Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come mai grosse differenze di prestazioni tra moto ugulali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    si alza Andre!!! seconda, a 12.000 giri manata di gas e attento a non ribaltarti viene su di prepotenza!!!!

in prima a 9.000 si alza come una libellula!!!

poi forse ? anche questione di abitudine, cmq conta poco la rapportatura ? l'erogazione che conta.
    sar?....ma io tutta sta violenza nel salire mica l'ho avveretita....ribaltarsi ?! oh gabri...se ti ribalti di gas con un 600 ti giuro ke vengo da te e ti prendo a calci nel culo ....per strada facevo le mie prove e di 1? viene su di forza ma di 2? a meno di sfrizionata si alleggeriva al massimo di un paio di cm ma giusto su sconnessioni etc....muah......sempre io le moto ke non vanno una sega ?! eppure anche di motore in rettilineo le altre cbr non mi vanno via per niente.......anzi...

p.s. gabry tu sai ke la mia moto monta tutte le varie frociate e ? mappata al banco quindi escludiamo subito il problema dell'erogazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      valla a fare mappare al banco da qualcuno bravo se ferracci ti ha caricato una mappa preconfezionata ora sei solo aal'antipasto di quello che pu? fare

la mappa l'ho caricata io....lui me l'ha data!ma il motore non puo essere spompo secondo voi visti i km??

Comment

• Font Size
        Originally posted by spexia View Post
        la mappa l'ho caricata io....lui me l'ha data!ma il motore non puo essere spompo secondo voi visti i km??
        una mappa preconfezionata non sar? mai una mappa adhoc.....e ci possono essere differenze anche sostanziali sia i cavalli che sopratutto di erogazione finch? non provi non te ne rendi conto!!! basta darla a qualcuno con le palle escludi la lambda,tappi il pair e fai fare ai bravi

i km che hai possono influire,di qualche paio di cavalli,non di + se ? a posto ed ? stato tenuto a manutenzione scrupolosa ne fai ancora altrettanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          sar?....ma io tutta sta violenza nel salire mica l'ho avveretita....ribaltarsi ?! oh gabri...se ti ribalti di gas con un 600 ti giuro ke vengo da te e ti prendo a calci nel culo ....per strada facevo le mie prove e di 1? viene su di forza ma di 2? a meno di sfrizionata si alleggeriva al massimo di un paio di cm ma giusto su sconnessioni etc....muah......sempre io le moto ke non vanno una sega ?! eppure anche di motore in rettilineo le altre cbr non mi vanno via per niente.......anzi...

p.s. gabry tu sai ke la mia moto monta tutte le varie frociate e ? mappata al banco quindi escludiamo subito il problema dell'erogazione
          lo so che monta la tua, cmq fidati e chiedi anche al ninzo che di 2a si alza.... cerca di capire c'? erogazione ed erogazione, la tua probabilmente ha una curva migliore della mia e molto pi? lineare ecco il perch?, non c'entrano i cv agli alti... spero tu mi abbia capito.

Comment

• Font Size
            si ok...ma tu hai il 1000...io sto parlando di 600 ...ovvio ke con il 1000 succeda.....vorei ben vedere il contrario.........e non mi fa paura ruotare il polso destro
            scusami, non avevo capito si parlasse di 600, chiedo scusa

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              una mappa preconfezionata non sar? mai una mappa adhoc.....e ci possono essere differenze anche sostanziali sia i cavalli che sopratutto di erogazione finch? non provi non te ne rendi conto!!! basta darla a qualcuno con le palle escludi la lambda,tappi il pair e fai fare ai bravi

i km che hai possono influire,di qualche paio di cavalli,non di + se ? a posto ed ? stato tenuto a manutenzione scrupolosa ne fai ancora altrettanti

qui da me ce n'? uno bravo...appena ho quanche money in avanzo la faccio....quanto puo costare??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                lo so che monta la tua, cmq fidati e chiedi anche al ninzo che di 2a si alza.... cerca di capire c'? erogazione ed erogazione, la tua probabilmente ha una curva migliore della mia e molto pi? lineare ecco il perch?, non c'entrano i cv agli alti... spero tu mi abbia capito.
                o magari son io ke non do bene gas.......o al massimo tendo a caricare involontariamente l'anteriore e di conseguenza la tengo gi?....quando guido qualche 1000 mi viene naturale farlo...magari ho questa cosa anche con la mia e non me ne sono mai accorto.......le vie del gas sono infinite

Comment

• Font Size
                  la mia se alza in quarta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    la mia se alza IN QUATTRO
                    b? si...effettivamente ? poprio uno scania.....ma menomale ke ci son sempre altri 3 ke ti aiutano

Comment

• Font Size
                      a me si alza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spexia View Post
                        il mio cbr monta: completo leovonce,filtro BMC,pc3,modulo d'anticipo,cambio elettronico,pignone - 1 e corona + 2 candele appena cambiate chilometri moto 43000
                        quello del mio amico terminale arrow e corona + 3 chilometri moto 25000
                        Beh....definire queste due moto "uguali" mi sembra una leggera forzatura!!!!!
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          b? si...effettivamente ? poprio uno scania.....ma menomale ke ci son sempre altri 3 ke ti aiutano
                          il problema e tenerla giu'

Comment

X
                          Working...
                          X