Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facciamo i compolimenti al nostro mod...anche se....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se gli altri sono d'accordo....direi di mantenere cmq Jack come moderatore della sezione

Tanto quel polmoncino arruginito durer? poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      si c'ho fatto circa 200 km......? un cesso dimmerda!!!

v.affanculo v?
      vaffa a me?? te deve manna affanculo da solo li mortacci tua che hai preso quel polmone demmerda!!

Comment

• Font Size
        non ci credo
        Last edited by MrBrandy; 16-04-11, 15:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SPINORR View Post
          vaffa a me?? te deve manna affanculo da solo li mortacci tua che hai preso quel polmone demmerda!!
          purtroppo c'hai ragione....manco me posso incazz?

Comment

• Font Size
            purtroppo c'hai ragione....manco me posso incazz?
            e vedi tu!!

Comment

• Font Size
              ma quanto l'hai pagata sto escremento de moto se si puo sapere??

Comment

• Font Size
                ma quanto l'hai pagata sto escremento de moto se si puo sapere??
                manco l'ho pagata....? di un mio amico, ferma da almeno due anni perch? lui non pu? pi? andarci.....ha detto prenditela e poi quando c'hai i soldi me la paghi....io gli ho detto che pi? di 500 euri non posso dargli e per lui va bene tanto non la usa e non vuole perdere tempo a venderla......c'ha circa 18.000 km ed ? una 800 del 2003....un cesso terrificante.....non cammina un cazz0....f? solo rumore e vibrazioni chemmerda!!!

? tipo questa ma c'ha i terminali terminchioni.......che schifo ziocane......chemmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Vabb? daiiiii

La ricordavo pi? brutta

Comment

• Font Size
                    Gratis???? Meno male che le Ducati tenevano il valore dell'usato...

Comment

• Font Size
                      ....f? solo rumore e vibrazioni chemmerda!!!
                      Controlla bene che non sia una Harley...

Comment

• Font Size
                        manco l'ho pagata....? di un mio amico, ferma da almeno due anni perch? lui non pu? pi? andarci.....ha detto prenditela e poi quando c'hai i soldi me la paghi....io gli ho detto che pi? di 500 euri non posso dargli e per lui va bene tanto non la usa e non vuole perdere tempo a venderla......c'ha circa 18.000 km ed ? una 800 del 2003....un cesso terrificante.....non cammina un cazz0....f? solo rumore e vibrazioni chemmerda!!!

? tipo questa ma c'ha i terminali terminchioni.......che schifo ziocane......chemmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e menomale che gli dai solo 500 euro...se no te sputavo zio cane...che merda!! cmq ti perdono capisco la tua voglia di andare in moto
                        Last edited by SPINORR; 16-04-11, 15:41.

Comment

• Font Size
                          500 euro ancora da pagare....l'aternativa era lo scuter......lo s? mi sento una merda ma ? stata l'unica cosa che ho trovato a quel prezzo

comunque dopo i primi 200 km fatti posso dirvi che....

? un cesso....
                          non cammina un cazz0...
                          vibra peggio di un dildo elettrico...
                          per impennarla ci vorrebbe live e non son sicuro che ce la faccia....
                          me s? perso una vite del collare del manubrio....
                          l'anima non c'?....o meglio non la sento....se c'? ? quella di una sedia a rotelle...
                          da oggi posso criticare quanto voglio le ducani senza che nessuno dei loro possa dirmi alcunch?....

dopo chiedo a davide di togliermi da moderatore sezione honda....

quando c'avr? i soldi mi prendere UNA MOTO e non un cesso e questa la brucer? dove non posso essere arrestato.....vi inviter? tutti
                          sei una merda

ho cancellato il tuo nr e da oggi in poi stammi alla larga

talebano !!!!

Comment

• Font Size
                            jekk............? prorpio bruttina per?.............echecazz

Comment

• Font Size
                              e menomale che gli dai solo 500 euro...se no te sputavo zio cane...che merda!! cmq ti perdono capisco la tua voglia di andare in moto
                              spino te ce vedo con le kr , e poi frakkiacorta ............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                spino te ce vedo con le kr , e poi frakkiacorta ............
                                zio che minchia centrano le kr con il polmone demmerda di jack??

Comment

X
                                Working...
                                X