Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sfilatura forcelle
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
le molle originali della forca son + di 100kg,la molla del mono showa originale le tabelle dicon sia da 120kg ? plausibile ma personalmente non ho riscontro la 105 del ttx ohlins precaricata di pochi giri ? molto + sostenuta,ma ? anche un mono totalmente diverso
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postle molle originali della forca son + di 100kg,la molla del mono showa originale le tabelle dicon sia da 120kg ? plausibile ma personalmente non ho riscontro la 105 del ttx ohlins precaricata di pochi giri ? molto + sostenuta,ma ? anche un mono totalmente diverso
Meglio di wikipedia
Comment
-
Originally posted by anto70 View PostGrazzie Bosco!..........el kit sarebbe caretto anche perche devo far freni e ho voglia di montar i tubi freno e con le gomme son quasi a zero.....me vuol na busta paga se faccio pure il kit sospensioni......anche perche mi sembrano buone per uso stradale le originali.....ciao ciao!
In Realt? non avete Idea di quanto possa MIGLIORARE, con poche modifiche di cui la prima ? mettere Molle Forka -K !!!
Le K10 originali, sembrano buone perch? sono poco Precaricate (quindi Morbide) e poi Sostengono bene in Frenata ...
Ma Sostengono Troppo in Frenata chi pesa meno di 80kg ... e cmq Troppo per Tutti in Percorrenza mandando in crisi il Mono ...
Per quanto riguarda lo Sfilamento ... la Moto ? OK, quindi v? bene Zero mm, come +/-4mm secondo Preferenze ...
Io utilizzando Molle Migliori e +Precaricate (-Statico) consiglio di Sfilare un ciccino per recuperare ...
esempio -5mm di Statico (+Alta) corrispondno a 5mm Sfilamento (+Bassa) e cos? la Moto mantiene le Stesse Quote Statiche
Last edited by Mr.Molla; 03-05-11, 10:51.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM