Originally posted by TWO*stroka!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impressioni CBR 1000
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Post
cos ha la power commander o rapidbike??
la cosa da fare ? portarla dall'elettronico col banco e appoggiarla sui rulli e spiegargli come fa poi vede lui quello che ha
ovviamente pair e vent sono tappati,vero?? non hai + la lambda vero??
una buona mappa,sulla cbr non da on off
Comment
-
raccontami per bene per favore....il tuo parere mi interessa molto....io sono 600ista dentro.....odio i 1000 per il peso e l'inerzia.......
per? un 1000 come un 600 mi farebbe impazzire per l'anno prossimo!
pesa davvero come una r6 06? o ? un'iperbole?
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by garzo View Postraccontami per bene per favore....il tuo parere mi interessa molto....io sono 600ista dentro.....odio i 1000 per il peso e l'inerzia.......
per? un 1000 come un 600 mi farebbe impazzire per l'anno prossimo!
pesa davvero come una r6 06? o ? un'iperbole?
Comment
-
strokkia il mio cbr e? l'opposto del tuo....zero on-off ma un esplosione di cavalli fuori dalle curve di seconda imbarazzante...mi diverte un sacco ma a volte mi accorgo che qualche secondo lo perdo per tenerla giu' e controllare la ''fase di decollo''......comunque a me piace cosi....
poi pure io vengo da un r6 07 e confermo tutto il resto... sembra un 600 con 50 cv in piu'...
Comment
-
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by galbe7 View Poststrokkia il mio cbr e? l'opposto del tuo....zero on-off ma un esplosione di cavalli fuori dalle curve di seconda imbarazzante...mi diverte un sacco ma a volte mi accorgo che qualche secondo lo perdo per tenerla giu' e controllare la ''fase di decollo''......comunque a me piace cosi....
Comment
-
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
la mappatura ? stata fatta ad hoc per lo scarico completamente aperto, la lambda ovviamente inibita, e il sistema pair chiuso. Se poi tu ci infili quel "suppostone" del dbkiller devi obbligatoriamente riparametrizzare...
Rifai la prova col Kawa senza "tappo" e poi mi fai sapere
Comment
-
Originally posted by soichiro View Postla mappatura ? stata fatta ad hoc per lo scarico completamente aperto, la lambda ovviamente inibita, e il sistema pair chiuso. Se poi tu ci infili quel "suppostone" del dbkiller devi obbligatoriamente riparametrizzare...
Rifai la prova col Kawa senza "tappo" e poi mi fai sapere
Comment
X
Comment