Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve a tutti fratelli motociclisti ;-) vorrei sapere dove comprare un bel kit adesivi replica castrol per la mia honda cbr 1000 2009-10. che siano ben fatti ,
e qualche recapito telefonico grazie :P
salve a tutti fratelli motociclisti ;-) vorrei sapere dove comprare un bel kit adesivi replica castrol per la mia honda cbr 1000 2009-10. che siano ben fatti ,
e qualche recapito telefonico grazie :P
i li ho presi da dragbike, ottima qualit? ma lavoro difficile e impegnativo.
si ma dove si prende sto materiale cast? quanto costa? e te ne vendono piccole quantita' ,quelle sufficienti per fare una carena?se si potete mettere qualche contatto?
io ho provato a cercare la pellicola per il wrapping ma apparte i costi superiori a quelli del carrozziere ? quasi impossibile trovare chi te ne vende piccole quantita'.
Terzo : potremmo fartela ma il nostro main business e la pubblicita'
Quarto : mi avvalgo di qualche. Allestitore esterno , ma sono come le zoccole vanno a fare fiere e decorazioni importanti.
Quinto: prova a trovare qualche ditta che stampa in digitale con macchine come scitex ad alta riSoluzione e facciano decorazioni con il cast (3m o oracol)
Comment