Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facciamo i compolimenti al nostro mod...anche se....
ma quanto l'hai pagata sto escremento de moto se si puo sapere??
manco l'ho pagata....? di un mio amico, ferma da almeno due anni perch? lui non pu? pi? andarci.....ha detto prenditela e poi quando c'hai i soldi me la paghi....io gli ho detto che pi? di 500 euri non posso dargli e per lui va bene tanto non la usa e non vuole perdere tempo a venderla......c'ha circa 18.000 km ed ? una 800 del 2003....un cesso terrificante.....non cammina un cazz0....f? solo rumore e vibrazioni chemmerda!!!
? tipo questa ma c'ha i terminali terminchioni.......che schifo ziocane......chemmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
manco l'ho pagata....? di un mio amico, ferma da almeno due anni perch? lui non pu? pi? andarci.....ha detto prenditela e poi quando c'hai i soldi me la paghi....io gli ho detto che pi? di 500 euri non posso dargli e per lui va bene tanto non la usa e non vuole perdere tempo a venderla......c'ha circa 18.000 km ed ? una 800 del 2003....un cesso terrificante.....non cammina un cazz0....f? solo rumore e vibrazioni chemmerda!!!
? tipo questa ma c'ha i terminali terminchioni.......che schifo ziocane......chemmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e menomale che gli dai solo 500 euro...se no te sputavo zio cane...che merda!! cmq ti perdono capisco la tua voglia di andare in moto
500 euro ancora da pagare....l'aternativa era lo scuter......lo s? mi sento una merda ma ? stata l'unica cosa che ho trovato a quel prezzo
comunque dopo i primi 200 km fatti posso dirvi che....
? un cesso....
non cammina un cazz0...
vibra peggio di un dildo elettrico...
per impennarla ci vorrebbe live e non son sicuro che ce la faccia....
me s? perso una vite del collare del manubrio....
l'anima non c'?....o meglio non la sento....se c'? ? quella di una sedia a rotelle...
da oggi posso criticare quanto voglio le ducani senza che nessuno dei loro possa dirmi alcunch?....
dopo chiedo a davide di togliermi da moderatore sezione honda....
quando c'avr? i soldi mi prendere UNA MOTO e non un cesso e questa la brucer? dove non posso essere arrestato.....vi inviter? tutti
sei una merda
ho cancellato il tuo nr e da oggi in poi stammi alla larga
Comment