Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfilatura forcelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    va molto bene il ttx ,meglio in pista ke in strada con la 95 e il tuo peso quanti giri di manettino precarico hai ?
    boh... la moto e' dove sai quindi non posso verificare...cmq il mono non l'ho ancora toccato... vitali mi ha appena chiamato e mi ha sparato 800 bombe... ancora un po' e svenivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      boh... la moto e' dove sai quindi non posso verificare...cmq il mono non l'ho ancora toccato... vitali mi ha appena chiamato e mi ha sparato 800 bombe... ancora un po' e svenivo
      cambio elettronico incluso????
      quanto costa il modulo QS dynojet? 300???

Comment

• Font Size
        non so' mi ha detto il totale.... in pratica mappatura+cambio elettronico con modulo+montaggio gas rapido.... 800 neuri.... speriamo che lavori bene almeno

Comment

• Font Size
          non so' mi ha detto il totale.... in pratica mappatura+cambio elettronico con modulo+montaggio gas rapido.... 800 neuri.... speriamo che lavori bene almeno
          togli lo speriamo e l'almeno

non c ? il minimo dubbio garantisco io simo
          se ci pensi modulo anticipo + QS ci vogliono solo x quelli + di 400 euri da nuovi.

Comment

• Font Size
            e del mono originale molla,che mi dici ????

pompa poco per essere ma allarga tanto

col ttx ho risolto,ma azzo se ? rigidello!!!
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Le K10 originali, sembrano buone perch? sono poco Precaricate (quindi Morbide) e poi Sostengono bene in Frenata ...
            Ma Sostengono Troppo in Frenata chi pesa meno di 80kg ... e cmq Troppo per Tutti in Percorrenza mandando in crisi il Mono ...
            Mandare in crisi il Mono significa a seconda dei casi, Pompare o Allargare ...
            - Pompa ... quando v? anche a Pakko
            - Allarga ... quando si schiaccia troppo RISPETTO alla Forka

Per i miei canoni, e riferendosi solo all'Assorbimento ... il Mono di Serie del CBR ? gi? bello Rigido
            La risposta Rigida della Forka lo f? sentire meno ... e soprattutto in rapporto con altre Moto, specialmente Kawa e Ducati, pu? sembrare di Burro ... ma non ? cos?

Invece se mi riferisco al Sostegno (o Bilanciamento con la Forka) ? Morbido ... e per questo Allarga (con quelli leggeri) e arriva a Pompare (con i pi? Pesanti) ...

Normale che un Mono che riesca a Bilanciare la Forka, risulti Riggido ... a prescindere dalla Marca ... ed ? per questo che prima bisogna Ammorbidire la Forka ...
            Se poi questa viene fatta con ControCatzi ... allora il Mono di Serie v? in crisi solo se si d? veramente Gas, ed ? ovvio che in questo caso ci voglia qualcosa di meglio ...
            Per Strada basta una Molla ... per la Pista, quando il mono andr? in pappa (surriscalda) ... e vi siete resi conto che ? tempo di cambiarlo
            Last edited by Mr.Molla; 03-05-11, 23:25.

Comment

• Font Size
              togli lo speriamo e l'almeno

non c ? il minimo dubbio garantisco io simo
              se ci pensi modulo anticipo + QS ci vogliono solo x quelli + di 400 euri da nuovi.

oggi sono passato dal mitico Lanci. mi sono fatto spiegare un po' di cose. mi ha detto che tutto sommato non ho fatto male a sfilare ma potevo lavorare dietro senza toccare davanti. forse l'abbasser? un po' l'interasse per fala sedere un pochino

cavolo ha li le cartucce holinz nuove nuove che gola comunque la forca sua ? veramete un ottimo compromesso per la pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by FLASH42 View Post
                oggi sono passato dal mitico Lanci. mi sono fatto spiegare un po' di cose. mi ha detto che tutto sommato non ho fatto male a sfilare ma potevo lavorare dietro senza toccare davanti. forse l'abbasser? un po' l'interasse per fala sedere un pochino

cavolo ha li le cartucce holinz nuove nuove che gola comunque la forca sua ? veramete un ottimo compromesso per la pista
                CAXXO eri a rimini e non mi hai detto niente????

ci si poteva beccare x un aperitivo al volo

Comment

• Font Size
                  comunque la forca sua ? veramete un ottimo compromesso per la pista
                  preferisco l'FG43 :gaen:

Comment

• Font Size
                    CAXXO eri a rimini e non mi hai detto niente????

ci si poteva beccare x un aperitivo al volo

sono ancora a rimini al holliday inn, domani sono a San Marino e poi nn so se mi fermo anche domani a ormire sono un vagabondo

Comment

• Font Size
                      preferisco l'FG43 :gaen:
                      va a dare via il culo :gaen: miGLiardarrrio

Comment

• Font Size
                        magari domani se mi fermo ancora

Comment

• Font Size
                          va a dare via il culo :gaen: miGLiardarrrio

Comment

• Font Size
                            magari domani se mi fermo ancora
                            flash....ti serve una forca ohlins o una coppia di pinze bremboooo

sai...so dove adarle a reperire....vero simo????

flash,cazz a saperlo prima,dai domani provo a convincere la moglie ma non garantisco ...andiamo a fare un giro a milano marittima all'oko????

Comment

• Font Size

flash,cazz a saperlo prima,dai domani provo a convincere la moglie ma non garantisco ...andiamo a fare un giro a milano marittima all'oko????
                              ti mando il mio munero in PM comunque nn so se mi fermo devo andare a citt? di castello e nn so quando mi muovo. comunque il 18 sono a misano a girare e il 17 dormo in hotel se ci vuoi raggiungere per una pizzata

Comment

• Font Size

giu' le zampe!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X