Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni CBR 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    questa ? la classifica della prima prova della michelin cup 2011...mugello



    in questo campionato open ci sono 5/6 moto che hanno 200cavalli,motori ex superbike ...ducati,honda,suzuki

    la velocit? dipende dal rapporto,ma anche da come esci dalla bucine non c ? niente da fare

    armetti,ottavo in gara,ha un motore da 200cv sulla sua cbr,ha girato in 02 in gara,ma non ha tutta sta gran velocit? di punta....eppure fidatevi che di terza,quarta,quinta molte altre moto le zoomma di motore imbarazzante


    volevo fare i complimenti a mirs,utente qui di DDG ,che ha vinto la gara col bmw
    Last edited by bosco_RR; 24-04-11, 10:57.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by bosco_RR View Post
      la velocit? dipende dal rapporto,ma anche da come esci dalla bucine non c ? niente da fare
      giusto...cmq c'e' da dire che al muggio mi pare non mettano sempre la fotocellula nello stesso punto... anche per la motogp ricordo che dicevano che non era sempre nello stesso punto...ma non ho mai capito perche' non la lasciano sempre li e bona.. io la lascierei a 300mt dalla staccata e via...

      Comment


      • Font Size
        #78
        mai visto un cbr originale che passa i 280 al muggio......non parlo di me stesso ma di amici che girano i 01\02 ...quindi gente che esce forte dalla bucine e non frena prima dei 200mt.....non so ....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by galbe7 View Post
          mai visto un cbr originale che passa i 280 al muggio......non parlo di me stesso ma di amici che girano i 01\02 ...quindi gente che esce forte dalla bucine e non frena prima dei 200mt.....non so ....
          Carta canta

          Si vede che esco forte e stacco mooolto tardi

          Comment


          • Font Size
            #80
            forse ha un amico che gli ha spostato la fotocellula a 250 metri dalla staccata...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by bekka43 View Post
              Carta canta

              Si vede che esco forte e stacco mooolto tardi
              a guardar bene vanno tutte piu' forte rispetto alla michelin cup....vuoi vedere che bisogna metter le bridgestone per andar piu' forte?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                in effetti dovrebbe essere cosi'..per' l'altro giorno non erano convinti...l'hanno visto e mi han detto che mi avrebbero fermato subito se facevo rumore... poi non l'hanno fatto...ma gia' sono entrato con i maroni girati... vedremo dai...

                io ne ho due uno vero e uno finto a franciacorta anche se ? obbligatorio giro senza e nn mi caca nessuno

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  bon dai..due righe dopo averla provata le mettero giu'...
                  allora...potrei riassumere dicendo che sta moto e' una figata.. non pesa un *****,e' come avere un 600 ma con 50 cv in piu'...non male e la cosa bella e' che e' davvero facile come un 600,la mappatura che mi son ritrovato su' ha un eregozione fantastica,lineare senza buchi,a onor del vero c'e' da dire che l'ho usata col 15-42 che a misano e' davvero troppo lunga quindi credo che anche per questo si e' dimostrata docilissima... solo l'aprilia del fagio fino ad ora mi aveva dato un feeling di questo tipo all'apertura del gas...in uscita di curva spalanchi la seconda e la ruota galleggia per un attimo ad appena 2 dita da terra e poi si mette giu' come un videogioco...fantastico... come motore mi sembra abbia potenza a sufficenza,nonostante sono sempre il primo a dire che le prove in pista con altre moto non contano un ***** ho cmq notato che bmw a parte con tutte le latre moto ce la si gioca bene,oggi c'era un pure un zx-10 2011 e cercando di aprire insieme son riuscito a non perdere le scia... va beh..poi la prova vera l'avro' quando andro' al mugello,li' si che si stendono per bene le marce e magari prendero' anche qualche bastonata dai kawoni...
                  unico grande difetto..ma risolvibile mettendola al banco e l'incredibile on-off... *****...e' peggio di un suzuki... come molli i freni in ingresso e prendi in mano il gas non c'e' verso di non farla calciare...inguidabile anche a detta del fagio che e' il re ad adattarsi
                  quando risolvero' sto' problemino qui la moto sara' davvero fantastica...nel mentre ho fatto conoscenza e gia gli voglio bene

                  p.s. sulla ciclistica e i freni non dico nulla visto che di honda ho solo le piastre di sterzo...non mi pare il caso di commentare il materiale italiano e svedese...una garanzia...
                  Stesse identiche sensazioni
                  Io venivo da r1 e son rimasto colpito dalla leggerezza nella guida... Affatica molto meno gambe e braccia... Con 15-43 mi sembrava giusta ma anche io tanti problemi con l'on-off nonostante la mappatura fosse molto lineare...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X