qualcuno di voi ha il software hrc e i driver di installazione x il cavetto??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
software hrc e driver
Collapse
X
-
se riesci mandami i driver a mik75@gmx.net
per il programma magari se riesci a fare una decina di file rar e me li mandi uno alla volta..... lo so e' un lavoraccio......
Comment
-
Originally posted by mik75 View Postse riesci mandami i driver a mik75@gmx.net
per il programma magari se riesci a fare una decina di file rar e me li mandi uno alla volta..... lo so e' un lavoraccio......
Comment
-
Originally posted by mik75 View Postse riesci mandami i driver a mik75@gmx.net
Mandato tutto il "pachetto" ... 13 parti
Comment
-
ho installato il programma e funziona tutto, l'unico problema e' ke e' solo per il modello dal 2008 in poi......... pensavo ke il programma fosse compatibile anche con i modelli piu' datati, ma invece non e' cosi!!
avrei bisogno del programma x la 2004/2005.....
la 2008 la uso solo in strada, quindi con ecu originale!!
Comment
-
Originally posted by mik75 View Postho installato il programma e funziona tutto, l'unico problema e' ke e' solo per il modello dal 2008 in poi......... pensavo ke il programma fosse compatibile anche con i modelli piu' datati, ma invece non e' cosi!!
avrei bisogno del programma x la 2004/2005.....
la 2008 la uso solo in strada, quindi con ecu originale!!
Azz... mi spiace.
Il sw x la '08 '09 me l'ha dato chi mi ha venduto la moto ma il giapponese che mi ha venduto il cavetto mi ha dato anche un cd che all'interno ha anche altri software ... ricordo che c'era sicuramente la versione per il 600 ma non ? detto che ci fosse anche dell'altro.
mi devi dare tempo fino a stasera xch? il cd ? a casa e lo devo scovare in mezzo alle solite pile di cd/dvd che ognuno di noi ha
Ti faccio sapere
Comment
X
Comment