Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impressioni CBR 1000
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postla fate tutti facile ma poi vi voglio vdere davanti al commissario che vi fa' entrare...e che mi rompeva gia il ***** martedi nonostante il dbkiller non fosse tagliato...
vuoi mettere a confronto scamparla a via maggio contro la forestale ??? :gaen::gaen: ???
i commissari di misano.....dilettanti :gaen:
lo seghi e ci saldi un pezzo di barra che si veda
taglia e non accampare scuse :2::gaen:
il mio (usato pochissimo) me lo ha preparato alanLast edited by bosco_RR; 23-04-11, 11:23.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postio invece preferisco una moto stile videogioco che si alza di 5cm e torna giu' da sola... cmq come ho scritto avevo rapporti lunghi..a sto punto misano la 43 e' d'obbligo...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postl'idea non e'0 male ...ne ho anche visto uno l'anno scorso fatto cosi' ma per via della conformazione del terminale risultava un accrocchio terribile
ora ho in mente di unire tutti i fori laterali per fare un unico taglio lungo e poi allargare all'inverosimile il foro che ho gia fatto in testa in modo che da fuori si veda la carcassa del dbkiller nella sua interezza ma di fatto sia sventrato...vediam che viene fuori...
nel dubbio ho gia capito che mi conviene tenerne uno intosno di riserva nella cassetta degli attrezzi...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by zanna82 View Postio ne ho visto uno ed era bello.. poi lui ? dalle parti di Ravenna o Cesena se non ricordo male..!! i commissari basta che lo vedono sul fondello e nn rompono... poi se fa rumore non importa..!!
Comment
-
[QUOTE=TWO*stroka!;7322114]bon dai..due righe dopo averla provata le mettero giu'...
..............ho cmq notato che bmw a parte con tutte le latre moto ce la si gioca bene,oggi c'era un pure un zx-10 2011 e cercando di aprire insieme son riuscito a non perdere le scia... va beh..poi la prova vera l'avro' quando andro' al mugello,li' si che si stendono per bene le marce ......................
dai, direi che anche al Mugello non hanno proprio tanto da ridere.......
......e con un motore tutt'altro che superlativo....
....praticamente di serie direi
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
.....assolutamente senza scia
devo dire che si sono stupiti un p? tutti....
io ho preso quello che ? venuto anche perch? al Mugello non c'ero praticamente mai stato ........e non s? proprio quando ci ritorner? quindi non mi son messo di certo a fare tante modifiche dedicate a questa pista........
rapporti 16/44
Comment
-
no, sempre e solo con quelli....
comunque ho avuto sempre pi? o meno quelle punte velocistiche anche in qualifica.....
bo! Mistero!
Sai per caso dove stanno posizionate le fotocellule per il rilevamento della velocit??
Comment
X
Comment