Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione Antisaltellamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione Antisaltellamento

Ciao a tutti, volevo dei consigli su quale frizione antisaltellamento montare sulla mia CBR 600 RR del 2008.
    Stm o Suter?
    Qualcuno sa dirmi quale e` la migliore e le differenze?
    Grazie.

• Font Size
    Secondo m? la STM va bene........non s? se ? la migliore per?. Roby

Comment

• Font Size
      stm non sbaglia....l'avevo sull'R6 e faceva paura...

Comment

• Font Size
        Ragazzi, ho preso la Suter GP Edition. Martedi` la vado a far montare, poi vi dico come si comporta il giocattolino.

Comment

• Font Size
          wouw complimenti!!!!

costa un bel p? ma deve essere un bel giocattolino!!!

appena arriva posta la foto!

Comment

• Font Size
            .......prezzo?

Comment

• Font Size
              Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma sono fuori per lavoro e riprendero` la moto solo mercoledi. Non ho ancora provato la frizione e tanto meno fatto le foto. Per il prezzo nn ricordo bene perche` ho preso anche altri pezzi e ha fatto un totale unico, ma era molto buono. Appena torno a casa e la provo vi faccio sapere. Daniele.

Comment

• Font Size

Questa e` esattamente la frizione che ho montato. Ps: Se vi serve qualcosa chiedetemi pure, l'importatore e` un amico e mi fai bei prezzi. Per il resto con WRS ho rapporti eccezionali. Per qualsiasi cosa chiedetemi pure tranquillamente.

Comment

• Font Size

Questa e` esattamente la frizione che ho montato. Ps: Se vi serve qualcosa chiedetemi pure, l'importatore e` un amico e mi fai bei prezzi. Per il resto con WRS ho rapporti eccezionali. Per qualsiasi cosa chiedetemi pure tranquillamente.

Comment

• Font Size
                    attendiamo tue impressioni .....

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti, finalmete oggi ho ripreso Camomilla (la mia cbr 600 rr) con gli accessori montati. La cartuccia Andreani Factory funziona stupendamente, copia ogni singola variazione, in frenata e perfetta. Ma veniamo a noi, la frizione antisaltellamento suter. Semplicemente, eccezionale, mostruosa, perfetta, incredibilmente performante. Ho montato la molla intermedia, quella da 1500. Appena presa la moto, scaldato un po' le gomme e via per strada. Alla prima staccata buona ho scalato 6a-4a e lasciato la leva frizione senza troppi pensieri, anzi l'ho propio mollata senza dosare. Ha iniziato a tremare (tipo il pedale del freno quando entra l'abs) l'antisaltellamento ? entrato in funzione, la moto scorreva che era un piacere, il freno motore non si sente nemmeno. Ci sono rimasto di stucco. Non me l'aspettavo che andasse bene in quel modo. Parere mio? Se volete un'antisaltellameno eccezionale montate suter. Semplice da montare e da gestire. Ha 3 molle comprese nella scatola con 3 diverse tarature, morbida, media e dura. Se volete sapere altro chiedete pure. Ps: ho un ottimo contatto per chi volesse le frizioni suter

Comment

• Font Size
                        Ciao ragazzi, moto quasi completata con tubi in treccia, plexy doppia bolla, filtro bmc, leve braking regolabili, cartuccia andreani factory, mono ohlins ttx36, terminale akra titanio, frizione antisaltellamento suter, pedane arretrate regolabili gilles tooling, carene replica tt isola di man, gomme dunlop sportsmart. viti carena in ergal nere, frecce specchi portatarga faro posteriore e luce targa tutto barracuda. In teoria se riesco a vendere il terminale akra ho ga da mettere su il completo sempre akra e in quel caso prendo la centralina e la moto sarebbe definitivamente finita. Che ne pensate???

Comment

• Font Size
                          ciao sono roberto. volevo chiederti se il tuo amico riesce a trovarmi 1 frizzione anti saltellamento usata x il mio cbr 1000 del 04. se la compro nuova mi vale pi? della moto. grazie

Comment

• Font Size
                            Ciao Roberto, dubito fortemente che l'importatore ufficiale tratti frizioni usate.

Comment

• Font Size
                              Comunque se a qualcuno interessa il prezzo e` qualcosa meno del listino esclusa IVA.

Comment

X
                              Working...
                              X