Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Action prima gara mugello 2011
Collapse
X
-
Originally posted by gabry99 View Postgrazieeeeeeeeeeeeeee, si si lo scarico e' montato giusto... ma sn stato rimproverato sia dal mio menager, che da improve xche se nn cambio io..modo di guidare...ogni uscita ora..ci vuole un finale nuovo.. e come hai giustamente detto te..sperando nn s'impunti..
Comment
-
Originally posted by pol73 View Postsenza sminuire la tua prestazione (ci mancerebbe) le pieghe che fai tu non sono fuori dal comune, secondo me c'? qualcosa di sbagliato in quello scarico, dovresti poter piegare ancora di piu se ne avessi bisogno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postsi...qualcosa di strano ci dev'essere..anche se in effetti lo stile lo devi modificare perche' in quella foto si vede che non ti sporgi manco di mezzo millimetro buttati fuori!!!!
heheheheh e' cio' x cui il mio boss Nello, mi cazzia tutti i giorni......devo impegnarmi in questo
Comment
-
Originally posted by pol73 View Postsenza sminuire la tua prestazione (ci mancerebbe) le pieghe che fai tu non sono fuori dal comune, secondo me c'? qualcosa di sbagliato in quello scarico, dovresti poter piegare ancora di piu se ne avessi bisogno.
Comment
-
Originally posted by gabry99 View Posttutta la griglia :-) (37-40) meno 6...:-)Last edited by galbe7; 22-04-11, 06:12.
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Postinfatti.....secondo me non e' messo bene....e dalle foto ti sporgi molto poco con il corpo....dovresti avere meta' kulo sulla sella e meta fuori invece sei molto seduto
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Postcavoli il livello e' piuutosto basso senza offese per nessuno...a volte nelle giornate cronometrate di rossocorsa con il 2:06/2:05 ne ho sempre una ventina davanti......credevo ci fossero piu' smanettoni nell'amatori
Comment
-
e' che ho un anca bloccata...e problemi ad un ginocchio
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postcomplimenti per la gara...foto bellissime...strano per? che lo scarico tocchi cos? presto...sicuramente se il tuo meccanico ha detto che ? montato o avr? ragione lui
Comment
X
Comment