Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio rovesciato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio rovesciato

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come si pu? trasformare un cambio tradizione in rovesciato.ovviamente senza spendere o comunque limitando molto la spesa dato che volevo vedere come mi trovavo in pista in previsione di comprare un cambio elettronico. possiedo un cbr 600 rr 06 con pedane valtermoto 1.5(se pu? servire come informazione).
    grazie e un saluto a tutti

• Font Size
    di solito si gira la bielletta che attacca sul millerighe, quello dove va a finire l'astina del cambio..prova a girarla, con un paio di prove dovresti riuscire, per? su qualche moto non ? possibile e si deve cambaire qualche altro componente..prova un p?
    se ci riesci al massimo avrai l'astina del cambio corta o devi spessorare qualche cosa..
    prova prova

Comment

• Font Size
      Io per farlo usl mio RR 2006 con pedane ARROW mi sto facendo una leva nuova, perch? voltando il millerighe andrei a sbattere contro i tubi del ricircolo acqua radiatore...

Con le pedane valter moto non dovresti avere problemi (hanno asta di rinvio diversa), magari postami una foto che ti dico!

Comment

• Font Size
        stasera provo!
        spero di aver capito bene cosa fare, al massimo procedo per tentativi.
        Per le foto nessun problema, faccio tutto questa sera
        grazie ragazzi

Comment

• Font Size
          devi girarla di 180? li sul millerighe

Comment

• Font Size
            mmm ieri ho avuto giusto 5 minuti dopo mezzanotte ma non ho capito nulla di cosa fare:-)qualcuno ha qualche foto?
            grazie a tutti

Comment

• Font Size
              ieri ho guardato e girando il pezzo tocca un po' ovunque.aiuto!

Comment

• Font Size
                con le pedane valter moto 1 e 1,5 per rovesciare il cambio devi per forza cambiare la leva cambio, lo devo fare anche io e l'ho chiesto allo stand di valter moto sabato a monza, la leva costa circa 60euro

Comment

• Font Size
                  grazie anche se speravo in una soluzione senza dover spendere visto che era solo per provare.? giusto curiosit?.ora cerco il pezzo e poi testiamo questo cambio
                  grazie a tutti

Comment

X
                  Working...
                  X