Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pesi delle moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pesi delle moto

    stavo dando un occhiata al sito dove ci sono le schede tecniche delle moto, il peso secco parla del cbr 1000 del 2006 di kg176, mentre la 2008 dichiarano 199kg, ma qual'? il dato sbagliato?




  • Font Size
    #2
    nessuno dei due.... giusto cosi...

    solo che per la 2006 ? a secco per la 2008 dovrebbe essere in ordine di marcia (a meno che non ricordo male)

    Guarda la yamaha R1 ? la stessa cosa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      la 2008 pesa dikiarato 4kg in meno della 06...

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo avevo pensato anche io, ma parlano entrambe di peso a secco, cmq sono curioso, poi provo a controllare sul libretto

        Comment


        • Font Size
          #5
          .....praticamente incudini con le ruote......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            la 2008 pesa dikiarato 4kg in meno della 06...
            Bosco, dove posso prendere i dati esatti dei pesi delle moto? e poi, secondo te, quanto influisce in termini di peso la differenza con la moto piena di liquidi con serbatoio senza benza o quasi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              per me tra una moto "carica" e una moto a secco totale ci ballano una trentina di kg !!!

              20 solo di benzina,+ tutto il resto!!!

              ti devi fidare delle schede tecniche della casa,o andare su una pesa publica

              Comment


              • Font Size
                #8
                altrimenti due bilance!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho pesato la mia 2008 appena dopo averla presa. Senza benzina, ce ne sara' stato nemmeno 1/2 l, ma con i ferri sotto la sella era appena sopra i 185 kg.
                  Questo dato combacia alla perfezione con quello a serbatoio pieno, visto che i quasi 18 litri di benzina che vanno nel serbatoio corrispondono a circa 14 Kg di carburante, per un totale di 199 Kg.
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Qualcuno ha letto entrambe le comparative fatte da Motociclismo a Monza, 1000 e 600? Io son rimasto sorpreso di vedere quanto sian vicini i pesi delle 600 alle 1000 pi? leggere: praticamente un'R6 "dovebbe" pesare quasi quanto un 1198 od una zx-10r... son io che mi son perso qualche passaggio (tipo che i 600ini eran zeppi di benza e le 1000one vuote e senza batteria ) oppure la nuova verdona ? davvero un'R6 con 60 cv di pi??

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X