bon dai..due righe dopo averla provata le mettero giu'...
allora...potrei riassumere dicendo che sta moto e' una figata.. non pesa un *****,e' come avere un 600 ma con 50 cv in piu'...non male e la cosa bella e' che e' davvero facile come un 600,la mappatura che mi son ritrovato su' ha un eregozione fantastica,lineare senza buchi,a onor del vero c'e' da dire che l'ho usata col 15-42 che a misano e' davvero troppo lunga quindi credo che anche per questo si e' dimostrata docilissima... solo l'aprilia del fagio fino ad ora mi aveva dato un feeling di questo tipo all'apertura del gas...in uscita di curva spalanchi la seconda e la ruota galleggia per un attimo ad appena 2 dita da terra e poi si mette giu' come un videogioco...fantastico... come motore mi sembra abbia potenza a sufficenza,nonostante sono sempre il primo a dire che le prove in pista con altre moto non contano un ***** ho cmq notato che bmw a parte con tutte le latre moto ce la si gioca bene,oggi c'era un pure un zx-10 2011 e cercando di aprire insieme son riuscito a non perdere le scia... va beh..poi la prova vera l'avro' quando andro' al mugello,li' si che si stendono per bene le marce e magari prendero' anche qualche bastonata dai kawoni...
unico grande difetto..ma risolvibile mettendola al banco e l'incredibile on-off... *****...e' peggio di un suzuki... come molli i freni in ingresso e prendi in mano il gas non c'e' verso di non farla calciare...inguidabile anche a detta del fagio che e' il re ad adattarsi
quando risolvero' sto' problemino qui la moto sara' davvero fantastica...nel mentre ho fatto conoscenza e gia gli voglio bene
p.s. sulla ciclistica e i freni non dico nulla visto che di honda ho solo le piastre di sterzo...non mi pare il caso di commentare il materiale italiano e svedese...una garanzia...
allora...potrei riassumere dicendo che sta moto e' una figata.. non pesa un *****,e' come avere un 600 ma con 50 cv in piu'...non male e la cosa bella e' che e' davvero facile come un 600,la mappatura che mi son ritrovato su' ha un eregozione fantastica,lineare senza buchi,a onor del vero c'e' da dire che l'ho usata col 15-42 che a misano e' davvero troppo lunga quindi credo che anche per questo si e' dimostrata docilissima... solo l'aprilia del fagio fino ad ora mi aveva dato un feeling di questo tipo all'apertura del gas...in uscita di curva spalanchi la seconda e la ruota galleggia per un attimo ad appena 2 dita da terra e poi si mette giu' come un videogioco...fantastico... come motore mi sembra abbia potenza a sufficenza,nonostante sono sempre il primo a dire che le prove in pista con altre moto non contano un ***** ho cmq notato che bmw a parte con tutte le latre moto ce la si gioca bene,oggi c'era un pure un zx-10 2011 e cercando di aprire insieme son riuscito a non perdere le scia... va beh..poi la prova vera l'avro' quando andro' al mugello,li' si che si stendono per bene le marce e magari prendero' anche qualche bastonata dai kawoni...
unico grande difetto..ma risolvibile mettendola al banco e l'incredibile on-off... *****...e' peggio di un suzuki... come molli i freni in ingresso e prendi in mano il gas non c'e' verso di non farla calciare...inguidabile anche a detta del fagio che e' il re ad adattarsi
quando risolvero' sto' problemino qui la moto sara' davvero fantastica...nel mentre ho fatto conoscenza e gia gli voglio bene
p.s. sulla ciclistica e i freni non dico nulla visto che di honda ho solo le piastre di sterzo...non mi pare il caso di commentare il materiale italiano e svedese...una garanzia...
Comment