Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che tristezza che amarezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che tristezza che amarezza

oggi avevo previsti di andare a fare un pu? di FUOCO con un manipolo di fedeli su e giu per l'appennino col mio bimbo,invece di prendere su come al solito l'hornella della moglie invece..........................................

.....volevo fare un po i stretching alla tuta buona visto la pistata di adria della prox settimana (speriamo x il meteo ,incrocio ) ma non c ? stato verso.......

rimasta sorniona in garage

ma vaffanGulo

Last edited by bosco_RR; 23-04-11, 18:33.

• Font Size
    non vedo il gatto dov'??

ahhaha

cmq Enri oggi mi sa che abbiamo rinunciato in molti... dai che lunedi ? buono

Comment

• Font Size
      azz enrico hai il garage pi? grande della mia sala

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        non vedo il gatto dov'??

ahhaha

cmq Enri oggi mi sa che abbiamo rinunciato in molti... dai che lunedi ? buono
        lunedi ho le zampe sotto al tavolo dai parenti

il gatto c ?,? li da qualche parte sempre in agguato

difatti l'insalatiera sul serbatoio sempre presente

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          .....volevo fare un po i stretching alla tuta buona visto la pistata di adria della prox settimana (speriamo x il meteo ,incrocio ) ma non c ? stato verso.......
          Ah gi? la settimana prossima sei ad Adria....che sfiga porca *****.

ma vaffanGulo

Sempre bello vedere il "garage" delle tue motorelle....fico cenare con la Cibierrozza di fianco. :1:

lunedi ho le zampe sotto al tavolo dai parenti

il gatto c ?,? li da qualche parte sempre in agguato

difatti l'insalatiera sul serbatoio sempre presente

Bello lui....proprio in posizione da grattapanza sgrat sgrat.

Comment

• Font Size
            io forse vado sabato prossimo ad adria,per stare in compagnia di alcuni amici che vogliono provare una pista very easy , tu quando vai Bosco ? i cerchi li ho montati sono spettacolosi con i dischi maggioratiWAVE

Comment

• Font Size
              anche io oggi ero indeciso se farmi un giro con il motard in prestito o la tuono, ma le previsioni si sapevano che erano brutte per cui... cazzeggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                fico cenare con la Cibierrozza di fianco. :1:
                Senza nulla togliere alla location di Bosco, peraltro abbastanza simile alla mia , per fare una bella magnata tra amici circondati da bei pezzi di metallo e' meglio una cosina del genere! :1:
                Se poi avete voglia di farvi venire un travaso di bile, date un'occhiata a tutto il thread del link che ho postato. Sono piu' che altro automobili.....pero'......
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rickrd View Post
                  Senza nulla togliere alla location di Bosco, peraltro abbastanza simile alla mia , per fare una bella magnata tra amici circondati da bei pezzi di metallo e' meglio una cosina del genere! :1:
                  Se poi avete voglia di farvi venire un travaso di bile, date un'occhiata a tutto il thread del link che ho postato. Sono piu' che altro automobili.....pero'......
                  Ciao
                  cavolo...figata...ma questi hanno garage che costano pi? di una casa intera!!!!

Comment

• Font Size
                    Senza nulla togliere alla location di Bosco, peraltro abbastanza simile alla mia , per fare una bella magnata tra amici circondcati da bei pezzi di metallo e' meglio una cosina del genere! :1:
                    Ciao
                    Naaa...non male certo..:eek2:..anche se a me le quattro ruote pi? di tanto non interessano....certo che ad averne da buttare qualcuna di quelle Supercar me la farei moooolto volentieri..

Io,onestamente,vorrei un garage con buona parte del ben di Di0 posseduto da Genesio Bevilacqua..

http://www.genesiobevilacqua.com/index_ita.htm
                    ..

Comment

• Font Size
                      quella non ? la cucina di casa mia

? il retro bottega ,il secondo ingresso di casa dei miei...io abito di sopra e i miei di sotto,una casa molto grande

? un retro che fa da garage,ma ? adibito a un po tutti gli usi....c ? la tavola,c'? un cucinotto,la stufa,il camino e tanti altri confort....posso permettermi di tenere un po di tutto
                      Last edited by bosco_RR; 24-04-11, 11:52.

Comment

• Font Size
                        Ciao
                        Ogni volta che vedo queste immagini mi sento ancora pi? povero

Comment

• Font Size
                          bosco ma cvhe cazz ci vai a fare ad adria?

Comment

• Font Size

oggi avevo previsti di andare a fare un pu? di FUOCO con un manipolo di fedeli su e giu per l'appennino col mio bimbo,invece di prendere su come al solito l'hornella della moglie invece..........................................

ma vaffanGulo

cazzz mangi con la moto a tavola sei il :1:

Comment

• Font Size
                              quella non ? la cucina di casa mia

? il retro bottega ,il secondo ingresso di casa dei miei...io abito di sopra e i miei di sotto,una casa molto grande

? un retro che fa da garage,ma ? adibito a un po tutti gli usi....c ? la tavola,c'? un cucinotto,la stufa,il camino e tanti altri confort....posso permettermi di tenere un po di tutto
                              Te l'ho detto che la situazione e' molto simile a quella di casa mia!
                              Anzi....direi che e' praticamente identica!
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X