Originally posted by bosco_RR
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Originally posted by TWO*stroka! View Postboh... la moto e' dove sai quindi non posso verificare...cmq il mono non l'ho ancora toccato... vitali mi ha appena chiamato e mi ha sparato 800 bombe... ancora un po' e svenivo
quanto costa il modulo QS dynojet? 300???
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Originally posted by TWO*stroka! View Postnon so' mi ha detto il totale.... in pratica mappatura+cambio elettronico con modulo+montaggio gas rapido.... 800 neuri.... speriamo che lavori bene almeno
non c ? il minimo dubbio garantisco io simo
se ci pensi modulo anticipo + QS ci vogliono solo x quelli + di 400 euri da nuovi.
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Originally posted by bosco_RR View Poste del mono originale molla,che mi dici ????
pompa poco per essere ma allarga tanto
col ttx ho risolto,ma azzo se ? rigidello!!!Originally posted by Mr.Molla View PostLe K10 originali, sembrano buone perch? sono poco Precaricate (quindi Morbide) e poi Sostengono bene in Frenata ...
Ma Sostengono Troppo in Frenata chi pesa meno di 80kg ... e cmq Troppo per Tutti in Percorrenza mandando in crisi il Mono ...
- Pompa ... quando v? anche a Pakko
- Allarga ... quando si schiaccia troppo RISPETTO alla Forka
Per i miei canoni, e riferendosi solo all'Assorbimento ... il Mono di Serie del CBR ? gi? bello Rigido
La risposta Rigida della Forka lo f? sentire meno ... e soprattutto in rapporto con altre Moto, specialmente Kawa e Ducati, pu? sembrare di Burro ... ma non ? cos?
Invece se mi riferisco al Sostegno (o Bilanciamento con la Forka) ? Morbido ... e per questo Allarga (con quelli leggeri) e arriva a Pompare (con i pi? Pesanti) ...
Normale che un Mono che riesca a Bilanciare la Forka, risulti Riggido ... a prescindere dalla Marca ... ed ? per questo che prima bisogna Ammorbidire la Forka ...
Se poi questa viene fatta con ControCatzi ... allora il Mono di Serie v? in crisi solo se si d? veramente Gas, ed ? ovvio che in questo caso ci voglia qualcosa di meglio ...
Per Strada basta una Molla ... per la Pista, quando il mono andr? in pappa (surriscalda) ... e vi siete resi conto che ? tempo di cambiarloLast edited by Mr.Molla; 03-05-11, 23:25.
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Originally posted by bosco_RR View Posttogli lo speriamo e l'almeno
non c ? il minimo dubbio garantisco io simo
se ci pensi modulo anticipo + QS ci vogliono solo x quelli + di 400 euri da nuovi.
oggi sono passato dal mitico Lanci. mi sono fatto spiegare un po' di cose. mi ha detto che tutto sommato non ho fatto male a sfilare ma potevo lavorare dietro senza toccare davanti. forse l'abbasser? un po' l'interasse per fala sedere un pochino
cavolo ha li le cartucce holinz nuove nuove che gola comunque la forca sua ? veramete un ottimo compromesso per la pista
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Originally posted by FLASH42 View Postoggi sono passato dal mitico Lanci. mi sono fatto spiegare un po' di cose. mi ha detto che tutto sommato non ho fatto male a sfilare ma potevo lavorare dietro senza toccare davanti. forse l'abbasser? un po' l'interasse per fala sedere un pochino
cavolo ha li le cartucce holinz nuove nuove che gola comunque la forca sua ? veramete un ottimo compromesso per la pista
ci si poteva beccare x un aperitivo al volo
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Originally posted by FLASH42 View Postmagari domani se mi fermo ancora
sai...so dove adarle a reperire....vero simo????
flash,cazz a saperlo prima,dai domani provo a convincere la moglie ma non garantisco ...andiamo a fare un giro a milano marittima all'oko????
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Originally posted by bosco_RR View Postflash....ti serve una forca ohlins o una coppia di pinze bremboooo
sai...so dove adarle a reperire....vero simo????
flash,cazz a saperlo prima,dai domani provo a convincere la moglie ma non garantisco ...andiamo a fare un giro a milano marittima all'oko????
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