Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop D 211 GP RACER CONSUMO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dunlop D 211 GP RACER CONSUMO

ho provato queste gomme nella versione slick da 200 mi sono trovato molto bene, mi sento pi? sicuro e mi sembra che la moto senta meglio le regolazioni,

molti dicono che durano molto io ho fatto 6 turni da 20 min a franciacorta e mi hanno detto che ne ho ancora solo per un paio di turni. il forellino del consumo ? ancora visibile di un paio di mm

addirittura alcuni dicono di fare 5 uscite di 3/4 turni

io nn ci credo. consigli ? nn ho volglia di stendermi per fare un turno in pi? del dovuto ma vorrei evitare di cambiarle con molto anticipo

• Font Size
    Originally posted by FLASH42 View Post
    ho provato queste gomme nella versione slick da 200 mi sono trovato molto bene, mi sento pi? sicuro e mi sembra che la moto senta meglio le regolazioni,

molti dicono che durano molto io ho fatto 6 turni da 20 min a franciacorta e mi hanno detto che ne ho ancora solo per un paio di turni. il forellino del consumo ? ancora visibile di un paio di mm

io nn ci credo. consigli ? nn ho volglia di stendermi per fare un turno in pi? del dovuto ma vorrei evitare di cambiarle con molto anticipo
    non appena ti si alzano gli intertempi ,e a naso ti scivola di +,cambia

Comment

• Font Size

che mescole hai usato?

Comment

• Font Size
        intermedia davanti e dietro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          non appena ti si alzano gli intertempi ,e a naso ti scivola di +,cambia

e si. dopo la pistata ho fatto vedere le gomme al mecca e mi ha detto che avrebbero retto ancora un paio di turni e poi dovr? cambiarle.

quindi 8 turni da 20 min.come fanno alcuni a dire che gli durano una stagione intera. si sullle tele

Comment

• Font Size
            e si. dopo la pistata ho fatto vedere le gomme al mecca e mi ha detto che avrebbero retto ancora un paio di turni e poi dovr? cambiarle.

quindi 8 turni da 20 min.come fanno alcuni a dire che gli durano una stagione intera. si sullle tele
            sulla moto ci stai tu non il tuo "mecca" quindi solo tu puoi sentire se la gomma tiene oppure oppure no,il giudizio visivo vale il giusto!!

Comment

• Font Size

Dipendi se parli di ant o post ....non penso che nessuno con un post faccia pi? di 400 km .....

Comment

• Font Size
                ? l'anteriore che dura un'eternit?, ma non delle gpracer

Comment

• Font Size
                  Originally posted by eno View Post
                  Dipendi se parli di ant o post ....non penso che nessuno con un post faccia pi? di 400 km .....

Dicono con tutte e due. mettere post nuovo e anteriore vecchio crea problemi secondo voi ?

Comment

• Font Size
                    con un anteriore ci fai 1000 e rotti km, a seconda dello stile e della moto

con un post anche l? dipende, intorno ai 300

Comment

• Font Size
                      Dicono con tutte e due. mettere post nuovo e anteriore vecchio crea problemi secondo voi ?
                      No problem, io con un'anteriore ci faccio come minimo 3 posteriori (e lo cambio per cambiarlo), con un posteriore E una giornata da 200 Km circa e non sempre finisco una seconda (a seconda delle piste lo giro e lo tiro un p? di pi?), il consumo ? pi? o meno quello, adesso ho trovato uno "spacciatore" che mi vendo gp usate a 120-150 Euro il treno e ci faccio gli stessi km che con gpracer nuovi e con rendimeto superiore.

Comment

• Font Size
                        prova le GP e capirai che grossi limiti hanno ste gomme

Comment

• Font Size
                          booh

felice di rimanere pirellista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            booh

felice di rimanere pirellista
                            ? come dire che sei felice di essere storpio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ? come dire che sei felice di essere storpio
                              ? come essere felice che non ho mai strappato una gomma in vita mia

Comment

X
                              Working...
                              X