Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forca precarico 6giri dta,estensione e compr. 2giri dtc m?no precarico 4ta tacca di 7 estensione 1 giro e mezzo dtc compressione 2 giri dtc...a memoria mi pare
le molle originali della forca son + di 100kg,la molla del mono showa originale le tabelle dicon sia da 120kg ? plausibile ma personalmente non ho riscontro la 105 del ttx ohlins precaricata di pochi giri ? molto + sostenuta,ma ? anche un mono totalmente diverso
le molle originali della forca son + di 100kg,la molla del mono showa originale le tabelle dicon sia da 120kg ? plausibile ma personalmente non ho riscontro la 105 del ttx ohlins precaricata di pochi giri ? molto + sostenuta,ma ? anche un mono totalmente diverso
Grazzie Bosco!..........el kit sarebbe caretto anche perche devo far freni e ho voglia di montar i tubi freno e con le gomme son quasi a zero.....me vuol na busta paga se faccio pure il kit sospensioni......anche perche mi sembrano buone per uso stradale le originali.....ciao ciao!
"Purtroppo" il CBR ? talmente bello da Guidare, che SEMBRA favolosa in Strada ...
In Realt? non avete Idea di quanto possa MIGLIORARE, con poche modifiche di cui la prima ? mettere Molle Forka -K !!!
Le K10 originali, sembrano buone perch? sono poco Precaricate (quindi Morbide) e poi Sostengono bene in Frenata ...
Ma Sostengono Troppo in Frenata chi pesa meno di 80kg ... e cmq Troppo per Tutti in Percorrenza mandando in crisi il Mono ...
Per quanto riguarda lo Sfilamento ... la Moto ? OK, quindi v? bene Zero mm, come +/-4mm secondo Preferenze ...
Io utilizzando Molle Migliori e +Precaricate (-Statico) consiglio di Sfilare un ciccino per recuperare ...
esempio -5mm di Statico (+Alta) corrispondno a 5mm Sfilamento (+Bassa) e cos? la Moto mantiene le Stesse Quote Statiche
Comment