Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action prima gara mugello 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    azz.. ma quanti ne hai messi dietro??
    tutta la griglia :-) (37-40) meno 6...:-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabry99 View Post
      grazieeeeeeeeeeeeeee, si si lo scarico e' montato giusto... ma sn stato rimproverato sia dal mio menager, che da improve xche se nn cambio io..modo di guidare...ogni uscita ora..ci vuole un finale nuovo.. e come hai giustamente detto te..sperando nn s'impunti..
      senza sminuire la tua prestazione (ci mancerebbe) le pieghe che fai tu non sono fuori dal comune, secondo me c'? qualcosa di sbagliato in quello scarico, dovresti poter piegare ancora di piu se ne avessi bisogno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pol73 View Post
        senza sminuire la tua prestazione (ci mancerebbe) le pieghe che fai tu non sono fuori dal comune, secondo me c'? qualcosa di sbagliato in quello scarico, dovresti poter piegare ancora di piu se ne avessi bisogno.
        :-) bho... io nn lo saccio :-)..x fortuna nn sono io che ci mette le mani hehehe (anche se chi lo fa..e' mui competente) cmq si... devo arrivare al perche...nn posso fare uno scarico a giornata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          bellissima la foto con la scarico che gratta!!!!

ahahha spettacolo t'hai fatto scintille come si suol dire!!! Bravo Gabry
          Azzo! ma lo ha bucato!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Azzo! ma lo ha bucato!!

si :-(.........

Comment

• Font Size
              si...qualcosa di strano ci dev'essere..anche se in effetti lo stile lo devi modificare perche' in quella foto si vede che non ti sporgi manco di mezzo millimetro buttati fuori!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                si...qualcosa di strano ci dev'essere..anche se in effetti lo stile lo devi modificare perche' in quella foto si vede che non ti sporgi manco di mezzo millimetro buttati fuori!!!!

heheheheh e' cio' x cui il mio boss Nello, mi cazzia tutti i giorni......devo impegnarmi in questo

Comment

• Font Size
                  io avevo lo stesso problema poi ho modificato l'attacco e nn l'ho pi? grattata.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pol73 View Post
                    infatti.....secondo me non e' messo bene....e dalle foto ti sporgi molto poco con il corpo....dovresti avere meta' kulo sulla sella e meta fuori invece sei molto seduto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabry99 View Post
                      tutta la griglia :-) (37-40) meno 6...:-)
                      cavoli il livello e' piuutosto basso senza offese per nessuno...a volte nelle giornate cronometrate di rossocorsa con il 2:06/2:05 ne ho sempre una ventina davanti......credevo ci fossero piu' smanettoni nell'amatori
                      Last edited by galbe7; 22-04-11, 06:12.

Comment

• Font Size
                        complimenti per la gara...foto bellissime...strano per? che lo scarico tocchi cos? presto...sicuramente se il tuo meccanico ha detto che ? montato o avr? ragione lui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by galbe7 View Post
                          infatti.....secondo me non e' messo bene....e dalle foto ti sporgi molto poco con il corpo....dovresti avere meta' kulo sulla sella e meta fuori invece sei molto seduto
                          stiamo cercando di risolvere il problema :-) ..e' che ho un anca bloccata...e problemi ad un ginocchio...sto' valutando di levare la sella in neoprene..che nn mi permette di muovermi agilmente.. vedremo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by galbe7 View Post
                            cavoli il livello e' piuutosto basso senza offese per nessuno...a volte nelle giornate cronometrate di rossocorsa con il 2:06/2:05 ne ho sempre una ventina davanti......credevo ci fossero piu' smanettoni nell'amatori
                            il regolamento.. nn lo permette..senno ci sarebbero....gia "siamo un po fuori dal "tetto dei tempi" " almeno in 13 .......tu pensa..che il base..ha girato piu forte del pro...

Comment

• Font Size
                              e' che ho un anca bloccata...e problemi ad un ginocchio
                              sei da rottamare..... ti capisco benissimo l'anno scorso ho corso con un menisco rotto ho dovuto rivedere la posizione in sella e abbassare le pedane poiche' non riuscivo a piegare il ginocchio.....rimettiti in forma al piu' presto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco_vicenza View Post
                                complimenti per la gara...foto bellissime...strano per? che lo scarico tocchi cos? presto...sicuramente se il tuo meccanico ha detto che ? montato o avr? ragione lui
                                bho... lo scarico lo stanno risistemando.. e vedendo se riescono a modificare l'inclinazione...ma cmq sono convinto che il problema e' mio..di guida... il mio menager che ci gira a spasso.. 3-4 secondi piu forte... non lo struscia....

Comment

X
                                Working...
                                X