Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfilatura forcelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    infilare la forca sicuro

precaricare di + ok,ma prima fai il rider e guarda a quanto sei
    concordo

Comment

• Font Size
      Scusami Bosco,
      saresti cos? gentile da fare una tabellina con tutti i dati delle sospensioni originali,
      compresi i valori di frenatura se li hai?

grazie in anticipo ;-)

Comment

• Font Size
        povero bosco

Comment

• Font Size
          forca precarico 6giri dta,estensione e compr. 2giri dtc m?no precarico 4ta tacca di 7 estensione 1 giro e mezzo dtc compressione 2 giri dtc...a memoria mi pare

Comment

• Font Size
            grazie a tutti !! gli daremo una registrata e ...... vi faro sapere !!

Comment

• Font Size
              Grazie Bosco, manca solo il K della molla del mono direi..

Comment

• Font Size
                le molle originali della forca son + di 100kg,la molla del mono showa originale le tabelle dicon sia da 120kg ? plausibile ma personalmente non ho riscontro la 105 del ttx ohlins precaricata di pochi giri ? molto + sostenuta,ma ? anche un mono totalmente diverso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  le molle originali della forca son + di 100kg,la molla del mono showa originale le tabelle dicon sia da 120kg ? plausibile ma personalmente non ho riscontro la 105 del ttx ohlins precaricata di pochi giri ? molto + sostenuta,ma ? anche un mono totalmente diverso

Meglio di wikipedia

Comment

• Font Size
                    Vedrei bene Bosco nel organico HRC....chiss? un giorno...

Comment

• Font Size
                      grazie paolo,6 troppo bu?no di sicuro il mio lavoro nn ? contare dei cuscinetti e usare il muletto come faccio ora cosa si fa x lavorare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        Meglio di wikipedia
                        boscopedia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by anto70 View Post
                          Grazzie Bosco!..........el kit sarebbe caretto anche perche devo far freni e ho voglia di montar i tubi freno e con le gomme son quasi a zero.....me vuol na busta paga se faccio pure il kit sospensioni......anche perche mi sembrano buone per uso stradale le originali.....ciao ciao!
                          "Purtroppo" il CBR ? talmente bello da Guidare, che SEMBRA favolosa in Strada ...
                          In Realt? non avete Idea di quanto possa MIGLIORARE, con poche modifiche di cui la prima ? mettere Molle Forka -K !!!
                          Le K10 originali, sembrano buone perch? sono poco Precaricate (quindi Morbide) e poi Sostengono bene in Frenata ...
                          Ma Sostengono Troppo in Frenata chi pesa meno di 80kg ... e cmq Troppo per Tutti in Percorrenza mandando in crisi il Mono ...

Per quanto riguarda lo Sfilamento ... la Moto ? OK, quindi v? bene Zero mm, come +/-4mm secondo Preferenze ...

Io utilizzando Molle Migliori e +Precaricate (-Statico) consiglio di Sfilare un ciccino per recuperare ...
                          esempio -5mm di Statico (+Alta) corrispondno a 5mm Sfilamento (+Bassa) e cos? la Moto mantiene le Stesse Quote Statiche

Last edited by Mr.Molla; 03-05-11, 10:51.

Comment

• Font Size
                            e del mono originale molla,che mi dici ????

pompa poco per essere ma allarga tanto

col ttx ho risolto,ma azzo se ? rigidello!!!
                            Last edited by bosco_RR; 03-05-11, 11:08.

Comment

• Font Size
                              a me il TTX con la 95 mi piace...e per quel poco che ho provato va anche bene...

Comment

• Font Size
                                va molto bene il ttx ,meglio in pista ke in strada con la 95 e il tuo peso quanti giri di manettino precarico hai ?

Comment

X
                                Working...
                                X