Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impressioni CBR 1000
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
una cosa che non avevo detto...ero abituato alla STM e pensavo di trovarmi malino con un'antisaltellamento originale e invece mi e' sembrato piuttosto valido...non mi e' venuta voglia di prendere una frizione after market per ora... e il mio portafoglio ringrazia...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postuna cosa che non avevo detto...ero abituato alla STM e pensavo di trovarmi malino con un'antisaltellamento originale e invece mi e' sembrato piuttosto valido...non mi e' venuta voglia di prendere una frizione after market per ora... e il mio portafoglio ringrazia...
Comment
-
strano...di solito a Misano non sono cosi fiscali....cmq anche se non lo tagli lo puoi bucherellare il suppostone cosi non ti rompono le balle...oppure accorcialo..
Comment
-
Originally posted by omez View Postcmq anche se non lo tagli lo puoi bucherellare il suppostone cosi non ti rompono le balle...oppure accorcialo..
se lo fori l'erogazione migliora un pelo e non fa tanto casino in +, se lo tagli l'erogazione migliora molto ma fa molto pi? rumore.
se lo togli l'erogazione ? tutta un altra cosa e l'effetto on/off quasi sparisce (almeno sul mio gsxr 750 k8 ? cos?)
l'Akrapovic che avevo sul 636 non era cos? sensibile al db killer e anche stappato non rombava da tappi nelle orecchie per non rimanere sordo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
il meccanico ha detto che la moto deve andare bene anche col db killer...il 2 maggio glie la porto e vediamo se ha ragione...cmq gli avevo gia' fatto un bel buco in cime dov'era chiuso del tutto..al limite allarghero' ancora di piu' il buco...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postil meccanico ha detto che la moto deve andare bene anche col db killer...il 2 maggio glie la porto e vediamo se ha ragione...cmq gli avevo gia' fatto un bel buco in cime dov'era chiuso del tutto..al limite allarghero' ancora di piu' il buco...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by zanna82 View Postse vuoi un consiglio leva il db killer originale e ne fai fare uno su misura sulla bocca di uscita..!!
ora ho in mente di unire tutti i fori laterali per fare un unico taglio lungo e poi allargare all'inverosimile il foro che ho gia fatto in testa in modo che da fuori si veda la carcassa del dbkiller nella sua interezza ma di fatto sia sventrato...vediam che viene fuori...
nel dubbio ho gia capito che mi conviene tenerne uno intosno di riserva nella cassetta degli attrezzi...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postl'idea non e'0 male ...ne ho anche visto uno l'anno scorso fatto cosi' ma per via della conformazione del terminale risultava un accrocchio terribile
ora ho in mente di unire tutti i fori laterali per fare un unico taglio lungo e poi allargare all'inverosimile il foro che ho gia fatto in testa in modo che da fuori si veda la carcassa del dbkiller nella sua interezza ma di fatto sia sventrato...vediam che viene fuori...
nel dubbio ho gia capito che mi conviene tenerne uno intosno di riserva nella cassetta degli attrezzi...
Comment
X
Comment