Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande DANY io sono contentissimo e la ducati ? ormai un ferro vecchio. sverniciato cos?. nn era lo moto con il miglior motore adesso manco quello. povero Vale mi sa che a sto giro gli piglia la depressione pure a lui
quest'anno la honda ha detto stop..............e mi sembra che fino ad ora,abbia colto nel segno.........ora bisogna vedere se lorenzo riesce a reggere questa pressione..........perche' quando c'e' pedrosa,quando c'e' stoner e quando arriveranno il sic e il dovi.........insomma se non lo vince quest'anno li mandano tutti a cogliere le fragole a terricciola!!!!!!!!!!!!!!!
quest'anno la honda ha detto stop..............e mi sembra che fino ad ora,abbia colto nel segno.........ora bisogna vedere se lorenzo riesce a reggere questa pressione..........perche' quando c'e' pedrosa,quando c'e' stoner e quando arriveranno il sic e il dovi.........insomma se non lo vince quest'anno li mandano tutti a cogliere le fragole a terricciola!!!!!!!!!!!!!!!
Col battaglione che si ritrovano direi bene....anche perch? se non vincessero sarebbe l'unica classe che mancherebbe al loro palmares.
Vanno che ? una meraviglia quest'anno, in tutte le condizioni, Pedrosa f? tenerezza, nelle prove lo vedevo scosso dal vento e dalle sollecitazioni sul dritto, sembrava di vedere Willy il Coyote sopra il razzo ACME.
Vanno che ? una meraviglia quest'anno, in tutte le condizioni, Pedrosa f? tenerezza, nelle prove lo vedevo scosso dal vento e dalle sollecitazioni sul dritto, sembrava di vedere Willy il Coyote sopra il razzo ACME.
..per? ancora nessuno che loda 'sto benedetto cambio.
CaXXo per UNA volta che i jappi utilizzano qualcosa di buono sulle loro moto..
Comment