Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressioni racetec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressioni racetec

Ciao ragazzi ho appena preso un paio di Metzeler racetec k3

mi consigliate per le pressioni?
    io pensavo 2.2 e 2.4 per la strada
    e 2.0 e 1.9 a caldo per la pista

che dite?

• Font Size
    Solitamente uso per la pista 2.1 anteriore a caldo, mentre per il posteriore 1.9 - 1.7 sempre a caldo...

Comment

• Font Size
      van bene le pressioni tutto giusto ,2.2 2.3 2.4 in strada +- 2.0 1.8 +- a caldo in pista!miraccomando in pista adoperale da nuove,non dopo ke ci hai fatto 2000km x strada. Le usi nuove in pista e le ammazzi del tutto in strada

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        van bene le pressioni tutto giusto ,2.2 2.3 2.4 in strada +- 2.0 1.8 +- a caldo in pista!miraccomando in pista adoperale da nuove,non dopo ke ci hai fatto 2000km x strada. Le usi nuove in pista e le ammazzi del tutto in strada
        si si, anche se le ho prese pi? che altro per la strada, le porto subito in pista (anche se solo per un paio di turni ) e poi le finisco su strada...
        anzi, spero di finirle sulle strade di tutta italia...per modo di dire...
        quest'anno dovremmo ripetere l'esperienza di due anni fa di metterci al seguito della mille miglia storica...
        bellissima esperienza...

poi a giugno far? un pomeriggio a misano per la prima volta
        ed user? un paio di bridgestone in mescola che ho gi? rodato in un pomeriggio a franciacorta, spero che vadano bene
        che dite?

Comment

X
        Working...
        X