Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come mai grosse differenze di prestazioni tra moto ugulali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come mai grosse differenze di prestazioni tra moto ugulali?

allora,il mio cbr monta: completo leovonce,filtro BMC,pc3,modulo d'anticipo,cambio elettronico,pignone - 1 e corona + 2 candele appena cambiate chilometri moto 43000
    quello del mio amico terminale arrow e corona + 3 chilometri moto 25000
    allora....la mia fino a 9000 giri ? morta,la sua vien su paurosamente,si alza appena ma si alza di gas in 2 marcia,sopra i 9000 vanno pressoch? uguali.....sceondo voi da cosa puo essere dovuto?? proprio tanta la differenza a detta di tutte due!sono cbr 600 rr modello 03-04....ma mi sono quasi spaventato quando ho provato la sua dal tanto che andava in piu rispetto la mia!

• Font Size
    Originally posted by spexia View Post
    allora,il mio cbr monta: completo leovonce,filtro BMC,pc3,modulo d'anticipo,cambio elettronico,pignone - 1 e corona + 2 candele appena cambiate chilometri moto 43000
    quello del mio amico terminale arrow e corona + 3 chilometri moto 25000
    allora....la mia fino a 9000 giri ? morta,la sua vien su paurosamente,si alza appena ma si alza di gas in 2 marcia,sopra i 9000 vanno pressoch? uguali.....sceondo voi da cosa puo essere dovuto?? proprio tanta la differenza a detta di tutte due!sono cbr 600 rr modello 03-04....ma mi sono quasi spaventato quando ho provato la sua dal tanto che andava in piu rispetto la mia!
    te col completo e la centralina DEVI fare la differenza in erogazione e di potenza rispetto a una pari moto solo con il terminale....inoltre sei rapportato ancora + corto

se paghi dazio io punto tutto sulla carburazione,quindi una mappa molto scazzata

Comment

• Font Size
      poi mi spiegate come fa ad alzarsi DI GAS...di seconda eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        se le rapporti tipo cross non vedo perch? no

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          se le rapporti tipo cross non vedo perch? no
          prima ero rapportato -1 di pignone e + 1 di corona.......solo di prima mi si alzava...ora si alleggerisce se scendo dai cordoli, anche di 3?...ma una cosa ? alleggerirsi grazie ad un cordolo...o una sconnessione...una cosa ? alzarsi...

Comment

• Font Size
            te lo spiego io, io momto solo un 43 di corona, per il resto ? originale in tutto, vabb? momto un terninale e basta, se vuoi te la faccio provare e vedi , si alza te lo garantisco, certo................la manopola del gas ...........la devi girare

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauvez View Post
              te lo spiego io, io momto solo un 43 di corona, per il resto ? originale in tutto, vabb? momto un terninale e basta, se vuoi te la faccio provare e vedi , si alza te lo garantisco, certo................la manopola del gas ...........la devi girare

maur? la tua ? mille.....col 600 alzarsi di gas in seconda ? molto molto difficile a meno che non metti -1 pignone e +3 corona

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauvez View Post
                si ok...ma tu hai il 1000...io sto parlando di 600 ...ovvio ke con il 1000 succeda.....vorei ben vedere il contrario.........e non mi fa paura ruotare il polso destro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  maur? la tua ? mille.....col 600 alzarsi di gas in seconda ? molto molto difficile a meno che non metti -1 pignone e +3 corona
                  ah fose con -1 +3 ? possibile...mai provato...una volta vado a magione e metto -2 +2....voglio vedere quando esco dal tornantino..........riatterro al curvone

Comment

• Font Size
                    no b?....alzarsi intendo che si alleggerisce e si alza di qualche cm....pero la mia che ? rapportata corta x girare a fracchia non lo fa!COME MAPPA ME LA DATA DIRETTAMENTE FERRACI CON GLI ACCESSORI CHE MOTO IO!non possono essrere i km del motore??

Comment

• Font Size
                      si alza Andre!!! seconda, a 12.000 giri manata di gas e attento a non ribaltarti viene su di prepotenza!!!!

in prima a 9.000 si alza come una libellula!!!

poi forse ? anche questione di abitudine, cmq conta poco la rapportatura ? l'erogazione che conta.

Comment

• Font Size
                        per info quanto pesate???
                        il suzukino con -2 +4 si alleggeriva in seconda...anche se adagiavo i miei 90kg praticamente sul serbatoio ihihihihi

il CBR devo ancora rapportarlo...
                        Last edited by darionik; 20-04-11, 19:27.

Comment

• Font Size
                          tutte due sui 70 nudi come vermi

Comment

• Font Size
                            tutte due sui 70 nudi come vermi
                            che schifo

Comment

• Font Size
                              no b?....alzarsi intendo che si alleggerisce e si alza di qualche cm....pero la mia che ? rapportata corta x girare a fracchia non lo fa!COME MAPPA ME LA DATA DIRETTAMENTE FERRACI CON GLI ACCESSORI CHE MOTO IO!non possono essrere i km del motore??
                              valla a fare mappare al banco da qualcuno bravo se ferracci ti ha caricato una mappa preconfezionata ora sei solo aal'antipasto di quello che pu? fare

Comment

X
                              Working...
                              X