certo che ? vero...facevo cos? con l'r6....togliendo tutto l'ambaradam dei fari e pippe varie prendeva bei cavallini che in pista servivano proprio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma ? vero ?!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postche se metto il portatarga reclinato con la lucina a led guadagno 5 cv ?!
inoltre il mio marmittaro mi ha detto che togliendo il terminale la moto sarebbe molto pi? potente, tanto da riuscire a passare anche i 1000...possibile ?!
io sono un po scettico su queste cose per? mi fido del cuGGino del mio amico ke mi ha detto queste cose che di lavoro fa il trattorista ma ne capisce di motori....e del marmittaro....b?...lui ? un guru...
grazie a tutti per l'attenzione...
lamps...
:gaen:
...per prima cosa devi avere la fortuna di avere una targa DISPARI e la seconda ? che deve avere nella provincia la lettera B-L-M-R.
Con la combinazione di queste 2 cose si arrivano ad avere fino a 5,8/6 CV in pi?!!
Comment
-
Originally posted by Lince View PostCon i pedali del Si prendi circa 12cv alla ruota.
si ma pedalando forte forte eh...
Originally posted by MAVERICK72 View Post:gaen: Allora ? possibile ma bisogna ricordare una cosa importante...
...per prima cosa devi avere la fortuna di avere una targa DISPARI e la seconda ? che deve avere nella provincia la lettera B-L-M-R.
Con la combinazione di queste 2 cose si arrivano ad avere fino a 5,8/6 CV in pi?!!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postma il trucco della moneta da 1 euro l'hai gi? fatto??? Lo sapevi vero che sul CBR600RR si deve fare....
io sapevo quella del silicone nel motore in compenso....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postmmmm...bosco non mi ha mai deto niente !!!....dove va messa....nei corpi farfallati ?!
io sapevo quella del silicone nel motore in compenso....
Allora l'amico di mio cuGGino,che ? amico dello zio del ex meccanico della Moto GP di Checa e Barros ha detto che mettendo una moneta da 1 euro sotto la sella del pilota si ottimizzano le masse sospese e si arriva a levare fino a 2 decimi!!! La moto diventa molto pi? agile nei PIF PAF e stabile in staccata!!
Sembra che sia la chiave del successo dei mondiali vinti da Ken Sofuoglu!!
Comment
X
Comment