Salve ragazzi, sto pensando di passare ad una supersportiva ed essendo la fireblade la meno estrema e la pi? "versatile" tra le supersportive sarei interessato a prenderla. Mi sono fatto un giro su moto.it, ma ci sono pressi assurdi!! Si va dai 13000 ai 15000! Stiamo parlando di una moto in commercio da 4 anni e con l'avvento di bmw, kawa, tutte pi? moderne e prestazionali della honda e con prezzi che variano tra i 15.000 ed i 16.000, pensavo che facessero buoni sconti sulla fireblade! Tra l'altro questo dovrebbe essere l'ultimo anno di commercializzazione prima del nuovo modello! Io non intendo andarci in pista, non mi interessano le prestazioni, vorrei soltanto avere l'emozione di possedere una moto di questo tipo (che ho sempre amato, ma mai acquistato per la poca praticit? e le mostruose prestazioni) ora che sono giovane, prima di "diventare troppo vecchio". Prima di girare le concessionarie a chiedere il preventivo, vorrei sapere il prezzo di vendita corrente per non farmi cogliere impreparato. Qualcuno saprebbe aiutarmi?? lamps....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzo attuale di vendita cbr1000rr
Collapse
X
X
Comment