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Ma è sempre meglio partecipare no?
francamente le pinze del cbr sono gia' buone io una gran differenza non lo sentita.....
esatto se devi passare alle M4 butti via solo dei soldi tieni le originali che ti conviene !!!
provenendo da un CBR se si passa avanti ci metti le P4/P4 nichelate e dopo si che la musica davvero cambia
io le ho messe poiche' le ho trovate all'asta sulla baya alla meta' (botta di culo) abbinate alle z04 ai supersport e ad una 19x20 la frenata e' da paura.....
Quando cambiai le pinze sul K7 , consigliandomi col servizio tecnico brembo , mi dissero che pur essendo migliori delle pinze di serie che montano le Jap , il leggero miglioramento non giustificava la spesa , a loro parere per avere un prodotto che realmente dava tanto in pi? in maniera sensibile , avrei dovuto prendere dalle P4 32/34 in s? , che pur essendo in due sezioni e non monoblocco , ma essendo ricavate dal pieno , mi avrebbero garantito una migliore performance grazie anche ad una maggiore rigidezza.
Cos? feci!
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