Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi avevo previsti di andare a fare un pu? di FUOCO con un manipolo di fedeli su e giu per l'appennino col mio bimbo,invece di prendere su come al solito l'hornella della moglie invece..........................................
.....volevo fare un po i stretching alla tuta buona visto la pistata di adria della prox settimana (speriamo x il meteo ,incrocio ) ma non c ? stato verso.......
.....volevo fare un po i stretching alla tuta buona visto la pistata di adria della prox settimana (speriamo x il meteo ,incrocio ) ma non c ? stato verso.......
Ah gi? la settimana prossima sei ad Adria....che sfiga porca *****.
io forse vado sabato prossimo ad adria,per stare in compagnia di alcuni amici che vogliono provare una pista very easy , tu quando vai Bosco ? i cerchi li ho montati sono spettacolosi con i dischi maggioratiWAVE
Senza nulla togliere alla location di Bosco, peraltro abbastanza simile alla mia , per fare una bella magnata tra amici circondati da bei pezzi di metallo e' meglio una cosina del genere! :1:
Se poi avete voglia di farvi venire un travaso di bile, date un'occhiata a tutto il thread del link che ho postato. Sono piu' che altro automobili.....pero'......
Ciao
Senza nulla togliere alla location di Bosco, peraltro abbastanza simile alla mia , per fare una bella magnata tra amici circondati da bei pezzi di metallo e' meglio una cosina del genere! :1:
Se poi avete voglia di farvi venire un travaso di bile, date un'occhiata a tutto il thread del link che ho postato. Sono piu' che altro automobili.....pero'......
Ciao
cavolo...figata...ma questi hanno garage che costano pi? di una casa intera!!!!
Senza nulla togliere alla location di Bosco, peraltro abbastanza simile alla mia , per fare una bella magnata tra amici circondcati da bei pezzi di metallo e' meglio una cosina del genere! :1:
Ciao
Naaa...non male certo..:eek2:..anche se a me le quattro ruote pi? di tanto non interessano....certo che ad averne da buttare qualcuna di quelle Supercar me la farei moooolto volentieri..
Io,onestamente,vorrei un garage con buona parte del ben di Di0 posseduto da Genesio Bevilacqua..
? il retro bottega ,il secondo ingresso di casa dei miei...io abito di sopra e i miei di sotto,una casa molto grande
? un retro che fa da garage,ma ? adibito a un po tutti gli usi....c ? la tavola,c'? un cucinotto,la stufa,il camino e tanti altri confort....posso permettermi di tenere un po di tutto
Ciao
Ogni volta che vedo queste immagini mi sento ancora pi? povero
oggi avevo previsti di andare a fare un pu? di FUOCO con un manipolo di fedeli su e giu per l'appennino col mio bimbo,invece di prendere su come al solito l'hornella della moglie invece..........................................
? il retro bottega ,il secondo ingresso di casa dei miei...io abito di sopra e i miei di sotto,una casa molto grande
? un retro che fa da garage,ma ? adibito a un po tutti gli usi....c ? la tavola,c'? un cucinotto,la stufa,il camino e tanti altri confort....posso permettermi di tenere un po di tutto
Te l'ho detto che la situazione e' molto simile a quella di casa mia!
Anzi....direi che e' praticamente identica!
Ciao
Comment