Originally posted by FLASH42
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sfilatura forcelle
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Originally posted by FLASH42 View Postio ho sfilato 4 mm e mi trovo molto bene. dipende come sei messo dietro
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Originally posted by nokia View Postallora vi spiego. la moto e' di un amico di pistate che ha preso da poco e proviene da un KAWA 636 ( quindi non ha esperienza) . dietro ha un OHLINS ( non so il mod ma e quello con registro idraulico con la pomello di registro "appeso" al tubo. davanti e' sfilato di 2 paio di mm , e la scorsa settimana e' stato a Magione ( prima uscita con questa moto che usa SOLO PISTA) e ha detto che la moto non gli teneva la corda , tendeva ad allargare la traiettoria ( e' andato un paio di volte nella ghiaia) e nello stesso tempo nelle curve lente dice che gli chiude lo sterzo! ecco da qui la domanda che vi ho fatto
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Originally posted by nokia View Postsei un grande !!! allora ormai dimmi pure quanto deve abbassare cosi gli faccio il setup completo
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Originally posted by bosco_RR View Post"dicono" di stare tra i 25 e i 30mm di rider per? bisognerebbe sapere ora a quant ? se la moto allarga col gas in mano di solito si prova a precaricare il mono,e si riduce il rider....... se la moto allarga in inserimento hai voglia pu? essere tutto meno estensione sul mono,moto bassa dietro di interasse,ma pu? dipendere anche dalla forca! molle troppo dure
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Originally posted by bosco_RR View Post"dicono" di stare tra i 25 e i 30mm di rider per? bisognerebbe sapere ora a quant ? se la moto allarga col gas in mano di solito si prova a precaricare il mono,e si riduce il rider....... se la moto allarga in inserimento hai voglia pu? essere tutto meno estensione sul mono,moto bassa dietro di interasse,ma pu? dipendere anche dalla forca! molle troppo dure
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Originally posted by nokia View Postlui dice che allarga in apertura di gas ,e appunto nello stretto a gas chiuso tente a chiudere lo sterzo ( e' la stessa cosa che faceva a me il k7 sfilato di 3 mm , ed anche io ho portato i tappi a pari piastra ed ho risolto alla grande ) per le molle ha su le originali e lui e' un po piu di 70 kg quindi presumo che dovrebbero andar bene !! facciamo le prove che mi hai detto e ti faccio sapere
quindi se non gli tiene la corda "pu?" dipendere anche dalle molle troppo dure
ma tu parli che gli allarga in riapertura,quindi io proverei a guardare il precarico in + del mono.....e cerca di leggere da quant ? la molla del suo TTX
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Originally posted by bosco_RR View Postpresumi male le molle originali del 1000 2008 sono 10.9Nmm,oltre 100kg e sono quasi troppo dure anche per un pilota over 90kg
quindi se non gli tiene la corda "pu?" dipendere anche dalle molle troppo dure
ma tu parli che gli allarga in riapertura,quindi io proverei a guardare il precarico in + del mono.....e cerca di leggere da quant ? la molla del suo TTX
Come vedi per risolvere un problema ci sono 1000 soluzioni con le loro variabili....facile no.....ecco perch? la moto non ? solo sedersi e gasare ma ? tanto di pi?....pero affascinante
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