se po ,se po
            si okey pare che si possa fare ,pare che qualcuno dalla lumbardia sia riuscito a "aprire" la genuine honda

            ma visto che ancora NON ? commercialmente ufficilale e VENDUTA questa modifica........? giusto dire che ancora NON si pu? fare

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              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              si okey pare che si possa fare ,pare che qualcuno dalla lumbardia sia riuscito a "aprire" la genuine honda

              ma visto che ancora NON ? commercialmente ufficilale e VENDUTA questa modifica........? giusto dire che ancora NON si pu? fare
              bosco che modifiche hai sulla tua moto ??

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                #8
                Originally posted by _Maverik_ View Post
                bosco che modifiche hai sulla tua moto ??
                su quella attuale....poca roba
                tutta ciclistica e freni.
                di motore per le mie possibilit? ce ne ? fin troppo,ho solo scatalizzato

                ho avuto la ecu HRC sul 600rr 03 pista,come la tua e venivo da una powercommanderIII come cavalleria "solo" 2 cavalli in + ma prendeva i giri come mai li aveva presi prima con + coppia che arrivava prima e 1000giri in + con l'arrow completo

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                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  su quella attuale....poca roba
                  tutta ciclistica e freni.
                  di motore per le mie possibilit? ce ne ? fin troppo,ho solo scatalizzato

                  ho avuto la ecu HRC sul 600rr 03 pista,come la tua e venivo da una powercommanderIII come cavalleria "solo" 2 cavalli in + ma prendeva i giri come mai li aveva presi prima con + coppia che arrivava prima e 1000giri in + con l'arrow completo
                  quindi avevi 1000 in piu....ma giri di allungo ???

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                    #10
                    Originally posted by _Maverik_ View Post
                    quindi avevi 1000 in piu....ma giri di allungo ???
                    il contagiri leggeva + di 16000 giri circa 1000 giri in + dell'originale e anche la curva era molto regolare non crollava di netto nell'ultima tratta

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                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      il contagiri leggeva + di 16000 giri circa 1000 giri in + dell'originale e anche la curva era molto regolare non crollava di netto nell'ultima tratta
                      il tuo prendere giri velocemente era il risultato di una variazione di anticipo...come del resto l'aumento del limitatore.

                      di fatti l'allungo di giri lo ottengo variando l'anticipo con il modulo

                      ti ringrazio gi? da ora per le info che mi stai passando perch? cmq tu hai toccato con mano il sorpasso dei 15000. quanti km ci hai fatto ?

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                        #12
                        Originally posted by _Maverik_ View Post
                        il tuo prendere giri velocemente era il risultato di una variazione di anticipo...come del resto l'aumento del limitatore.

                        di fatti l'allungo di giri lo ottengo variando l'anticipo con il modulo

                        ti ringrazio gi? da ora per le info che mi stai passando perch? cmq tu hai toccato con mano il sorpasso dei 15000. quanti km ci hai fatto ?
                        ci ho girato x 3 stagioni senza problemi

                        per? ti devo correggere perch? commetti un errore
                        la ECU HRC NON anticipa l'accensione....pu? SOLO posticipare ? anche per questo che ? consigliata solo con volano pickup HRC e la guarnizione di testa HRC

                        la mia moto non prendeva giri per via dell'anticipo e anche il volano HRC se l'hai mai visto pesa pochissimo in meno rispetto l'originale...la differenza ? nei punti di lettura ne ha di + e molto + "grossi"

                        io non so come fa la ecu HRC son sincero,ma quando ti dicono che ? roba "tosta" ? vero non ho mai visto rovinare un motore con una power commander,mentre ho visto coi miei occhi gente che ha seccato un motore perch? si son messi a spipperellare col software e non sapevano esattamente cosa facevano avendo "esperienza" e ragionamento come la pwc

                        tra l'altro quel SW ? banale come interfaccia grafica,ma ? un delirio capire COSA fare

                        la HRC ? da dare in mano a tecnici esperti
                        Last edited by bosco_RR; 04-05-11, 20:16.

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                          #13
                          Originally posted by _Maverik_ View Post
                          il tuo prendere giri velocemente era il risultato di una variazione di anticipo...come del resto l'aumento del limitatore.

                          di fatti l'allungo di giri lo ottengo variando l'anticipo con il modulo

                          ti ringrazio gi? da ora per le info che mi stai passando perch? cmq tu hai toccato con mano il sorpasso dei 15000. quanti km ci hai fatto ?
                          la power commander NON ti sposta il limitatore non so + come spiegartelo non centra il modulo d'anticipo,che avevo anchio tra l'altro

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                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            ci ho girato x 3 stagioni senza problemi

                            per? ti devo correggere perch? commetti un errore
                            la ECU HRC NON anticipa l'accensione....pu? SOLO posticipare ? anche per questo che ? consigliata solo con volano pickup HRC e la guarnizione di testa HRC

                            la mia moto non prendeva giri per via dell'anticipo e anche il volano HRC se l'hai mai visto pesa pochissimo in meno rispetto l'originale...la differenza ? nei punti di lettura ne ha di + e molto + "grossi"

                            io non so come fa la ecu HRC son sincero,ma quando ti dicono che ? roba "tosta" ? vero non ho mai visto rovinare un motore con una power commander,mentre ho visto coi miei occhi gente che ha seccato un motore perch? si son messi a spipperellare col software e non sapevano esattamente cosa facevano

                            tra l'altro quel SW ? banale come interfaccia grafica,ma ? un delirio capire COSA fare

                            la HRC ? da dare in mano a tecnici esperti
                            b? certo con il volano la musica cambia dal giorno alla notte!!! ci credo che prendeva giri !!!!! solo al minimo tocco del gas schizza!!!
                            cmq ti ringrazio le tue info sono state molto importanti!!!

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                              #15
                              Originally posted by _Maverik_ View Post
                              b? certo con il volano la musica cambia dal giorno alla notte!!! ci credo che prendeva giri !!!!! solo al minimo tocco del gas schizza!!!
                              cmq ti ringrazio le tue info sono state molto importanti!!!
                              io il volano HRC non l'avevo la guarnizione di testa si,tra l'altro quella subito sotto l'originale,niente di che ... quei 2 cv non provenivano dal di li....se ricordo bene ne fanno 3 con 3 altezze diverse

                              cmq aveva + coppia e arrivava prima,ma sopratutto quanto era veloce a girare quel motore

                              dovetti mettere un dentino di corona in + dopo!!

                              quel motore non era + potente,era + pronto appertutto e con + allungo ,che tra l'altro se non sei capace (come me ) non ti cambia la vita quei 1000 giri
                              Last edited by bosco_RR; 04-05-11, 20:28.

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