Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze brembo M4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinze brembo M4

    Curiosit?. che tipo di pinze sono ? un buon prodotto. cosa pu? cambiare dalle originali del cbr a parte la marca brembo ?

  • Font Size
    #2
    son curioso di sentire le risposte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      francamente le pinze del cbr sono gia' buone io una gran differenza non lo sentita.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by galbe7 View Post
        francamente le pinze del cbr sono gia' buone io una gran differenza non lo sentita.....
        esatto se devi passare alle M4 butti via solo dei soldi tieni le originali che ti conviene !!!
        provenendo da un CBR se si passa avanti ci metti le P4/P4 nichelate e dopo si che la musica davvero cambia

        Comment


        • Font Size
          #5
          io le ho messe poiche' le ho trovate all'asta sulla baya alla meta' (botta di culo) abbinate alle z04 ai supersport e ad una 19x20 la frenata e' da paura.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            P4/P4 nichelate e dopo si che la musica davvero cambia
            __________________
            1200 bombe deve frenare forte ziocane seno' ciccia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FLASH42 View Post
              Curiosit?. che tipo di pinze sono ? un buon prodotto. cosa pu? cambiare dalle originali del cbr a parte la marca brembo ?
              ancora freni con le originali? principiante...

              Comment


              • Font Size
                #8
                se devo spender denari nelle m4 sul cbr piuttosto metto i dischi supersport con le pinze originali, alla granda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le M4 sono ottime pinze monoblocco , ricavate per fusione in terra , che spesso equipaggiano di serie moto sportive europee.

                  1098,1198 , streetfighter , RC8 , SMR , RSV4 , DB7 , DB8 .

                  Oggi anche la nuova GIXER 750 2011 , le monta .


                  Quando cambiai le pinze sul K7 , consigliandomi col servizio tecnico brembo , mi dissero che pur essendo migliori delle pinze di serie che montano le Jap , il leggero miglioramento non giustificava la spesa , a loro parere per avere un prodotto che realmente dava tanto in pi? in maniera sensibile , avrei dovuto prendere dalle P4 32/34 in s? , che pur essendo in due sezioni e non monoblocco , ma essendo ricavate dal pieno , mi avrebbero garantito una migliore performance grazie anche ad una maggiore rigidezza.
                  Cos? feci!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le nostre pinze quanto possono valere ? da vendere al mercatino 200 € ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      le nostre pinze quanto possono valere ? da vendere al mercatino 200 ? ?
                      se c ? rikiesta anche 250

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X