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Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo aprire un post simile a questo... pero' io volevo solo info generali visto che sta moto non mi pare sbacchetti molto..anzi...stabilita'da riferimento in accellerazioe
Beh, lo Sterzo Elettronico qualcosa far?
L'Amm. di Sterzo si Indurisce proprio quando Acceleri e cos? ferma i Movimenti di Sterzo ... ma nella Sbacchettata Feroce, come quella descritta, non ha abbastanza forza !
E' anche una buona cosa ... perch? Chiudendo in Accelerazione e/o Velocit?, toglie tanti problemi e non si riesce ad avvertirlo ... ma il problema ? che quando Chiude lo Sterzo diventa un Macigno indurendo la Guida
Altra cosa ? poter scegliere quanto Indurire lo Sterzo con Amm. Classici ... ed altra cosa ancora ? averlo Reattivo (RSC) che meccanicamente/Idraulicamente, ha lo stesso comportamento dell'Elettronico ... ma funziona solo quell'attimo che prende il colpo ... e cos? lo sterzo ? sempre Libero
350? tra attacchi e Ammortizzatore, scusatemi ma ? un prezzo troppo basso per avere una qualit? paragonabile a quello di serie, che male non v? !!!
Per evitare le Impennate invece ci sono 3 sistemi :
- Impuntare la Moto
- Indurire il Mono Post
- Mettere Molle Forka -K ma +P, ossia Meno Statico da recuperare Sfilando la Forka
L'Amm. di Sterzo si Indurisce proprio quando Acceleri e cos? ferma i Movimenti di Sterzo ... ma nella Sbacchettata Feroce, come quella descritta, non ha abbastanza forza !
volevo aprire un post simile a questo... pero' io volevo solo info generali visto che sta moto non mi pare sbacchetti molto..anzi...stabilita'da riferimento in accellerazioe
guarda non so se ? dovuto all'asfalto di rijeka o alle dunlop per? a me sbacchetta ogni tanto....
? vero, io sulla 06 quando avevo quello elettrico originale avevo la moto dura sui curvoni veloci e cmq in uscita di curva in accelerazione di seconda e terza marcia cmq prendevo sbacchettate, ora con il bitubo tradizionale la moto ? molto meno dura, le uniche sbacchettate le prendo al curvone di misano, ma credo che forse c'? una pozza o un avvallamento e quindi ci sto piu attento, detto questo nn ? una cosa feroce, anzi ? gestibilissima, prima la prendevo + forte sul dritto magione con quello originale con nessun vantaggio
Ecco fai conto che l'Hyperpro RSC f? una cosa simile ... ma non prende in considerazione il Veicolo, bens? lo Sterzo ...
Per semplificare ? come se in quel Grafico al posto di "Vehicle Speed" (Velocit? del Veicolo) ci fosse Velocit? di Rotazione dello Sterzo
Cos? fin quando questa Velocit? ? bassa di problemi non ne avremo e lo sterzo ? Libero, pi? Aumenta e pi? Smorza non permettendo di oltrepassare il Limite ...
Rispetto al primo Sistema Reattivo (10 anni f?) ... che era sempre Libero e poi entrava in Funzione ... l'RSC chiudendolo pu? pure Indurire lo Sterzo (oltre i 12 click) come piace ad alcuni Piloti ...
Altra "piccolezza", abbiamo i Kit di Installazione pi? resistenti di tutti ... a volte pure "cicciotti" ... ma ogni tanto capita che si Spezzino
Mai avuto un Reclamo, i Clienti si sono resi conto che prima di capitare l'Ammortizzatore gli ha salvato il Kulo !!!
io uso fg e onsetamente mi trovo bene...ottimo rapporto qualit? prezo e assistenza al topo...simone corsini ? mooooooooooooooooolto disponibile oltre che competente ...se hai bisogno caro il mio beniamino...mi informo e ti faccio sapere
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te sei sponsored by corsini simone :gaen:
della serie se non smetti di sdraiarti ti cita per pubblicit? ingannevole :gaen::gaen: :3:
se vuoi ti faccio parlare con il mio mecca che ? ufficiale MATRIS e anche OHLINS..io ho il modello M4R della MATRIS e lo trovo fantastico!!!!!!!!!!!!!
chiamami che ti dico tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) se vedo la tua moto te lo smonto
2) ho parlato pure io col mio mecca che vende matris ma non costa poco e nel caccabierre bisogna togliere il blocchetto chiave
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