ok..il db killer e' una merda e siam tutti d'accordo...pero' come mai con l'erresei questa cosa non succedeva? io mettevo il dbkiller e perdeva qualcosa..ok,scaldava di piu'...ok,ma nessun problema di on-off... avevo su' la yec ma non credo fosse li' la differenza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impressioni CBR 1000
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postok..il db killer e' una merda e siam tutti d'accordo...pero' come mai con l'erresei questa cosa non succedeva? io mettevo il dbkiller e perdeva qualcosa..ok,scaldava di piu'...ok,ma nessun problema di on-off... avevo su' la yec ma non credo fosse li' la differenza...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by pol73 View Posti commissari erano molto fiscali a controllarti lo scarico?
non hai provato a entrare senza dbkiller
cmq dai...faccio un salto a cesena dove mi ha consigliato bosco e gli faccio fare una mappatura ad hoc...e intanto che ci sono magari ci faccio buttar su' il cambio elettronico
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postrompevano le balle...appena sono arrivato mi han rotto il ***** perche' non vedevano il dbkiller...gli ho detto di guardarci bene dentro e dopo averlo visto mi han cmq detto..."entra me se fai troppo rumore non ti faccio piu' entrare" ...mavaff...
cmq dai...faccio un salto a cesena dove mi ha consigliato bosco e gli faccio fare una mappatura ad hoc...e intanto che ci sono magari ci faccio buttar su' il cambio elettronico
dove ti mando io ci vanno a nozze col translogic...e sticzzi :1:Last edited by bosco_RR; 20-04-11, 18:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
facciamo prima a fare tutti domanda d'assunzione al misano uold circuit e quelli assunti ti fanno entrare alla "come cazz0 ti pare" , io ho 270km e farli tutti i giorni sarebbe un p? pesante, ma per farti girare senza db-killer questo e nient'altro
Comment
X
Comment