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info mono cbr 1000 rr 09

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    #1

    info mono cbr 1000 rr 09

    ...volendo fare qualche turno/giornata in pista...
    sogno un bel ttx 36 ma sono povero...
    allora mi sono rivolto ad un noto preparatore vicino roma che mi ha consigliato la revisione del mono di serie dicendomi che cos? le prestazioni della sospensione salgono del 30% 40%...
    voi che mi consigliate?....
    p.s.
    ma non ? che mi rimediate un ttx a due soldi?...
    e dai!


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    #2
    Originally posted by dado74 View Post
    ...volendo fare qualche turno/giornata in pista...
    sogno un bel ttx 36 ma sono povero...
    allora mi sono rivolto ad un noto preparatore vicino roma che mi ha consigliato la revisione del mono di serie dicendomi che cos? le prestazioni della sospensione salgono del 30% 40%...
    voi che mi consigliate?....
    p.s.
    ma non ? che mi rimediate un ttx a due soldi?...
    e dai!

    per la mia poca esperienza.......io vengo da mupo sul cbr 1000 '08.....ora monto ttx....e da amatore...in quanto ho tante donne....Mupo costa meno ed ? un prodotto altrettanto valido.....l'oro costa ,luccica ma alla fine dei conti sian li....!!!

    trovati un mupo , bitubo....usati e lascia perdere la modifica del tuo originale...!!

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      #3
      Originally posted by dado74 View Post
      ...volendo fare qualche turno/giornata in pista...
      sogno un bel ttx 36 ma sono povero...
      allora mi sono rivolto ad un noto preparatore vicino roma che mi ha consigliato la revisione del mono di serie dicendomi che cos? le prestazioni della sospensione salgono del 30% 40%...
      voi che mi consigliate?....
      p.s.
      ma non ? che mi rimediate un ttx a due soldi?...
      e dai!


      30/40% son CAZZATE

      io ho avuto il mono originale revisionato e ti assicuro che va meglio ma non ti fa il miracolo la molla non la puoi cambiare (amenoch? non fai fare da un sospensionista ufficiale showa,ma costa ) e l'olio e azoto prima o poi si rimischieranno in strada non ti accorgi quasi di nulla del miglioramento,ma in pista di sicuro ti "dura" di + prima che ti inizi a pompare .....

      premessa....per me gi? originale non ? che pompi moltissimo dei turni brevi senza infamia e lode li sopporta bene

      il problema del mono showa di serie della cbr ? che allarga parecchio quando dai parecchio gas dopo la corda l'ohlins ? abbastanza + rigido e ignorante,per strada il feeling ? quasi peggio,ma non si scalda mai e non allarga
      Last edited by bosco_RR; 29-04-11, 19:37.

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        #4
        Originally posted by zanna82 View Post
        per la mia poca esperienza.......io vengo da mupo sul cbr 1000 '08.....ora monto ttx....e da amatore...in quanto ho tante donne....Mupo costa meno ed ? un prodotto altrettanto valido.....l'oro costa ,luccica ma alla fine dei conti sian li....!!!

        trovati un mupo , bitubo....usati e lascia perdere la modifica del tuo originale...!!
        quoto tutto
        per un amatore uno vale l'altro...oggi i prodotti son tutti validi,vale di + la professionalit?e la messa appunto del sospensionista che non la marca del prodotto

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          #5
          Originally posted by zanna82 View Post
          per la mia poca esperienza.......io vengo da mupo sul cbr 1000 '08.....ora monto ttx....e da amatore...in quanto ho tante donne....Mupo costa meno ed ? un prodotto altrettanto valido.....l'oro costa ,luccica ma alla fine dei conti sian li....!!!

          trovati un mupo , bitubo....usati e lascia perdere la modifica del tuo originale...!!
          magari a trovarlo un bitubo usato.....

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            #6
            Originally posted by giova1000 View Post
            magari a trovarlo un bitubo usato.....
            io ho fatto sempre 2 conti... un mono usato se nn sai di chi ? ....nn sai mai qualche trovi... e se lo paghi 500/600... e per caso ci fai mettere una revisione sei arrivato quasi al nuovo... ma almeno dormi sereno...

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              #7
              ...cmq io di usato non trovo niente...
              mi han detto che volendo si pu? adattare il ttx 36 per il cbr 2004 2007 cambiando il piedino...
              ma non trovo nulla....
              siccome lo faccio per una questione di sicurezza e non perch? devo limare 2 secondi sul giro...mi sa tanto che mi accontenter? di una bella revisione del mono di serie...
              ma secondo voi andando a chiedere all'assistenza andreani quando ci sono le gare civ...qualche cosa si trova...fanno parecchio sconto???...
              ditemi voi...grazie...
              ma su roma qualcuno conosce un bravo specialista di sospensioni?
              grazie :-)

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                #8
                Originally posted by dado74 View Post
                ...cmq io di usato non trovo niente...
                mi han detto che volendo si pu? adattare il ttx 36 per il cbr 2004 2007 cambiando il piedino...
                ma non trovo nulla....
                siccome lo faccio per una questione di sicurezza e non perch? devo limare 2 secondi sul giro...mi sa tanto che mi accontenter? di una bella revisione del mono di serie...
                ma secondo voi andando a chiedere all'assistenza andreani quando ci sono le gare civ...qualche cosa si trova...fanno parecchio sconto???...
                ditemi voi...grazie...
                ma su roma qualcuno conosce un bravo specialista di sospensioni?
                grazie :-)
                i team comprano da andreani materiali e "assistenza" devi fare coi team non con andreani

                io l'anno scorso l'ho trovato un TTX usato da un team ,mai usato perch? passati a bitubo prima dell'inizio va a fortuna

                il mono originale revisionato con un centinaio di euro poco + lo fai se vuoi un consiglio Poletti sospensioni di imola (sospensionista anche nel motomondiale ) ? ufficiale SHOWA.....e ha la possibilit? di cambiarti anche la molla originale per fare un lavoro migliore
                ultima cosa , va revisionato + spesso perch? comunque + soggetto di un mono after a emulsionare

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                  #9
                  Originally posted by zanna82 View Post
                  io ho fatto sempre 2 conti... un mono usato se nn sai di chi ? ....nn sai mai qualche trovi... e se lo paghi 500/600... e per caso ci fai mettere una revisione sei arrivato quasi al nuovo... ma almeno dormi sereno...
                  certo dipende sempre da quello che trovi per? se hai fortuna come Bosco, al prezzo del mono usato aggiungi 100? di messa a punto e te la cavi. Rispetto ai 1100/1200 del nuovo non ? poca la differenza

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                    #10
                    Originally posted by dado74 View Post
                    ma su roma qualcuno conosce un bravo specialista di sospensioni?
                    grazie :-)
                    non so se gi? lo conosci ma a Campagnano c'? SP suspension. Tra l'altro durante le prove libere lo trovi sempre a Vallelunga

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                      #11
                      Originally posted by giova1000 View Post
                      non so se gi? lo conosci ma a Campagnano c'? SP suspension. Tra l'altro durante le prove libere lo trovi sempre a Vallelunga
                      ....lo conosco..
                      mi riferivo proprio a lui...di lui mi fido...e quando sono in pista riesce sempre ad aggiustarmi la moto e a farla andare pi? degnamente come vorrei...

                      anche se sono tentato da Alex Suspension a v.le trastevere...? a due passi da casa mia...qualcuno lo conosce?...
                      gracias

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                        #12
                        Originally posted by dado74 View Post
                        ...volendo fare qualche turno/giornata in pista...
                        sogno un bel ttx 36 ma sono povero...
                        allora mi sono rivolto ad un noto preparatore vicino roma che mi ha consigliato la revisione del mono di serie dicendomi che cos? le prestazioni della sospensione salgono del 30% 40%...
                        voi che mi consigliate?....
                        p.s.
                        ma non ? che mi rimediate un ttx a due soldi?...
                        e dai!

                        tieni quello originale....poi esci con me e vedrai come andr? meglio la moto

                        ps: portati dietro un paio di litri d'olio buono per?

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                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          tieni quello originale....poi esci con me e vedrai come andr? meglio la moto

                          ps: portati dietro un paio di litri d'olio buono per?
                          parla quello che lo ha cambiato il mono del suo catrame rosso

                          ma va va

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                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            parla quello che lo ha cambiato il mono del suo catrame rosso

                            ma va va
                            sai che ancora lo devo montare? Va talmente bene cos?...il mio TTX lo tengo in mostra in sala

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                              #15
                              in strada sicuro x me va meglio il 1098 base dell S il giallo dopo si fa sentire meglio in pista,cmp io ho 2 amici con la S che scarabattolano spesso a misano si son ritrovati solo dopo averlo revisionato e con una molla maggiore il loro ohlins base. ? gente che viaggia sul 51 di passo a misano.
                              Last edited by bosco_RR; 03-05-11, 14:40.

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