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Ma è sempre meglio partecipare no?
facciamo prima a fare tutti domanda d'assunzione al misano uold circuit e quelli assunti ti fanno entrare alla "come cazz0 ti pare" , io ho 270km e farli tutti i giorni sarebbe un p? pesante, ma per farti girare senza db-killer questo e nient'altro
una cosa che non avevo detto...ero abituato alla STM e pensavo di trovarmi malino con un'antisaltellamento originale e invece mi e' sembrato piuttosto valido...non mi e' venuta voglia di prendere una frizione after market per ora... e il mio portafoglio ringrazia...
una cosa che non avevo detto...ero abituato alla STM e pensavo di trovarmi malino con un'antisaltellamento originale e invece mi e' sembrato piuttosto valido...non mi e' venuta voglia di prendere una frizione after market per ora... e il mio portafoglio ringrazia...
a detta di ki ha montato adige e stm son meglio per? quella di serie non va male x niente hai voglia
strano...di solito a Misano non sono cosi fiscali....cmq anche se non lo tagli lo puoi bucherellare il suppostone cosi non ti rompono le balle...oppure accorcialo..
cmq anche se non lo tagli lo puoi bucherellare il suppostone cosi non ti rompono le balle...oppure accorcialo..
confermo, il db killer dell'arrow fa troppo tappo e rende l'erogazione una chiavica, o lo fori tutto sui lati o lo tagli
se lo fori l'erogazione migliora un pelo e non fa tanto casino in +, se lo tagli l'erogazione migliora molto ma fa molto pi? rumore.
se lo togli l'erogazione ? tutta un altra cosa e l'effetto on/off quasi sparisce (almeno sul mio gsxr 750 k8 ? cos?)
l'Akrapovic che avevo sul 636 non era cos? sensibile al db killer e anche stappato non rombava da tappi nelle orecchie per non rimanere sordo
il meccanico ha detto che la moto deve andare bene anche col db killer...il 2 maggio glie la porto e vediamo se ha ragione...cmq gli avevo gia' fatto un bel buco in cime dov'era chiuso del tutto..al limite allarghero' ancora di piu' il buco...
il meccanico ha detto che la moto deve andare bene anche col db killer...il 2 maggio glie la porto e vediamo se ha ragione...cmq gli avevo gia' fatto un bel buco in cime dov'era chiuso del tutto..al limite allarghero' ancora di piu' il buco...
FORA ANCHE AI LATI!!!! i 9 buchini di serie fanno ben poco ed il silurotto tappa troppo
se vuoi un consiglio leva il db killer originale e ne fai fare uno su misura sulla bocca di uscita..!!
l'idea non e'0 male ...ne ho anche visto uno l'anno scorso fatto cosi' ma per via della conformazione del terminale risultava un accrocchio terribile
ora ho in mente di unire tutti i fori laterali per fare un unico taglio lungo e poi allargare all'inverosimile il foro che ho gia fatto in testa in modo che da fuori si veda la carcassa del dbkiller nella sua interezza ma di fatto sia sventrato...vediam che viene fuori...
nel dubbio ho gia capito che mi conviene tenerne uno intosno di riserva nella cassetta degli attrezzi...
l'idea non e'0 male ...ne ho anche visto uno l'anno scorso fatto cosi' ma per via della conformazione del terminale risultava un accrocchio terribile
ora ho in mente di unire tutti i fori laterali per fare un unico taglio lungo e poi allargare all'inverosimile il foro che ho gia fatto in testa in modo che da fuori si veda la carcassa del dbkiller nella sua interezza ma di fatto sia sventrato...vediam che viene fuori...
nel dubbio ho gia capito che mi conviene tenerne uno intosno di riserva nella cassetta degli attrezzi...
il trophy e' il piu' bello di tutti ma sotto questo aspetto e' un po rognoso....con l'akra con o senza db-killer la moto va sempre forte e niente on-off...io li entrambi e te lo confermo
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