Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressioni CBR 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok..il db killer e' una merda e siam tutti d'accordo...pero' come mai con l'erresei questa cosa non succedeva? io mettevo il dbkiller e perdeva qualcosa..ok,scaldava di piu'...ok,ma nessun problema di on-off... avevo su' la yec ma non credo fosse li' la differenza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      ok..il db killer e' una merda e siam tutti d'accordo...pero' come mai con l'erresei questa cosa non succedeva? io mettevo il dbkiller e perdeva qualcosa..ok,scaldava di piu'...ok,ma nessun problema di on-off... avevo su' la yec ma non credo fosse li' la differenza...
      risposta..sull r6 non avevi un arrow

Comment

• Font Size
        ok...subito annuncio di vendita per l'arrow completo...

Comment

• Font Size
          i commissari erano molto fiscali a controllarti lo scarico?
          non hai provato a entrare senza dbkiller

Comment

• Font Size
            Originally posted by pol73 View Post
            i commissari erano molto fiscali a controllarti lo scarico?
            non hai provato a entrare senza dbkiller
            rompevano le balle...appena sono arrivato mi han rotto il ***** perche' non vedevano il dbkiller...gli ho detto di guardarci bene dentro e dopo averlo visto mi han cmq detto..."entra me se fai troppo rumore non ti faccio piu' entrare" ...mavaff...

cmq dai...faccio un salto a cesena dove mi ha consigliato bosco e gli faccio fare una mappatura ad hoc...e intanto che ci sono magari ci faccio buttar su' il cambio elettronico

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              rompevano le balle...appena sono arrivato mi han rotto il ***** perche' non vedevano il dbkiller...gli ho detto di guardarci bene dentro e dopo averlo visto mi han cmq detto..."entra me se fai troppo rumore non ti faccio piu' entrare" ...mavaff...

cmq dai...faccio un salto a cesena dove mi ha consigliato bosco e gli faccio fare una mappatura ad hoc...e intanto che ci sono magari ci faccio buttar su' il cambio elettronico
              translogic

dove ti mando io ci vanno a nozze col translogic...e sticzzi :1:
              Last edited by bosco_RR; 20-04-11, 18:02.

Comment

• Font Size
                2.37,1 di best non ? male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  2.37,1 di best non ? male
                  in bicicletta...su una ruota

Comment

• Font Size
                    two, ti ho aggiunto a fb

Comment

• Font Size
                      il db-killer arrow va rigorosamente tagliato altrimenti la moto non va.....provato di persona....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by galbe7 View Post
                        il db-killer arrow va rigorosamente tagliato O INUTILIZZATO PROPRIO altrimenti la moto non va.....provato di persona....

Comment

• Font Size
                          altrimenti ti compri un akra evolution che va forte pure con db-k

Comment

• Font Size
                            A?, io ci ho provato in tutti i modi a non darglielo il suppostone... glielo volevo far pagare 500euri... ma lui lo ha voluto a tutti i costi... buongustaio...

Comment

• Font Size
                              facciamo cosi'...io lo taglio..poi se non mi fanno entrare uno di voi a turno si mette li,smonta vasca e silenziatore e mi mette un db-killer nuovo di pacca...pagato da voi ovviamente

Comment

• Font Size
                                facciamo prima a fare tutti domanda d'assunzione al misano uold circuit e quelli assunti ti fanno entrare alla "come cazz0 ti pare" , io ho 270km e farli tutti i giorni sarebbe un p? pesante, ma per farti girare senza db-killer questo e nient'altro

Comment

X
                                Working...
                                X